lunedì 11 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Olivia Wilde: "Pensavo di non essere abbastanza bella per Jason Sudeikis"
Monday, March 11, 2013 1:01 PMil_Superficiale

Jason   Sudeikis e Olivia Wilde

Nel 2010 Olivia Wilde è stata eletta la vegetariana più sexy del pianeta, il suo nome è una costante nelle numeroso liste delle donne più desiderate del pianeta. Eppure anche lei ha dei dubbi circa il suo aspetto. Intervistata da Marie Claire, l’attrice 29enne ha raccontato i primi tempi insieme al promesso sposo Jason Sudeikis.

Pensavo che non fosse interessato a me. Lui è un tipo cool, ero una sua fan e mi era sempre piaciuta la sua velocità e la sua intelligenza. Pensavo di non essere abbastanza bella, di non essere il suo tipo. Non vedevo l’ora di sedermi e sentirlo parlare.

Vorremmo proprio incontrarlo un ometto che non gradisca la presenza ravvicinata di Olivia Wilde. Anzi, a nostro modesto parere, il buon vecchio Sudeikis si considera molto fortunato per essere riuscito ad incastrare la collega.

La coppia ha in progetto nozze e figli, non necessariamente in quell’ordine. Quando capita, capita.

Non stiamo cercando di avere figli in questo periodo, nella mia vita niente segue un piano rigido e stabilito. Quando succederà, succederà. Lui è bravo con i bambini. Non mi è mai capitato di guardare qualcuno e pensare: “Voglio crescere un figlio con lui”.

Riusciamo quasi a vedere gli occhietti a forma di cuoricino di Olivia Wilde. Questa è innamorata persa!

Via | People
Foto | Getty

Olivia Wilde: "Pensavo di non essere abbastanza bella per Jason Sudeikis" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:01 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robert Downey Jr. choc: mi drogavo con mio padre
Monday, March 11, 2013 12:28 PMdr. apocalypse

Da ragazzo prodigio alla rehab. Prima di ri-esplodere grazie ad Iron Man, in quasi 48 anni di vita Robert Downey Jr. ne ha davvero passate di tutti i colori. Ma andiamo con ordine. All’inizio degli anni 90 tutti lo vogliono e tutti lo cercano, perché affascinante e sfacciatamente talentuoso. E’ la nuova stella del cinema americano. Ma i guai cominciano ad arrivare quasi immediatamente. Nel 1996 Downey Jr. venne arrestato per possesso di eroina, cocaina e di una 357 Magnum scarica. Non contento, dopo un mese si addormenta sul letto di un vicino dopo essersi intrufolato in casa sua, sotto l’effetto degli stupefacenti. Condannato a 3 anni di libertà vigilata, dopo pochi mesi non si presenta ad un test anti-droga e venne arrestato per 4 mesi. Nel 1999 si dimentica di un altro test e venne nuovamente chiuso al gabbio. Per 3 anni.

Dopo quasi un anno di carcere viene però rilasciato sotto cauzione, tornando a fare quel che ha sempre saputo fare con lode. L’attore. Grazie ad Ally McBeal vince il Golden Globe come miglior attore non protagonista, per poi ricadere nell’incubo. Perché è il 2000 quando Robert viene nuovamente arrestato, per possesso di cocaina e valium. Un anno dopo il tutto si ripete. Nuovo arresto, perché sotto l’effetto di stupefacenti nel cuore di Los Angeles, mentre vaga scalzo per le strade della Città degli Angeli. Cacciato anche da Ally McBeal, il promettente Robert Downey Jr. tocca così il fondo. Ma riesce a risorgere, grazie anche al Wing Chun, arte marziale cinese meditativa, e soprattutto a Susan Downey, sua seconda moglie conosciuta sul set di Gothika. I due si sposano nel 2005 e diventano genitori nel 2012, grazie alla nascita di Exton Elias Downey. Ovvero 4 anni dopo l’arrivo di Tony Stark nella vita dell’attore, quest’oggi tornato a parlare del suo controverso passato dalle pagine di Max, da domani in edicola.

«Mio padre è stato un pioniere del cinema indipendente, ma non aveva idea di come si crescono i figli. Mi prese come attore nel suo film perché costava meno che avere una baby-sitter. Vivevamo costantemente circondati dal cinema, il regista Hal Ashby passava da noi quasi tutti i pomeriggi, si proiettavano film tutte le sere su un lenzuolo in soggiorno. In casa girava molta marijuana. Mio padre mi passò il primo spinello quando avevo otto anni, mentre stavo suonando Thelonious Monk al pianoforte. Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell'unica maniera che conosceva».

