martedì 25 ottobre 2011

Conrad Murray, avrebbe somministrato una quantità di Lorazepam molto superiore a quella da lui dichiarata

Categories: ,


LOS ANGELES - Conrad Murray, il medico sotto processo a Los Angeles per la morte di Michael Jackson, avrebbe somministrato al re del pop una quantità di Lorazepam molto superiore a quella da lui dichiarata. A sostenerlo in tribunale è stato Steven Shafer, anestesista e specialista del Propofol, il sedativo che, combinato con il Lorazepam, ha portato il cantante al decesso. Secondo il medico, Jackson non avrebbe potuto auto-somministrarsi con una siringa, come sostenuto da Murray, l'anestetico, per l’eccessiva quantità di medicinali ingeriti.

OMICIDIO COLPOSO. Shafer ha affermato, inoltre, che la teoria della difesa di Murray è “fantasiosa”, anche perché le vene della pop star erano troppo deteriorate. Inoltre, sempre per il medico, è “incredibile” che Murray non abbia registrato tutto quanto somministrato a Jackson, contando ben “17 violazioni gravi” allo standard delle cure mediche. Shafer era l'ultimo testimone dell'accusa, che ora passa la voce alla difesa. Murray rischia quattro anni per omicidio colposo.

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Conrad Murray, avrebbe somministrato una quantità di Lorazepam molto superiore a quella da lui dichiarata"

Posta un commento

Post più popolari