giovedì 14 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Guendalina Canessa contro Federica Pellegrini: "Luca Marin ha sofferto molto per lei"
Thursday, March 14, 2013 2:13 PMFabio Morasca

Guendalina Canessa, conosciuta ai più come concorrente della settima edizione del Grande Fratello, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante, ha ritrovato il sorriso con il nuotatore Luca Marin.

La nuova coppia, dopo un periodo di privacy assoluta, ha deciso di ufficializzare il proprio amore attraverso interviste in tv e nelle riviste specializzate. Nonostante la felicità apertamente manifestata, Guendalina ha ritenuto opportuno liberarsi di una serie di sassolini dalle scarpe.

Oltre ad aver parlato nuovamente del tradimento del suo ex, la Canessa ha avuto qualcosa da ridire anche nei confronti della ex del suo attuale fidanzato, la campionessa di nuoto, Federica Pellegrini.

Guendalina Canessa non è certo il tipo che si tiene le proprie opinioni per sé:

Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace.

Non si capisce il motivo per il quale Guendalina nutra questo rancore nei confronti della Pellegrini: in fondo, se non fosse stato per la nuotatrice, ora Guendalina non starebbe insieme a Marin. Un ragionamento molto semplice.

Riguardo il suo ex Daniele Interrante, che l’ha tradita con Francesca De André, invece, Guendalina ha ribadito di non essersi affatto stupita dopo l’ufficializzazione della loro storia:

Io non ho avuto bisogno dei media, delle foto sui giornali, per sapere ciò che dovevo sapere. L’ho sempre immaginato, sentito, saputo. Già dallo scorso maggio, avevo capito tutto. Per questo, quando la storia è venuta fuori, non sono caduta dal pero. Comunque per me questo è un capitolo chiuso. Ho avuto la fortuna di poter ricominciare. Dico che è un vero miracolo che ora io sia felice e innamorata.

Addirittura un miracolo? Guendalina, hai solo 31 anni e avevi tutto il tempo del mondo per ricominciare…

Mai perdere le speranze, soprattutto se si è giovani.

Guendalina Canessa contro Federica Pellegrini: "Luca Marin ha sofferto molto per lei" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:13 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Alessandro Pess spiega il suo abbandono: "Uscire con altre ragazze era come tradire la mia ex"
Thursday, March 14, 2013 1:22 PMFabio Morasca

L’attore Alessandro Pess, uno dei tronisti dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata a Visto, ha ulteriormente motivato il fatto di aver lasciato la trasmissione anzitempo.

Pess, 31 anni, subentrato a Diego Ciaramella nel Trono Classico, ha tentato di dimenticare la sua ex, partecipando alla trasmissione, ma, alla fine, i ricordi del passato hanno avuto la meglio e da quel momento in poi non ha potuto più fingere.

Il tronista, rendendosi conto di pensare ancora molto alla sua ex, per correttezza nei confronti della trasmissione e delle corteggiatrici, ha deciso di lasciare il programma.

Queste sono state le dichiarazioni principali dell’attore a riguardo:

Sono uscito da poco da una storia per me molto importante, con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Non è stata una storia pubblica. E a questa ragazza ho voluto tanto bene. Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto.

Alessandro ha anche confessato che ha iniziato a cercare la sua ex nelle altre corteggiatrici, scegliendo addirittura quelle che più le somigliavano:

Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene. Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore.

Riguardo la possibilità di riprendere la sua precedente relazione, Alessandro non è riuscito a dare risposte certe:

Non so se lei vorrà rivedermi, non ho alcuna certezza. Uscendo con le corteggiatrici, ho avuto l’impressione di tradirla. Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora. Tra noi è durata un anno ma è stata una storia intensa e totalizzante. Travolgente. Siamo andati a convivere quasi subito, ma quando è finita ero distrutto perché avevamo iniziato a litigare, arrivando ad allontanarci sempre di più. Se avessi fatto un passo indietro, se l’avessi capita di più, avrei salvato la situazione. Ci ho pensato soltanto dopo.

Riassumendo, la famosa teoria del “Chiodo schiaccia chiodo” non si è rivelata utile ad Alessandro Pess. Chissà se la sua ex fidanzata avrà apprezzato questo gesto pubblico da parte dell’attore…

Uomini e Donne, Alessandro Pess spiega il suo abbandono: "Uscire con altre ragazze era come tradire la mia ex" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:22 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Penelope Cruz incinta e in bikini alle Barbados
Thursday, March 14, 2013 1:01 PMdr. apocalypse

E sono 2. Ormai ad un passo dai 40 anni, Penelope Cruz si sta godendo la seconda annunciata gravidanza, esattamente due anni dopo la nascita di Leonardo, primo figlio avuto con Javier Bardem.

Poche settimane dopo la conferma della maternità, è il settimanale Hola! a pubblicare il primo scatto della Cruz visibilmente incinta, e in bikini, durante una vacanza alle isole Barbados. A giudicare dalla pancia, come giustamente sottolinea il magazine, la gravidanza dell’attrice sembrerebbe già ben avviata, tanto da far sbilanciare Hola! nella previsione del parto, previsto in primavera. Che la Cruz sia già al settimo mese? Accompagnata dal piccolo Leonardo e dall’immancabile Bardem, suo sposo dal 2010, Penelope osserva con fastidio il puntuale paparazzo, ma il gioco è ormai fatto. Così come la foto.

Le sorelle Cruz potrebbero quindi partorire a poche settimana di distanza l’una dall’altra, anche se i due attori Premio Oscar non hanno ancora voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, trincerandosi dietro l’immancabile privacy. Qui abbondantemente messa alle corde dal fotografo di turno, autore di uno scatto che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Anche perché Penelope, come tutte le donne incinte, quando è in maternità riesce persino ad essere più bella.

A far innamorare Javier e la Cruz, lo ricordiamo, Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, girato 16 anni dopo essersi conosciuti sul set di Prosciutto, prosciutto di José Bigas Luna. Nel 1997 girarono anche un altro film insieme, ovvero Carne tremula di Pedro Almodóvar, ovvero lo stesso regista che ha voluto Penelope per un breve cameo in Gli amanti Passeggeri, dal 21 marzo nei cinema d’Italia.