Una confessione choc, che pennella però alla perfezione l’infanzia vissuta da Robert Downey Jr., esploso in tenera età come attore (primo film a 15 anni) ed incapace di gestire il successo, la fama, i soldi, le responsabilità, i premi (nomination all’Oscar neanche trentenne per Charlot). Tanto da dover ricorrere più e più volte alla rehab, per rinascere definitivamente.

«La cosa più importante nella vita di un addicted è il recupero. Oggi sono orgoglioso di riuscire a mantenere i miei impegni, non solo nei confronti di amici e famiglia, ma anche con il pubblico. Dopo una vita passata a essere inaffidabile ho scoperto quanto sia bello portare a termine un progetto, un'idea, una promessa. La disciplina è una forma di rispetto nei confronti della vita». «Sono un padre abbastanza severo, presente, soprattutto con Exton, il mio figlio più piccolo. Con lui è tutto nuovo perché questa volta sono sobrio. Riesco persino a cambiargli i pannolini, cosa difficilissima da fare quando sei completamente stonato!».

Finalmente saggio, maturo e padre, l’Iron Man del grande schermo si dice ora totalmente soddisfatto della propria vita, fatta fortunatamente di cinema a 360°.

«Ho sempre amato recitare perché è soggettivo, individuale, un modo per distinguersi dagli altri. È qualcosa che amo fare perché ogni volta è nuovo, stimolante e intimidatorio allo stesso tempo. Ci sono poche cose nella vita che rimangono tali dopo averle provate tre volte. Idem per il paracadutismo, adrenalina pura, un rush comparabile solo all'eroina, ma senza la negatività della droga. Scusate l'analogia, ma sono e rimango un tossico, anche se le mie dipendenze sono cambiate. Purtroppo per me i ruoli spesso si confondevano con la realtà in cui vivevo, ero diventato il poster boy della cattiva gestione farmaceutica. Ero convinto che da drogato avrei reso meglio, molto di più. Dall'altra parte, anche con tutti gli errori, non riuscivo a toccare il fondo. E senza essere arrivato in fondo, non puoi cominciare a risalire».

Ma come fare a sopravvivere ad Hollywood, quando i film che ti vedono protagonista incassano miliardi di dollari?

“Il segreto per sopravvivere a Hollywood? «Mai sentirsi al top. Preferisco dire che sto bene, lavoro molto anche se non posso evitare gli attacchi d'ansia ogni volta che comincio un nuovo film». Vestiti che passione: «L'unico difetto, secondo mia moglie, è la mia ossessione per i vestiti, da vero metrosexual: mi cambio almeno tre volte al giorno, se poi devo andar via per il weekend, ho bisogno di una schiera completa di valigie”.

Parola di Robert Downey Jr., ovvero colui che persino a Los Angeles è riuscito a risollevarsi dal fondo in cui era finito, per poi trasformarsi in un supereroe d’acciaio.

Robert Downey Jr. choc: mi drogavo con mio padre é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:28 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 11 marzo 2013
Monday, March 11, 2013 12:00 PMSebastiano Cascone

15:50 Per avere la possibilità di frequentarsi assiduamente, Rossella propone a Renato di uscire dalla trasmissione che accetta di buon grado.

Rossella: Questa è una partenza. Spero che si liberi per poterci vedere di più. Io devo capire tante cose e lo posso fare solamente stando assieme a lui. A Renato chiedo un maggior impegno. E’ capitato che sentissi il bisogno di sentirlo per aver un conforto su una situazione della quotidianità. Ho tutti i propositi.

15:43 Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Luciano e Fanny. La dama andrà a vivere Livorno tra settembre ed ottobre in attesa di sistemare alcune questioni lavorative.

15:36 Duro attacco di Gianni verso Elga che si consola tra le braccia del prode Enrico con cui balla Venus dei Bananarama.

Gianni: Maria sei bellissima. Con un jeans e una maglietta sei sexy. Non ostenti. Sei una persona molto colta ed intellingente e riesci a rapportarti con tutti senza mostrare la tua cultura. Sei un esempio di signora.

Uomini e Donne puntata 11 marzo 2013

Uomini e Donne puntata 11 marzo 2013Uomini e Donne puntata 11 marzo 2013Uomini e Donne puntata 11 marzo 2013

15:32 Secondo round tra Enrico ed Antonio.

Enrico: Ti elevi a paladino delle donne quando vali sotto zero. Signore è giusto che vi meritiate un tipo del genere.

Antonio: Rimani un cafoncello perché non fai parlare Tinì.

Gianni: Mi fa piacere che è arrivata la persona più intelligente… che ha capito tutto.

15:27 L’incoerenza di Antonio vs l’invidia di Elga. Chi vince? La new entry Guido lancia una stoccata decisiva contro la donna, a suo parere, interessata al programma e non a trovare un vero amore:

Guido: Mi mandi in confusione. Ti guardo e dico: ‘Ma cosa cerca? Non è attaccatta alla seggiola?”

Elga: Lascia stare ragazzino! Ma sei ridicolo.

15:22 Messaggio promozionale: Antonio ha regalato a tutti/e il proprio libro destando una conversazione schizzofrenica con protagoniste Elga e Barbara.

De Filippi: Questa è una trasmissione pubblica… o ci informate su questo discorso o lo tenete per voi.

15:12 Gemma figura nell’elenco delle ‘traditrici’ di lusso. Rossella e Barbara sono posizionate sulla stessa linea (negativa).

Elga: Enrico sta facendo quello che altri non hanno fatto in tutte queste settimane. Ringrazio Domenico per quello che mi ha detto.

Antonio: Puoi tirare fuori solo veleno da donna ferita.

15:04 La velata presunzione di Antonio (“Quello che dici tu non mi tocca”) scatena l’ira del bell’Antonio, intenzionato a difendere il proprio terreno da incallito gentleman dopo aver rivelato di aver avuto rapporti intimi con Elga.

Battuta di Tina: Mi dai una bustina di Aulin perché ho un forte mal di testa.

Elga (verso Tina ribattezzata Maria Concetta): La teoria del branco a protezione di altri. Già una donna come te, moglie e madre, che difende spudoratamente un uomo come Antonio. Hai attaccato Mary in quel modo. Non ti verogni.

Antonio: Ma non hai un altro nome nella testa?

14:59 Karine ritiene che la dama non sia interessata ai due pretendenti (seccati per la scarsa solidarietà femminile) per la posizione sociale più umile e per aver messo in discussione le proprie posizioni non trasparenti con Antonio. Che abbia paure del confronto?

Elga: Una vipera travestita da semaforo.

Karine: Non mi abbasso a rispondere.

14:54 Antonio accusa Elga di essere falsa (e un insulto per il genere femminile) e saccente per aver criticato il suo scarso italiano.

14:50 Due nuovi corteggiatori per Elga, Enrico e Luciano con l’aggiunta di Giuliano (“A me piace, ma bisogno starle lontano e la rispetto. E’ nettare per gli dei. E’ la più bella venuta in quattro stagioni”). Un fitto scambio di sms e ottimi voti durante la sfilata hanno cementificato il rapporto.

14:47 Il ritorno di Renata, assente la scorsa puntata per malattia. La simpatica nonnina aspetta di conoscere un amico di Angelo.

Uomini e Donne la puntata di oggi 11 marzo 2013 del trono over: anticipazioni

Nuovo attesissimo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Chi sceglierà Elga tra Giuliano, Luciano ed Enrico? Come procede la conoscenza tra Fanny ed il suo cavaliere? Renato accetterà la proposta di Rossella di conoscersi fuori dalle telecamere. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni della puntata. Su Gossipblog, il consueto liveblogging con le storie dei simpatici nonnini.

Uomini e Donne la puntata di oggi 11 marzo 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:00 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber confessa: sono sotto stress
Monday, March 11, 2013 7:41 AMdr. apocalypse


Prima il malore sul palco, con tanto di corsa in ospedale a concerto finito, per poi passare alla sfuriata folle contro i paparazzi inglesi. La trasferta britannica di Justin Bieber non verrà certamente ricordata come memorabile, se non dal punto di vista del gossip. Il cantante, 19enne da pochi giorni, ha infatti passato una settimana da inferno, tanto da confessare alla tedesca Bild che sì, è stressato.

D’altronde anche se milionario, idolatrato e perennemente inseguito da decine di fotografi, Bieber rimane sempre e soltanto un ‘ragazzino’. La popolarità da sempre fa brutti scherzi alle giovani celebrity, con Justin ultima vittima di una lista oggettivamente infinita. Tanto dall’ammettere che…

“È stata una settimana davvero impegnativa. Mi sono allenato ogni mattina perché ogni sera avevo un concerto da portare avanti! Se poi la gente ti punta la telecamera in faccia e continua a sbraitarti contro per tutto il giorno. Sono umano e sono lontano mille miglia dalla mia famiglia. Mi mancano i miei genitori, i miei amici e i miei fratelli. Ho sempre cercato di rimanere coi piedi per terra. Sono sempre lo stesso ragazzo del Canada che desidera condividere la propria musica con più gente possibile. Un giorno desidero avere una famiglia ma al momento sono felice di poter fare quello che amo di più al mondo”.

Parole sincere quelle del cantante canadese, a detta di molti letteralmente ‘impazzito’ dopo l’addio di Selena Gomez. Se la giovane fidanzatina sembrava tenerlo a freno, il suo arrivederci avrebbe gettato Justin in pasto agli ormoni milionari che quotidianamente lo portano a denudarsi e a pubblicare di tutto su Instagram, preoccupando di fatto manager e mamma. Anche se lui, Bieber, non si è affatto pentito dell’ultimo scontro avvenuto con un fotografo, perché a suo dire ‘ho imparato da ogni singolo errore commesso‘. Peccato che gli errori non dovrebbero poi esser ripetuti. Caro Justin. Quindi da oggi in poi basta sfuriate ai paparazzi?

Fonte foto: GettyImage

Justin Bieber confessa: sono sotto stress é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:41 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods
Monday, March 11, 2013 7:40 AMil_Superficiale

Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods

Le stelle che hanno prestato la loro voce ai Croods sono stati accolti da un gigantesco bradipo alla prima del nuovo cartone animato della DreamWorks, che narra le gesta di una simpatica famiglia preistorica. Il tappeto rosso dell’evento, tenutosi ieri a New York, è stato calcato da due bellissime: Emma Stone e Blake Lively.

Nella versione originale, la prima ha doppiato Hip; la seconda ha presenziato alla premiere insieme al marito Ryan Reynolds, doppiatore quest’ultimo di Guy Crudd. Le gambe di Blake, già ammirate in altre occasioni, hanno fatto la loro ricomparsa per la gioia di fotografi e presenti.

Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods
Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods

Non sono passate inosservate neanche le basette importanti di Nicholas Cage. L’attore 50enne ha prestato le sue corde vocali al patriarca della famiglia Croods, Grug. Accompagnato dalla fidanzata Alice Kim, Cage ha sfoggiato un sorriso d’occasione. Ma qualcosa ci dice che avrebbe preferito essere in un altro posto.

Menzione d’onore per un personaggio che, invece, in Italia non vediamo da anni. Ecco a voi David Copperfield. E dire che un tempo se la spassava con Claudia Schiffer. Ah, gli anni ‘90.

Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I CroodsEmma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods

Foto | Getty

Emma Stone, Blake Lively e Ryan Reynolds alla prima de I Croods é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:40 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle WIlliams sotto choc per la rottura con Jason Segel
Monday, March 11, 2013 7:30 AMdr. apocalypse


Attualmente al cinema con Il Grande e Potente Oz, in cui interpreta il ruolo della strega buona, Michelle WIlliams sarebbe sotto choc. Il motivo? L’inattesa rottura con l’attore Jason Segel, con cui faceva coppia da oltre un anno. A rovinare il rapporto d’amore la solita distanza, riuscita nell’impresa di logorare un rapporto che dall’esterno sembrava più che solido.

Ma così non è stato. Perché Segal avrebbe voluto dei figli dalla bella Michelle, a quanto pare contraria ad una seconda gravidanza, 7 anni dopo la nascita della piccola Matilda, avuta con il compianto ex Heath Ledger, morto nel 2008. Per questo motivo, sommando i km di distanza che separano New York da Los Angeles e la voglia di paternità di Segel, l’attore avrebbe salutato la Williams. Stravolta dalla cattiva notizia.

“Michelle non aveva idea di quello che sarebbe successo. La loro relazione sembrava solida, anche se c’erano diversi problemi, come ad esempio la distanza: lei vive a New York con la figlia di sette anni e Jason abita a Los Angeles. Ma non è tutto. Si sono impuntati sulla questione maternità. Jason voleva disperatamente dei bambini, e adora Matilda, ma Michelle non aveva nessuna fretta, e penso che tutto questo alla fine li abbia lacerati. Jason non ne poteva più, e così, dopo una lunga chiacchierata con la propria famiglia, ha deciso di lasciare Michelle. Lei è disperata, era perdutamente innamorata di lui. Se avesse capito che la faccenda era così importante, credo che avrebbe preso seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi da lui e avere altri bambini”.

Secondo quanto riportato al magazine Heat, a far fuggire Segel sarebbe proprio stata l’attrice, contraria ad una seconda gravidanza, ma non del tutto consapevole della voglia di paternità del compagno. Tanto dall’essere entrata in crisi dopo l’addio di Jason, appena 33enne e in passato fidanzato con Linda Cardellini. Ma ora di nuovo single. Così come Michelle, nuovamente a spasso dopo gli addii ad Heath e Spike Jonze. Avanti un altro?

Fonte: Mtv.be
Fonte foto: GettyImage

Michelle WIlliams sotto choc per la rottura con Jason Segel é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:30 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Uomini e Donne: Alessandro Pess contro blog ed utenti, Tina Cipollari difende Teresanna Pugliese
Monday, March 11, 2013 6:23 AMSebastiano Cascone

ALESSANDRO PESS: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di sconfermare la propria fama da bad boy (Fabrizio Corona docet) tanto da attaccare blog ed utenti per i giudizi taglienti sul proprio conto:

Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo… da buttare sentenza sulla vita della gente… senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato… visto che scrivete solo cagate… una notizia giusta ve la dò io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! Per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita… invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po’ fuori… sapete cè gente fuori, macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess!!!

Essere meno permaloso, incassare la sconfitta e lo scarso gradimento del popolo del web per smussare alcuni lati del proprio carattere… gli si chiede troppo?!

BUBI BARBIERI: l’ex corteggiatrice ha accettato l’invito di Leonardo Greco a partecipare ad una serata in un noto locale sotterrando l’ascia di guerra davanti ad un buon vinello ed una deliziosa cena:

Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui. Spero di vedere molti di voi! E' solo una serata.mica ci vado in vacanza!!! Raffredate le aspettative… fate i bravi!!

E non sono mancate le frecciatine contro l’acerrima rivale in amore Diletta Pagliano (impegnata con Giorgio Alfieri) che non resisterebbe al fascino degli ex tronisti.

TINA CIPOLLARI: la storica pinionista del programma di Maria De Filippi difende a spada tratta Teresanna Pugliese, rea di aver creduto (forse per il troppo amore) ad uno spudorato mentitore tanto da compromettere irrimediabilmente la loro storia d’amore (Fonte Eva Tremila Mese):

Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco. Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo è cambiato, ed ha svelato i suoi lati negativi, si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante. Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento con Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…

News Uomini e Donne: Alessandro Pess contro blog ed utenti, Tina Cipollari difende Teresanna Pugliese é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:23 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Danny Boyle e Rosario Dawson: è finita
Monday, March 11, 2013 5:54 AMil_Superficiale

Amore al capolinea per Danny Boyle e Rosario Dawson. Lui: 56 anni, inglese, regista Premio Oscar de The Millionaire. Lei: 33 anni, americana con sangue latino nelle vene, attrice in Sin City e Alexander. Già in partenza sembravano una coppia male assortita, e infatti per loro non c’è futuro. Lo ha rivelato una fonte anonima citata del quotidiano inglese Telegraph.

È tutto finito. È triste, ma come coppia è sempre stata improbabile.

I due si erano conosciuti sul set di Trance, ultimo film del regista britannico la cui uscita è prevista per la fine del mese. Di recente Boyle aveva dichiarato che la storia con la bella Rosario era sbocciata soltanto dopo la fine della suddetta pellicola.

Le prime incrinature risalgono alla scorsa estate quando lei aveva affermato di non voler trasferirsi a Londra.

Faccio avanti e indietro fra l’Inghilterra e Los Angeles. Ora sono più concentrata sulle elezioni americane. Vado a molte convention […] e adesso questa è la mia priorità.

Per l’attrice si tratta della seconda relazione dall’alto profilo che finisce male. Fino al 2006 il cuore della stella di origini portoricane era stato occupato da Jason Lewis, già visto in serie come Sex and the City.

Via | Telegraph
Foto | Getty

Danny Boyle e Rosario Dawson: è finita é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:54 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





All'asta gli abiti di Lady Diana
Monday, March 11, 2013 5:47 AMdr. apocalypse


                 
 


Quasi 16 anni sono passati dalla morte di Diana Spencer, dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe di Galles, erede al trono del Regno Unito. Quasi 16 anni in cui la sua figura non è mai dovuta andare incontro ad un calo di popolarità, tanto da incrociare ora la strada dell’asta.

Gli abiti della Principessa Diana saranno infatti a breve venduti al miglior offerente. A Londra, il prossimo 19 marzo, 10 pezzi potranno finire tra le mani della ‘gente comune’, se ovviamente pronta a sborsare cifre di tutto rispetto.

"Fra gli abiti ci sono quelli realizzati da Catherine Walker, Bruce Oldfield e Victor Edelstein. Alcuni furono indossati da Diana durante le sue visite di Stato negli Stati Uniti e in Australia. Quello che hanno in comune è che sono tutti meravigliosi".

Queste le parole di un portavoce della casa d’aste Kerry Taylor, che riuscì nel lontano 1997 a mettere le mani sui vestiti in questione a New York. Secondo le prime stime d’incasso, la collezione potrebbe fruttare tra i 600 e le 800.000 sterline, abbattendo così il muro del milione di euro. Tra gli abiti in ‘vendita’ si potranno trovare quelli indossati da Lady D nelle occasioni più importanti della sua vita, tra visite ed eventi ufficiali.

Diana Spencer, come tutti voi ricorderete, ci lasciò la notte del 31 agosto 1997, in quanto vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Al suo fianco il compagno Dodi al-Fayed, per una morte ad oggi ancora avvolta nel quasi totale mistero. Omicidio reale, complotto, o destino maledetto? Nel dubbio, dopo 16 anni, che asta di abiti sia.

All'asta gli abiti di Lady Diana é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:47 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rihanna ha la laringite: rinviato il concerto di Boston
Monday, March 11, 2013 5:44 AMMassimo Galanto

Si sarebbe dovuta esibire ieri sera al TD Garden di Boston per la seconda tappa del Diamonds World Tour. E invece Rihanna ha dovuto dare forfait a causa della laringite. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo il sold out registrato nel primo concerto del tour, a Buffalo, New York, l’8 marzo. Lo show di Boston è stato rinviato e nei prossimi giorni si conoscerà la nuova data. Intanto sorgono dubbi sul fatto che Rihanna possa salire sul palco domani sera, quando è prevista una nuova tappa, a Baltimora. Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo, ma secondo indiscrezioni la cantante 25enne rischia uno stop più lungo del previsto.
RiRi ha commentato su Twitter la notizia del forfait, mostrandosi molto dispiaciuta per aver deluso i suoi fan.

La cantante barbadiana, che proprio negli scorsi giorni aveva raccontato la voglia di maternità e aveva confessato di essere stata sgridata dalla mamma per alcune foto un po’ troppo provocanti postate sui social network, si è detta imbarazzata per la situazione venutasi a creare e ha ringraziato i suoi sostenitori per le preghiere e gli auguri a lei rivolti:

Rihanna ha la laringite: rinviato il concerto di Boston é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:44 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Elle Macpherson si sposa
Monday, March 11, 2013 4:33 AMil_Superficiale

Elle Macpherson si sposa

Fiori d’arancio per Elle Macpherson. Stando ad una fonte citata da Access Hollywood, la top model australiana avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Jeffrey Soffer. Costui non è certo un impiegatuccio di basso rango, bensì un imprenditore miliardario del mattone (e come te sbagli!) di stanza a a Miami.

La coppia aveva preso a frequentarsi nel 2010, ma sembrava una storia destinata a rimanere incompiuta dopo la separazione di un anno fa. Adesso il lieto fine potrebbe essere dietro l’angolo, non ci resta che attendere la conferma dell’indiscrezione e della data fissata per le nozze.

Elle Macpherson si sposa
Elle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposa

Per entrambi si tratterà del secondo matrimonio. La MacPherson, soprannominata The Body per via del suo corpo statuario, è stata la moglie del fotografo Gilles Bensimon dal 1986 al 1989. Da Arpad Busson, anche lui miliardario come il futuro sposo, la modella ha avuto i suoi Arpad Flynn Alexander e Aurelius Cy Andrea, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2003. Dopo la fine della storia Elle Macpherson, Arpad Busson è diventato il compagno di un’altra bellissima, l’attrice Uma Thurman. Chiamalo scemo!

Restiamo in attesa delle partecipazioni…

Elle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposaElle Macpherson si sposa

Via | Access Hollywood
Foto | Getty

Elle Macpherson si sposa é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:33 di lunedì 11 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari