mercoledì 19 ottobre 2011

Nicole Minetti a Sharon Stone, passando per Pippa il capo più glamour non conosce mezze stagioni

Categories: ,


ROMA 19 OTTOBRE 2011C'è chi li indossa sotto un paio di pantaloncini cortissimi e chi con una gonna, chi preferisce i leggings, chi i jeans, ma agli stivali le star non sanno proprio rinunciare. Da Nicole Minetti a Sara Carbonero, passando per Pippa e Sharon Stone, il capo più glamour non conosce mezze stagioni. E ora che non fa ancora troppo freddo, basta scordarsi le calze per dare un pizzico di malizia ad una passeggiata di shopping.


Vederle camminare su quei tacchi che le slanciano come dive scese dall’Olimpo è una visione che solo pochi mortali possono permettersi. Ma chi le incrocia per strada non può fare a meno di guardarle: occhiali da sole, passo deciso e stivali ai piedi. Come delle novelle cavallerizze le celebrità di casa nostra fanno a gara a chi sfoggia quello più intrigante: Nina Moric e Benedetta Parodi scelgono di abbinarli a un vestitino, Michelle Hunziker invece con dei jeans così stretti che mostrano tutte le forme del suo lato b. Senza dimenticare Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi, pronte per un pomeriggio al parco o una serata di gala.

Le star di Hollywood non sono certo da meno e su tutte a dettare la moda è sempre la bellissima Sharon Stone. L’attrice 53enne non rinuncia a sfoderare tutto il suo fascino e la tonicità delle sue gambe… nude. Più spiritosi gli stivali indossati da Kirsten Dunst sul set del suo ultimo film a Prospect Park: in gomma e pieni di disegni… peccato che siano uno diverso dall'altro.

Ai piedi delle dive troviamo poi zeppe viola acceso e borchie: da Melanie Griffith a Eva Longoria ecco una gallery di tutte le... gatte con gli stivali.

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Nicole Minetti a Sharon Stone, passando per Pippa il capo più glamour non conosce mezze stagioni"

Posta un commento

Post più popolari