Penelope Cruz incinta e in bikini alle Barbados

Penelope Cruz incinta e in bikini alle Barbados é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:01 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miranda Kerr: incidente d'auto a Los Angeles, ma niente di grave
Thursday, March 14, 2013 12:55 PMDaniela Bellu


Ci sono state paura e preoccupazione, quando si è sparsa la notizia che Miranda Kerr è rimasta coinvolta in un incidente d’auto, su un’autostrada di Los Angeles. Per fortuna le conseguenze del sinistro non sono state gravi e la modella australiana se l’è cavata, se così si può dire, con un supporto al braccio.

Annie Kelly, la portavoce della modella, ha confermato la notizia dell’incidente, spiegando che la Kerr è ancora dolorante, ma per fortuna non è accaduto nulla di grave. Ad occuparsi di lei c’è come sempre suo marito Orlando Bloom:

“Ha molti dolori, ma siamo contenti che non sia accaduto nulla di più grave. Orlando Si sta prendendo cura di lei, è un marito splendido. Fortunatamente loro figlio Flynn non era in auto”.

Psicologicamente non deve essere stato facile per Miranda affrontare un’esperienza del genere. Quando la modella aveva solo 15 anni, infatti, perse il suo fidanzato di allora, Chris Flynn, morto appunto in un incidente stradale. Un evento che ha segnato profondamente la sua vita, tanto che la Kerr ha dato al suo bambino il nome dell’ex fidanzato.

La modella di Victoria’s Secrets è comunque già attesa al lavoro: dovrà infatti presto raggiungere l’Australia, dove sarà testimonial delle nuove divise della compagnia di volo australiana Qantas.

Miranda Kerr: incidente d'auto a Los Angeles, ma niente di grave é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:55 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Beyoncé Knowles ha perso quasi 30 kg dopo il parto
Thursday, March 14, 2013 12:40 PMdr. apocalypse

Diventata mamma poco più di un anno fa, Beyoncé Knowles prepara il ritorno sul palco grazie all’imminente tour, che la porterà anche in Italia, a Milano, il prossimo 18 maggio. Un ritorno che vedrà la popstar nuovamente in forma, 14 mesi dopo la nascita di Blue Ivy, che le aveva fatto ‘prendere quasi 30 kg in gravidanza.

Prossima protagonista del numero di Shape, con tanto di dietro le quinte ’sexy’ in cui mostrare le ritrovate curve, l’ex Destiny’s Child ha ammesso l’errore di voler tornare sul palco 3 mesi dopo il parto, all’Atlantic City’s Ovation Hall, lo scorso maggio. Ovvero 100 anni dopo la fine della gravidanza.

“Non ho avuto molto tempo per rimettermi in forma poiché avevo un concerto programmato a soli tre mesi dal parto, un errore che non rifarò mai più! Non ho mai avuto una silhouette naturalmente magra. Sono una di quelle donne che deve faticare molto per sfoggiare un fisico perfetto. Non siamo tutte uguali, per fortuna. Dobbiamo solo cercare di essere in salute e di prenderci cura di noi stesse, cercando di essere felici per come siamo”.

Parole sagge, per una cantante da sempre celebre per le proprie forme abbondanti, ma dannatamente sensuali, perse a fatica dopo l’esperienza della prima maternità. 26 i kg buttati giù nel giro di un anno, grazie ad una ferrea dieta, massaggi continui e un costante allenamento, tanto da poter tornare a mostrare il ventre piatto e le cosce sode, grazie a Shape, dopo 12 mesi di dura fatica. Ed ora, che tour sia.

Fonte: Belfast

Beyoncé Knowles ha perso quasi 30 kg dopo il parto é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:40 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Swift: lettere dei fan ritrovate nella spazzatura
Thursday, March 14, 2013 12:21 PMDaniela Bellu


Siete fan di Taylor Swift e le avete scritto una lettera senza mai ricevere risposta? La vostra missiva potrebbe essere finita nella spazzatura, insieme a tantissime altre! A Nashville, città della cantante, sono state infatti rinvenute nel cassonetto della spazzatura centinaia di lettere indirizzate alla Swift, ancora sigillate e quindi mai neanche aperte.

A svelare l’inconveniente è stata la televisione di Nashville WKRN, contattata da una signora del posto, Kylee Francescon, che ha trovato il ‘tesoretto’ mentre stava gettando alcuni giornali nei bidoni per il riciclo della carta.

La signora Francescon, di probabili origini italiane, ha così dichiarato alla stampa:

“Non sapevo se fossero state rubate o gettate. Così le ho messe in uno scatolone”.

La portavoce della Swift, contattata in merito al ritrovamento delle lettere, ha invece così commentato:

“L’unica spiegazione è che una parte della posta indirizzata alla nostra cliente sia stata inavvertitamente messa con le carte da inviare al centro di riciclaggio”.

Errore o gaffe gigantesca? In ogni caso la portavoce si è affrettata a dire che quelle missive verranno presto recuperate e consegnate a Taylor, che potrà così leggerle e magari rispondere, rimediando così a questo piccolo ‘disastro’. Per la gioia dei fan.

Taylor Swift: lettere dei fan ritrovate nella spazzatura é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:21 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 14 marzo 2013
Thursday, March 14, 2013 12:03 PMSebastiano Cascone

Nuovo attesissimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale, con Maria De Filippi e gli interventi di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Karina Cascella.

16:00 Monica ha deciso di tornare a corteggiare Alessandro per farsi conoscere meglio. Andrea porta in esterna Claudia Rosa e Gabriela, Alessandro vuole approfondire la conoscenza di Monica, Valeria e Guendalina. Scelta obbligata per Eugenio che riconferma Eleonora e Francesca.

15:51 Eleonora invita a ballare Eugenio sulle note di Basta così di Elisa feat. Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. E Rosy realizza il proprio sogno nel cassetto: sentirsi la dama di un tronista in un seducente passo a due (Alessandro raccoglie la provocazione).

Rosy: E’ come un figlio. Gli ho dato dei consigli.

15:46 Il ritorno bis di Claudia che rifiuta un ballo con Andrea.

Andrea: Non si stava comportando bene… era prevenuto nei tuoi confronti. Non mi sembrava giusto il momento visto che ti ho pensata.

