giovedì 20 ottobre 2011

MORGAN "XFACTOR PER SOLDI."

Categories: , ,


MILANO 20 ottobre 2011" Necessità economica!", lo scorso anno Morgan non ha partecipato ad X-Factor, ma quest'anno è tornato dietro al banco dei giudici per la nuova "versione" del programma, ora targato Sky. La motivazione che ha spinto Marco Castoldi a rientrare in Tv però non è legata ad esigenze artistiche: "I soldi - ha dichiarato a "Top" - servono, se vuoi mantenere un certo stile di vita ..".
Il talent però può comunque insegnare musica: "Certo che è possibile. Poi, se l'artista è reale e non fittizio, e se ha soprattutto idee, prima o poi cammina con le proprie gambe. Ciò che accade dopo la trasmissione è un'altra cosa: molti, usciti dai talent, si sono depressi".
La Rai ha opposto a X-Factor il talent "Star Academy", condotto da Francesco Facchinetti, che si è rivelato un flop ed è stato chiuso anzitempo fra le polemiche (" Non me ne frega un bel niente. lo gliel'avevo detto a Francesco Facchinetti di voler fare qualcosa con lui in questo programma. Ne avevamo parlato, ma poi non ho saputo più nulla"), ma lui sa che anche il suo programma sarà lontano dai picchi di ascolto registrati in Rai: " Non è paragonabile il numero di spettatori che ha la Rai con quello della nostra rete: questo i dirigenti Sky ce l'hanno sempre detto ...".

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "MORGAN "XFACTOR PER SOLDI.""

Posta un commento

Post più popolari