domenica 13 novembre 2011

Alex Loudon L'ex giocatore di cricket Ecco perchè ho lasciato Pippa

Categories:


"Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie". Avrebbe usato queste parole Alex Loudon, l'ex giocatore di cricket inglese che la settimana scorsa ha rotto con la rampolla più desiderata del pianeta: Pippa Middleton. Secondo quanto riporta il "Daily Mail", Alex avrebbe deciso di lasciare Pippa, contrariamente a quanto si pensava all'inizio, cioè che fosse stata la ragazza a chiedere una pausa dalla relazione, perché infastidito dal circo mediatico che si è creato attorno alla Middleton dopo la sua apparizione alle nozze reali.

Secondo quanto riferisce un amico comune della coppia, la verità è che "Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il 'circo' che la circonda. Niente è più semplice come prima". Il 31enne ex studente di Eton detesta l'attenzione che i media continuano a riservare alla sorellina della Duchessa di Cambridge, attenzione che invece Pippa sembra gradire, e molto.

"Pippa riceve inviti per ogni party di Londra - riferisce l'amico della coppia - ogni porta è aperta per lei. Ma Alex odia le feste. Nel suo tempo libero adora giocare a cricket o frequentare un ristretto circolo di ex studenti di Eton. Alex proviene da una famiglia molto discreta, che non ama stare sotto i riflettori di continuo". Ad infastidire l'ex giocatore di cricket poi ci sarebbero i paparazzi appostati ad ogni angolo: "Alex è un vero puritano. Ama la sua famiglia e i suoi amici, ma non la celebrità".

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Alex Loudon L'ex giocatore di cricket Ecco perchè ho lasciato Pippa"

Posta un commento

Post più popolari