Claudia: Tutti si sono accorti che lui mi piaceva tantissimo. Adesso c’è tanta rabbia non so se riuscirò ad aprirmi. Mi ha anche umiliato come donna.

15:41 Il più grande desiderio di Karina? Un sorriso di Alessandro.

Alessandro: Non so fingere. Qui mi devo basare sull’attrazione e la voglia di conoscere una ragazza. Sono l’ignoranza, la voglia di giudicare, attaccare la gente che mi fa innervosire.

15:36 Non va a gonfie vele nemmeno l’esterna tra Guendalina e Alessandro, intenzionato a conoscere una vera donna e non una ragazzina.

Guendalina: Tu non metti a proprio agio le ragazze. Ti ho dato tanti spunti per conoscermi e non l’hai fatto.

Alessandro: Ho fatto mille provocazioni per metterti alla prova. E’ stata un’esterna costruttiva… sono stata bene. Io non regalo più niente a nessuno.

15:34 Sfuriata della De Filippi sull’affaire Rosa:

Maria: Trovo immorale che si faccia un processo questa ragazza sul fatto che sia giusto o non giusto che lo facesse vedere. Ha una zia invalida di cui si devi occupare. Un minimo di generosità umanità non c’è stata. Non ho sentito dire che dormi sul divano. Posso dire quel che penso? Quanto siamo piccoli…


15:27 Anche Francesca, da perfetta donna di casa, raggiunge Eugenio a casa. I due piccioncini si scambiano confidenze, aneddoti del passato, carezze, visioni future e qualche inevitabile bacio.

Eugenio: Mi spaventa un po’ che siamo troppi uguali. Io ti vivo, ti sento guardandoti negli occhi. Mi manca di innamorarmi e dare tutto quello che ho. Io non sto giocando.

Francesca: Sei riuscito a farmi aprire. Ci si capisce al volo, abbiamo stesso carattere… a volte, ci scontriamo ma solo perché siamo due testoni.


15:19 Eugenio ringrazia Eleonora e Franesca per le due ultime esterne che l’hanno distratto da una brutta perdita tra i familiari. Un bacio sigla l’incontro con la riccia romana.

Eugenio: Solamente con mio fratello e mia sorella riesco ad aprirmi. Ho sempre invidiato gli altri perché avevano i genitori e la famiglia. Sono convinto che sarò un ottimo padre perché in passato ho sempre dovuto sbrigare tutto da solo. Ora gioca al cento per cento.

Eleonora: Mi manchi.

15:08 Andrea è rimasto spaventato dall’approccio molto intimistico di Rosa. Gabriela è convinta che la rivale in amore studi ogni mossa per far breccia nel cuore del calciatore:

Rosa: Ho venticinque anni ma me ne sento di più. Ho paura di stare male.

Alfonso del pubblico parlante: Ragazze state esagerando… state aprendo il vostro cuore a dei perfetti sconosciuti.

Andrea: Preferisco che una ragazza mi metta a conoscenza delle cose importanti della sua vita.

15:02 Dopo la fine della scorsa puntata, Andrea raggiunge Rosa per chiarire il proprio punto di vista non ritenendola falsa. La ragazza fa conoscere gli zii paterni con cui ha vissuto dopo la morte del papà. Anche una visita alla tomba di famiglia col racconto di tutta la sua infanzia.

Andrea: Posso solo pensare quanto sono fortunato rispetto alla tua storia.

Rosa: Non servono parole in questi casi. Non vedo più il futuro… vivo la vita giorno per giorno.


14:55 La ragazza accusa l’attore di poca sensibilità e minaccia di volersene andare perché ‘non è il cagnolino’ di nessuno (ma nel frattempo, esce solamente dallo studio). La new entry Flavia, apparsa piuttosto indelicata, sottolinea il legame tra la partecipazione ad X Factor e la perdita del genitore.

Luna: Non meriti le mie lacrime e la mia storia. Sei costruito.

Karina: Tu non credi a nessuno. Sei prevenuto. Ma che ci fai qui? Perché non aiuti queste ragazze a trovare un appiglio per farti conoscere nonostante il torbido passato con una tua ex?


14:52 Non è andata a buon fine l’esterna tra Alessandro e Luna in un centro massaggi. Il tronista non riesce a trovare il giusto feeling con la propria corteggiatrice che racconta di star attraversando un periodo particolare della propria vita in seguito al ricordo della morte del padre (avvenuta cinque anni fa).

Alessandro: Io non mi fido. Hai fatto uno sbalzo caratteriale impressionante. Perché continui a parlare di noi? Con me le lacrime non funzionano.

Luna: Volevo farti aprire. Come devo fare per farti uscire fuori?

Uomini e Donne la puntata di oggi 14 marzo 2013 del trono classico: anticipazioni

Come si evolverà il rapporto tra Alessandro e Luna? Andrea riuscirà ad abbattere il muro di Rosa intimidita dalla rivale in amore Gabriela? A chi si avvicinerà Eugenio tra Eleonora e Francesca? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni della puntata. Su Gossipblog, il consueto liveblogging.

Uomini e Donne puntata 14 marzo 2013

Uomini e Donne puntata 14 marzo 2013Uomini e Donne puntata 14 marzo 2013Uomini e Donne puntata 14 marzo 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 14 marzo 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:03 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nicole Scherzinger: "Se solo fossi stata più sgualdrina..."
Thursday, March 14, 2013 11:09 AMil_Superficiale

Nicole   Scherzinger

Nicole Scherzinger è l’unica componente delle Pussycat Dolls ad essere ancora sotto le luci delle ribalta. Tagliata la sua affiliazione con la girl band, la cantante sta cercando di costruirsi una carriera da solista. Il suo primo album, Killer Love, non è stato certo un successone, ma è bastato a tenerla a galla e garantirle un posto nell’edizione americana e britannica di X Factor.

Commentando la sua immagine sexy e, in particolare, il brano Right There (Proprio lì in italiano), Nicole ha dichiarato al giornalista dell’Independent:

Vengo da una famiglia molto religiosa, mio nonno è un prete. Se mi sostengono in tutto ciò che faccio, e lo fanno, alla va bene. Sono sfacciata ma con classe, mi diverto. Ad essere sincera, a volte vorrei essere stata più sgualdrina. Molto probabilmente avrei avuto molto più successo.

La canzone in questione contiene frasi come “Mi piace come mi continui a far venire” e “Mi piace quando lo metti proprio lì”. Siamo certi che la sua religiosissima famiglia sarà molto fiera di lei. In un primo momento, la fidanzata di Lewis Hamilton non aveva alcuna intenzione di unirsi alle Pussycat Dolls:

Ho avuto un’educazione molto conservatrice. Ero nervosa, confusa. Volevo diventare Whitney Houston, quindi perché mi dovevo esibire in lingerie? Non lo capivo.

È evidente che la carriera di Nicole sarebbe potuta essere ancor più folgorante. È tutta colpa del mondo, che è brutto e cattivo. Inoltre lei - per sua stessa ammissione - non è tipa da scegliere la via più breve.

È un settore veramente molto duro. A volte per farcela devi vendere la tua anima al diavolo. Forse è per questo che non ho ancora raggiunto l’apice della montagna. Insomma, dov’è il mio Tony, il mio Grammy, il mio Oscar? Perché non ne ho ancora uno!

Quando si dice la modestia.

Via | Independent

Nicole Scherzinger: "Se solo fossi stata più sgualdrina..." é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:09 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Raoul Bova: "Coi miei figli cerco di essere il più vero possibile"
Thursday, March 14, 2013 10:45 AMDaniela Bellu

raoul bova

Raoul Bova, 41 anni, non è solo un sex symbol della nostra generazione e un famoso attore, ma anche e soprattutto un padre. Lo vedremo in questi panni anche al cinema, protagonista del film Buongiorno papà, ma nella realtà Raoul è padre di due ragazzi adolescenti, Alessandro, 14 anni, e Francesco, 11.

Racconta così il rapporto con i suoi figli, che è decisamente di quello che lui ha avuto in passato con suo padre:

“Ho con loro un rapporto diverso da quello che ho avuto con mio padre. Più vicino, meno autoritario”.

Anche se non proprio un rapporto da amici, visto che crede non si debbano mai confondere i ruoli:

“Fino a un certo punto. Non si possono confondere troppo i ruoli. Avvicinarsi ai figli va bene, ma sempre da padre, mai da amico. Altrimenti diventa difficile dare loro una relazione”.

Bova non si ritiene però un genitore perfetto, anzi rifugge da questa definizione:

“Quella figura molto ingombrante, fastidiosa e odiosa, da evitare. Con loro cerco di essere più vero possibile, con tutti i pregi e i difetti che ho”.

Con loro riesce a essere esprimere anche le proprie debolezze e paura, proprio in considerazione del fatto che vuole mostrarsi ai ragazzi per com’è:

“Certo, ma senza impaurirli, senza dare loro responsabilità troppo grandi, per non correre il rischio di farli sentire privati di un pilastro importante della loro vita. Manifestare sentimenti di incertezza di fronte a certe situazioni, può far capire che è normale non avere sempre la risposta pronta”.

Un segreto per essere un buon genitore, secondo l’attore, è bilanciare permissività e severità:

“Dobbiamo adattarci al loro cambiamento e crescere, come genitori. Misurare libertà e controllo. Qualche volta bisogna avere il coraggio di non intervenire. Sempre stando attenti a non far commettere loro errori troppo grossi, per evitare che si ritrovino allo sbando”.

E soprattutto non bisogna mai aspettarsi troppo dai figli:

“Guai ad aspettarsi qualcosa, come se fosse un investimento. Nell’amore di un genitore non c’è spazio per l’egoismo. Facciamo vivere i nostri figli la loro vita. Sostenerli nelle loro scelte va bene, ma diamogli la possibilità di camminare da soli”.

La cosa che lo fa più impazzire di felicità sono i momenti che può condividere con i suoi figli, quando lo coinvolgono nei loro giochi:

“I momenti di allegria coi ragazzi. Quando nasce una vera complicità, quando ridiamo insieme. Lo so, sono piccole cose, ma sentirmi coinvolto nei loro giochi è una delle sensazioni che più mi rendono felice”.

Una sensazione che i genitori possono certamente comprendere.

Fonte: Grazia

Raoul Bova: "Coi miei figli cerco di essere il più vero possibile" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:45 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Mara Carfagna: "La fine del mio matrimonio è stato un dolore enorme"
Thursday, March 14, 2013 9:40 AMDaniela Bellu

mara carfagna

Anche se con un po’ di riluttanza, Mara Carfagna ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Grazia, dove non parla solo di politica, ma anche di vita privata, proprio quello che piace a noi. Perché è vero che ormai è di dominio pubblico che il matrimonio tra lei e Marco Mezzaroma è fallito dopo solo un anno, ma è forse la prima volta che la Carfagna ne parla in un’intervista:

“È stato un dolore enorme. [L’ho vissuto] da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza”.

Dignità e riservatezza che vanno senza dubbio riconosciuti anche all’ex Ministro, in considerazione del fatto che non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla sua separazione, anche se probabilmente non ce n’era bisogno, visto che la sua faccia triste, come le fa notare la giornalista, parlava da sola:

“Lo so. Ma dovevo pur uscire di casa, no? [La campagna elettorale] mi ha dato una mano a metabolizzare la sofferenza”.

E ora che la campagna elettorale è finita, la Carfagna ha più tempo per pensare, anche se ormai il peggio è passato:

“Sto meglio. Sono in ripresa. Ce la sto facendo”.

Del resto lei è una donna forte, che nella sua vita ha dovuto affrontare anche di peggio, come le critiche e i pettegolezzi che l’hanno travolta quando ce la siamo ritrovati all’improvviso ministro. Pregiudizi che lei giustifica così:

“Perché venivo dalla tv. E perché ho fatto una carriera velocissima. Si dava per scontato che ci fosse qualcosa di poco pulito. E invece Berlusconi ha creduto in me”.

Del suo passato in tv non si vergogna, ma non ne va neanche fiera:

“Ho cominciato a lavorare in tv per mantenermi agli studi. Ma sapevo che quella non sarebbe stata la mia vera vita. [Il mio passato non mi imbarazza], ma di sicuro vado più fiera delle migliaia di preferenze che ho preso nelle regionali in Campania”.

Precisando poi che in casa ha parecchie foto del suo passato televisivo, anche se chiuse in un cassetto (“Ne ho parecchie, ma lo ammetto: le ho messe via”), parla così del suo cambio di look da quando è in politica:

“Ho cambiato look anche per una questione di rispetto. Se vado in chiesa non indosso gli shorts. E poi ho dovuto conquistarmi un’autorevolezza che mi veniva negata a prescindere”.

Ora, per lei, dopo la rielezione alla Camera nelle liste del Pdl, chissà che non arrivi una riscossa anche nella vita privata.

Fonte: Grazia

Mara Carfagna: "La fine del mio matrimonio è stato un dolore enorme" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:40 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kate Middleton non ha detto di aspettare una femminuccia. Ecco il video che lo dimostrerebbe
Thursday, March 14, 2013 9:06 AMMassimo Galanto


Per Lisa Hewson è stato solo un “big misunderstanding”, un grande equivoco. Il riferimento è alla presunta gaffe fatta da Kate Middleton qualche giorno fa quando ha ammesso incautamente il sesso del nascituro. Anzi, della nascitura, visto che ha fatto intendere di essere incinta di una femminuccia. Il lapsus però a quanto pare non sarebbe mai avvenuto. A svelarlo è la già citata Lisa Hewson, una 32enne assicuratrice inglese di Healing, che a Fama ha rivelato che a Grimsby la duchessa di Cambridge non avrebbe mai detto di aspettare una figlia. A dimostrazione ci sarebbe un video girato dalla donna con il cellulare e postato in rete (ve lo proponiamo in fondo al post). Alla rivista italiana - in uscita oggi - la Hewson telefonicamente ha spiegato anzi che “nulla lascerebbe pensare che il discendente reale sia una principessa piuttosto che un principino” e che molto semplicemente la signora Sandra Cook “ha capito male”, forse perché talmente “eccitata” da fraintendere.

Kate, di fronte ad un peluche regalatole da Diane Burton, una 41enne del posto, si sarebbe fatta sfuggire la frase “Oh, is that for my d..?” dove ‘d’ sta per l’iniziale di daughter, figlia. Nelle immagini di questo video amatoriale le cose paiono in effetti non essere andate proprio così - come da subito hanno precisato le fonti ufficiali. Ma capire quale sia la versione che corrisponde alla realtà non è così facile e immediato e temiamo che il mistero resterà tale fino alla nascita del piccolo o della piccola.
Stai a vedere che alla fine, magari, nasce femmina ma la royal gaffe era davvero un equivoco alimentato dai maliziosi giornali e siti di gossip.

Kate Middleton non ha detto di aspettare una femminuccia. Ecco il video che lo dimostrerebbe é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:06 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jennifer Aniston e Justin Theroux: portavoce smentisce il matrimonio alle Hawaii
Thursday, March 14, 2013 9:03 AMdr. apocalypse


                 
 


Una corsa contro il tempo, con tanto di bookmaker inglesi pronti a partorire le prime quote. Chi si sposerà prima tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Eletto il Papa, è ormai questa la domanda che non fa dormire il mondo intero. Peccato che tra un rumor e l’altro l’ex fidanzatina d’America abbia dovuto smentire il gossip, che in questi ultimi giorni l’aveva dipinta come presto sposa alle Hawaii. Tutte balle.

Perez Hilton è stato quindi messo a tacere dal portavoce di Jennifer e Justin Theroux, alquanto esplicito a riguardo:

“E’ tutto inventato, non ci sono piani per un matrimonio alle Hawaii”.

Poche parole ma buone, per cancellare quanto scritto sul celebre blog di Perez, ma senza ’svelare’ l’agognato luogo delle nozze, ormai davvero imminenti. Perché ci sono i Brangelina da bruciare sul tempo. Nell’attesa, la Aniston avrebbe deciso di far sparire il proprio cognome dopo il matrimonio, prendendo ufficialmente quello del marito. Jennifer sarebbe infatti convinta che quel cognome non le appartenga più, essendo legato a non poche sovrastrutture sulla sua vita personale. “Vuole un nuovo inizio e desidera mostrare alle persone quanto ama Justin“, ha confessato una fonte al magazine Grazia, per una scelta che potrebbe ovviamente farsi sentire anche sulla sua carriera.

Perché Jennifer Theroux non è uguale a Jennifer Aniston e a tutto quel che c’è stato dietro in questi ultimi 20 anni, successi in sala compresi. “Non ha ancora preso la decisione definitiva, ma lo desidera fortemente. Questi potrebbero essere gli ultimi giorni per rivolgersi a lei come Jennifer Aniston“, ha concluso la fonte. Mentre il mondo intero (…..) continua a domandarsi: ma chi si sposerà prima tra Brad e Jennifer?

Fonte: 3 news

Jennifer Aniston e Justin Theroux: portavoce smentisce il matrimonio alle Hawaii é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:03 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Dieta ferrea per i figli di Gwyneth Paltrow
Thursday, March 14, 2013 8:34 AMdr. apocalypse


E’ una vegetariana convinta, tanto dall’aver costruito una dieta ad hoc per i propri figli. Gwyneth Paltrow, splendida 41enne Premio Oscar nel 1998 con Shakespeare in Love, ha imposto un regime alimentare alquanto ‘ferreo’ agli amati Apple, nato 8 anni fa, e Mosè, nato 6 anni fa.

Diventata da poco scrittrice di libri culinari con "It's All Good: Delicious, Easy Recipes That Will Make You Look Good and Feel Great", l’attrice ha confessato che in casa sua non si mangia pasta, pane e riso, ovvero l’abc dell’alimentazione del 90% di noi italiani. La Paltrow ha infatti dichiarato guerra al glutine, sposando quanto detto da alcuni esperti del settore.

“Ogni singolo nutrizionista o medico che stia attento alla salute delle persone che io abbia mai incontrato… sembra concordare sul fatto che il glutine è duro per il nostro sistema e molti di noi sono intolleranti o nel peggiore dei casi allergici ad esso”.

Ai piccoli e poveri figli di Gwyneth, in conclusione, sono vietati i carboidrati. Le polemiche in Inghilterra sono ovviamente partite, tra chi appoggia la rigidità della donna e chi la ritiene folle, visto e considerando che si sta parlando di due bambini di 8 e 6 anni. Peccato che l’educazione alimentare di un pargolo, che piaccia o meno, inizi proprio a quell’età. E lei, la Paltrow, va avanti per la propria strada.

Fonte: GossipCop

Dieta ferrea per i figli di Gwyneth Paltrow é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:34 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber in lutto, è morto il criceto Pac
Thursday, March 14, 2013 8:33 AMil_Superficiale

Abbiamo visto Justin Bieber vomitare sul palco ed essere a corto di ossigeno. Ma c’è qualcuno nel suo entourage che se la passa decisamente male. Malissimo.

È ufficiale: l’avventura terrena del criceto Pac si è conclusa pochi giorni fa. Il roditore ha viaggiato insieme al cantante fino allo scorso dicembre quando, dopo essersi esibito ad Atlanta, Justin se ne è sbarazzato lo ha donato ad una delle tantissime fan urlanti che lo attendevano all’uscita. All’epoca il gesto era stato duramente criticato da un’associazione degli amanti dei criceti.

È tutto tuo, devi prenderti cura di Pac.

Con queste parole, rivolte alla fortunata adolescente, Justin aveva detto addio all’amato criceto. Lei, la 18enne Tori McClure, ha sfamato e accudito l’amato animaletto fino alla fine. Due settimane prima di morire, Pac aveva cominciato a perdere il pelo. A nulla è servito portarlo dal veterinario: era già troppo tardi.

Con molta probabilità, Pac è morto a causa di una disfunzione renale o - non si può escluderlo - a causa di una dieta troppo povera di proteine. Qualunque male se lo sia portato via, il roditore adesso riposa nel giardino di casa McClure. La processione funebre delle fan, svoltasi naturalmente su Twitter, ha avuto inizio non appena la ragazza ha confermato il decesso. Riposa in pace, Pac.

Via | TMZ
Foto | Instagram

Justin Bieber in lutto, è morto il criceto Pac é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:33 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Katy Perry, in arrivo l'autobiografia
Thursday, March 14, 2013 7:58 AMil_Superficiale

Katy   Perry

Quando sei ricco è facile diventare ancora più ricco. Basta raccontare la propria vita da ricco per essere pagati e diventare ancora più ricco. È quanto apprendiamo leggendo l’indiscrezione pubblicata oggi dal Sun sul conto di Katy Perry. La pop-star 28enne ha infatti firmato un accordo con una casa editrice per la cifra di 2 milioni di sterline.

Tanto dovranno versare gli anonimi editori per aggiudicarsi la prima autobiografia di Katy Perry. “Auto” nel senso che la scriverà usando la propria testa e le proprie mani. Un po’ come “scrive” le sue canzoni. Ma insinuazioni malefiche a parte, l’ingente fortuna della cantante si ingrosserà grazie alla semplice narrazione della sua carriera e di come, nel giro di pochi anni, sia diventata una delle reginette del pop. Il titolo prescelto per il volume sarebbe Part of me, come il fortunato singolo pubblicato nel 2012.

Alcuni hanno letto questa notizia come una risposta ad un’altra news degli ultimi giorni. Russell Brand, ex marito della Perry, ha infatti annunciato che presto completerà la seconda parte della sua di autobiografia. Contrariamente al primo tomo, in cui il comico inglese ha affrontato i suoi passati problemi con la dipendenza, Brand racconterà il periodo vissuto al fianco dell’ex moglie e di come siano arrivati a divorziare dopo appena 18 mesi insieme.

Meglio cominciare a mettere le mani avanti.

Via | The Sun

Katy Perry, in arrivo l'autobiografia é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:58 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Bublé sarà padre di un maschietto
Thursday, March 14, 2013 7:46 AMdr. apocalypse

Habemus sesso del nascituro. Meno di un mese dopo l’annuncio della gravidanza, Luisana Lopilato ha scoperto che avrà un maschietto. Michael Bublé sarà quindi presto padre di un bambino, il primo della sua vita.

Se solo pochi giorni fa aveva confessato di non voler sapere il sesso del piccolo, il cantante ha cambiato idea in fretta e furia grazie all’elezione di Papa Francesco, ufficializzando al New York Post la felice scoperta.

«Siamo in fibrillazione. Siamo appena tornati dall’ospedale e il sonogramma era chiaro, è un bambino! Che eccitazione!»

Ma che c’entra Papa Francesco con il figlio di Bublè? Teoricamente nulla, se non fosse che la bellissima Lopilato sia argentina. La scelta di un Papa argentino sarebbe quindi stato colto come un vero e proprio segno del destino dai due genitori, tanto dall’annunciare al mondo il sesso del piccolo.

Quel che è certo, ha commentato ironicamente Bublè, è che il bimbo non si chiamerà Frank. “Anche se potrebbe ricordare il grande Frank Sinatra“, ha concluso il cantante, presto padre all’età di 47 anni. Nel passato sentimentale del coroner, lo ricordiamo, c’è stata anche Emily Blunt, sua compagna dal 2005 al 2008, per poi incontrare Luisana Lopilato e sposarla nel 2011.

Michael Bublé sarà padre di un maschietto é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:46 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Anna Kendrick ed Edgar Wright si sono lasciati
Thursday, March 14, 2013 7:35 AMdr. apocalypse

Recentemente protagonista di uno strucult come Pitch Perfect, Anna Kendrick è tornata ad essere single. Proprio nell’anno della sua definitiva consacrazione hollywoodiana, la 27enne ex protagonista di Up in the Air ha rotto con Edgar Wright, 38enne e promettente regista di titoli come Scott Pilgrim vs. the World, L’alba dei morti dementi ed Hot Fuzz.

Dopo 4 anni di amore, a detta di Us Weekly i due si sarebbero lasciati da almeno un mesetto. Conosciutisi proprio sul set di “Scott Pilgrim vs the World”, nel lontano 2009, Anna ed Edgar sembravano una delle nuove coppie in ascesa nell’industria del cinema americano, fino all’amara sorpresa di queste ultime ore.

Entrambi impegnatissimi, i due stanno ‘digerendo’ il reciproco addio direttamente sul set. La Kendrick è infatti al lavoro per il film Drinking Buddies, mentre Wright avrà il compito di portare in sala un nuovo supereroe Marvel, ovvero Ant-Man, in attesa che esca la commedia The World’s End”, con protagonisti Simon Pegg, Nick Frost e Martin Freeman.

Recentemente in vacanza in Messico con alcuni amici, l’attrice è apparsa tutt’altro che disperata dal rovinoso addio del fidanzato, al momento tutt’altro che confermato ma a quanto pare concreto. Pitch Perfect, commedia costata solo 17 milioni di dollari e riuscita ad incassarne oltre 100 in tutto il mondo che la vede assoluta mattatrice, uscirà il 9 maggio nei cinema d’Italia.

Anna Kendrick ed Edgar Wright si sono lasciati é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:35 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Uomini e Donne: Teresanna Pugliese accetta cambiamento, Marco Guercio ritrova la serenità
Thursday, March 14, 2013 7:04 AMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti sugli ex tronisti e corteggiatori di Uomini più amati come Andrea Offredi, Teresanna Pugliese, Alessandro Pess, Alessio Lo Passo, Marco Guercio, Claudia d’Agostino.

ALESSIO LO PASSO E ALESSANDRO PESS: cosa hanno in comune questi due personaggi? L’essersi seduti sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, l’aver amato donne famose, tanti tatuaggi in bella vista e nuove foto molto sexy sullsa propria pagina ufficiale Facebook.

STEFANIA ZAPPA: è l’ex mancata scelta di Marcelo Fuentes la nuova misteriosa corteggiatrice di Andrea Offredi.

CLAUDIA D’AGOSTINO: archiaviata definitivamente la tormentata parentesi Andrea Offredi, la studentessa salernitana è pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore (ma senza troppa fretta):

Nonostante tutto oggi sto veramente bene perché questa esperienza mi ha insegnato molto perché mi ha riaperto il cuore dopo una storia di 4 anni passata e che sinceramente non credevo possibile non voglio che pensate male di Andrea perché se le cose non sono andate bene se non le abbiamo vissute come dovevamo è stata colpa di entrambi pensiamo e ragioniamo troppo su troppe cose su come dobbiamo muoverci… Su come dobbiamo parlare almeno su qualcosa eravamo e siamo simili alla fine di tutto le persone come me che provano dei veri sentimenti rimangono delusi ma non riescono a parlare male anche perché, passata la rabbia ricordiamo soltanto i momenti belli e credetemi ce ne sono stati perché li ho vissuti in prima persona forse ho fatto male a legarmi così tanto ma il cuore fa tutto da sè.

MARCO GUERCIO: l’ex (al momento) cavaliere del trono under si gode la lontananza dal piccolo schermo trascorrendo qualche ora assieme ai genitori in un centro commerciale:

Ciao raga… sapete oggi pomeriggio son stato in giro con mia mamma e mio papa’, era da tanto che non andavo con loro a fare shopping, potra’ sembrarvi una cosa banale ma e’stato uno dei pomeriggi piu’ belli di questo ultimo periodo, son stato bene e ho ritrovato quella serenita’ che avevo smarrito. So che posso sembrare uno scemo ma ci tenevo a dirvelo. Ne approfitto per ringraziarvi sempre e dirvi che vi voglio bene.

TERESANNA PUGLIESE: si nasconde dietro un sibillo no comment l’ex fidanzata di Francesco Monte che, nonostante non prova nessun rimpianto, è intenzionata ad andare avanti con la propria vita:

Credo fermamente che bisogna adattarsi e accettare con coraggio un cambiamento! cosi’come ho fatto io!!..
“Mormora la gente mormorA… falla tacere praticando l’allegria” t.

News Uomini e Donne: Teresanna Pugliese accetta cambiamento, Marco Guercio ritrova la serenità é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:04 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nina Dobrev: "Mia madre mi consiglia come girare le scene più spinte"
Thursday, March 14, 2013 6:39 AMil_Superficiale

Nina   Dobrev

Lo sanno tutti: le madri vogliono solo il bene dei propri figli. Bisogna seguire i consigli di mamma. Certo, non sempre i suggerimenti materni hanno a che fare con grandi scelte o situazioni di tutti i giorni. Prendete l’avvenente Nina Dobrev. Ospite del talk show condotto da Conan O’Brien, l’attrice 24enne ha confessato di avere avuto la malaugurata idea di invitare il genitor sul set della serie The Vampire Diaries.

Che imbarazzo quando mia madre viene a trovarmi sul set e io devo girare una scena di sesso. È molto strano, ma è ancora più strano quando, terminato il ciak, lei comincia a dispensare consigli: “Arcua la schiena un po’ di più, è ancora più sexy con la schiena arcuata a quel modo”. Siamo molto legate.

Come se la bella Nina avesse bisogno di apparire ancora più sexy. A godere di cotanta bellezza è il collega Ian Somerhalder, l’altro protagonista della serie vampiresca. L’attore 34enne è legato alla Dobrev dal settembre 2011. E dire che anni fa era stata lei a giurare: “Mai con un attore“.

La prima volta che sono apparsa sulla copertina di Seventeen il sottotitolo diceva 'Nina Dobrev: "Ecco perche' non voglio avere relazioni con i colleghi"'. Ora a distanza di più di due anni è divertente che io l'abbia detto; ma, sai, al momento ci credevo davvero, non volevo una relazione con un collega perché volevo essere concentrata sul lavoro ed essere professionale.

Sempre in quell’intervista, Nina dichiarò:

Alla fine ho intenzione di sposarmi e avere una famiglia, ma non in tempi brevi.

Quel vecchio marpione di Ian Somerhalder è avvertito: qui si fa sul serio.

Via | Celebrity Smack Blog

Nina Dobrev: "Mia madre mi consiglia come girare le scene più spinte" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:39 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia su Visto: "Litighiamo ma sempre sorridendo"
Thursday, March 14, 2013 6:26 AMSebastiano Cascone

Si sono presi, mollati, riuniti dopo furiosi litigi e annunci plateali sulle rispettive pagine ufficiali Facebook per, poi, non separarsi più. Dallo scorso 28 dicembre (giorno della scelta ad Uomini e Donne), Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non si sono più separati.

