
NAPOLI - Un'altra moglie di un calciatore del Napoli è rimasta vittima della malvivenza napoletana. Barbara, la moglie di Inacio Fideleff, nelle ore che hanno preceduto la partita Napoli-Juventus era andata con una amica in un supermercato a Quarto, nel Napoletano.
Dopo le spese è tornata verso la sua auto, una Mercedes e ha trovato il deflettore in frantumi e dentro tutto a soqquadro.
Nell'abitacolo non era stato portato via nulla ma, non c'era niente che potesse solleticare gli appetiti dei malviventi.
La notizia è stata data dalla testata Napolicalciolive.com.
Naturalmente non ci sono prove che l'episodio di cui è rimasta vittima la signora Fideleff sia da mettere in collegamento con le rapine subite dalle mogli di Lavezzi e di Hamsik e del furto in villa subito da Cavani.
Ma, sono in molti a supporre che troppi episodi violenti nell'arco di poco tempo facciano parte di un'unica strategia.
Dal Mercedes Matic del marito non è stato portato via nulla ma è stato rotto un deflettore e messa a soqquadro la vettura. La donna ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Arco Felice. Quello capitato a Barbara Fideleff è l'ennesimo episodio di furti o rapine che hanno avuto come protagoniste mogli o campagne di calciatori.
Prima di lei era toccato alla signora Aronica e alle compagne di Lavezzi ed Hamsik mentre i ladri erano entrati in casa Cavani. Soprattutto il raid contro la compagna di Lavezzi aveva suscitato aspri polemiche per le dichiarazioni critiche nei confronti della città, poi ritrattate, da parte della giovane,
No Response to "Barbara, la moglie di Inacio Fideleff vittima di un'aggressione"
Posta un commento