L’ex tronista ha rivelato di essere innamoratissima del suo principe azzurro come rivelato al settimanale Visto:

Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori. Il 2012 è stato l'anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale. Ed è così geloso che se deve uscire da solo pretende che io stia in casa. Ma tanto senza di lui io mi sento persa. Sì, il 2013 è proprio iniziato bene

Anche il modello siciliano sembra piuttosto convinto nell’investire su un rapporto “litigarello”, basato, pero’, su valori saldi ed un sentimento che non puo’ essere messo in discussione per alcun futile motivo:

E non riusciamo a stare lontani per più di mezz'ora. Dobbiamo stare sempre insieme.

L’ultimo Capodanno ha cementificato l’unione piantando le basi per qualcosa di più solido e duraturo:

In quell'occasione ho pensato di aver sbagliato tutto: se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione. Ma poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere. E nel tempo abbiamo limato i nostri caratteri fino a raggiungere un equilibrio perfetto. Oggi litighiamo dalla mattina alla sera, ma sempre ridendo.

Beati loro!

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia su Visto: "Litighiamo ma sempre sorridendo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:26 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Il nuovo papa è Francesco: i commenti vip su Twitter
Thursday, March 14, 2013 5:39 AMMassimo Galanto


Poche ore fa l’elezione del nuovo Papa: il 76enne argentino, di origini italiane, Jorge Bergoglio, che ha scelto il nome di Francesco. Per la prima volta tale evento storico è diventato anche un evento social, con Facebook e Twitter che hanno seguito minuto per minuto ogni fase dell’elezione. Tra gli utenti anche alcuni personaggi famosi. Ecco come hanno commentato l'Habemus papam e il primo discorso del Pontefice alcuni vip sui social network, partendo dalla connazionale Belen Rodriguez, che su Facebook ostenta il suo orgoglio tutto argentino.

Francesco Facchinetti confessa di aver pianto.

Barbara d’Urso gradisce il nome scelto dall’argentino.

Diego Armando Maradona campanilista.

Georgia Luzi gioisce per l’umiltà del Pontefice.

Lucio Presta esulta.

Selvaggia Lucarelli la butta sul ridere.

Elisabetta Canalis scherza.

Rossella Brescia commossa.

Fiorello (@edicolafiore) progetta già incontri prestigiosi.

Enrico Mentana emozionato.

Donatella Versace ci crede.

Giulia Innocenzi fa gli auguri.

Ivan Zazzaroni confessa emozione.

Il nuovo papa è Francesco: i commenti vip su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:39 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Lautner: "Jessica Alba è la donna dei miei sogni"
Thursday, March 14, 2013 5:18 AMil_Superficiale

Taylor Lautner si è lasciato vincere dall’emozione di fronte alla donna dei suoi sogni. Intervistato da More! Magazine, il belloccio di Twilight e Breaking Dawn ha confessato di non esser riuscito a mormorare una frase di senso compiuto tanta era la bellezza che gli si parava di fronte. Bisogna capirlo, lei era Jessica Alba.

È da quando ho 10 anni che voglio sposarla, ma non penso che ce la farò: è sposata e ha due figli. L’ho incontrata per la prima volta al Super Bowl. Ero così nervoso che riuscivo a malapena a parlare. Mi sono sentito uno stupido.

Ma piuttosto che perdersi in sogni impossibili, Taylor dovrebbe concentrarsi sul suo futuro nel mondo di Hollywood. Non si può definire in ascesa la sua carriera post-Twilight. A parte Abduction - Riprenditi la tua vita, film d’azione che ha ricevuto critiche discrete, non ci sono ruoli da protagonista in attesa di Lautner.

Sono lontani i tempi in cui l’attore 21enne finiva sui giornali dei gossip per il suo flirt con Taylor Swift. Sembra che al mondo non interessi più cosa faccia Taylor Lautner e con chi se la spassi. La sua situazione è diametralmente opposta a quella di Kristen Stewart e Robert Pattinson. La coppia (o ex coppia, non riusciamo a capirlo) è sotto l’assedio costante dei paparazzi.

A Taylor Lautner non resta che sperare e pregare in una reunion, fra 10 anni, del cast di Twilight.

Via | Tv Guide

Taylor Lautner: "Jessica Alba è la donna dei miei sogni" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:18 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Olga Kurylenko su Tom Cruise: "Affascinante e generoso"
Thursday, March 14, 2013 3:49 AMil_Superficiale

Nel mondo del cinema è normale avere buone parole per i colleghi con cui si è lavorato sul set. Ma Olga Kurylenko è andata oltre la prassi quando, intervistata da V Magazine, ha tessuto le lodi di Tom Cruise.

È una persona affascinante. È uno degli attori più generosi con cui abbia mai lavorato. Ha tantissima energia. Potrei guardarlo lavorare tutto il giorno. Ho imparato moltissimo da lui.

I due hanno fatto la reciproca conoscenza durante la lavorazione di Oblivion, thriller fantascientifico ispirato dall’omonimo graphic novel e diretto da Joseph Kosinski (quello di Tron: Legacy). Non è la prima volta che la Kurylenko partecipa ad un film con una produzione così importante. Nel 2008 aveva fatto il botto con Quantum of Solace, 22esimo film della serie James Bond, in cui recitò al fianco di un altro uomo forte, Daniel Craig.

Nel rilasciare la sopracitata dichiarazione, Olga Kurylenko non è si è fatta troppi problemi di come potesse venire interpretata. Ricordiamo che Cruise, dopo il divorzio con Katie Holmes, è uno degli scapoli d’oro di Hollywood. Anche la bella venuta dall’est a una storia di divorzi alle spalle: il suo primo matrimonio, con il fotografo Cedric van Mol, si concluse nel 2004, mentre risale al 2007 il divorzio dall’imprenditore Damian Gabrielle.

Ma cosa mai farà quest’Olga agli uomini? Forse un’ideuzza ce la siamo fatti.

Via | V Magazine

Olga Kurylenko su Tom Cruise: "Affascinante e generoso" é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:49 di giovedì 14 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari