mercoledì 21 novembre 2012

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Antonio ed Elga troncano la loro relazione
Wednesday, November 21, 2012 4:29 PMFabio Morasca

Durante la giornata di oggi, mercoledì 21 novembre, è stata registrata la puntata di Uomini e donne per quanto riguarda il trono Over. Come riporta il sito ufficiale di Maria De Filippi, il primo protagonista di questa puntata è stato Santo: dopo aver rifiutato Fanny per la seconda volta, l’uomo fa la conoscenza di Grazia, una signora di 58 anni. L’incontro provoca le reazioni decisamente accese di Edda.

Durante la puntata, si sono presentati due nuovi signori: Giuseppe, separato con prole, e Andrea, fresco di separazione dalla sua precedente compagna. Giuseppe si dichiara attratto da Tiziana e da Rossella, Andrea, invece, esterna il suo interesse verso Barbara, Roberta e anche lui nei confronti di Tiziana e Rossella.

Successivamente, l’attenzione si sposta verso Antonio ed Elga, che ormai si frequentano da 4 settimane. Antonio incensa la donna e ammette di averla baciata ma l’uomo confessa che non è scattata l’ulteriore scintilla.

Elga, però, replicando ad Antonio, chiarisce che è stata lei a lasciarlo a causa del suo modo di corteggiare che ha definito troppo disinvolto. Barbara dà ragione ad Elga mentre Rossella, al contrario, definisce Antonio, un gentiluomo. Secondo Tina ed Elga, Rossella è interessata all’uomo ma la donna smentisce.

Subito dopo, si consuma una discussione proprio tra Elga e Rossella: Elga accusa la donna di aver telefonato ad Antonio mentre lei era a cena con lui.

La puntata continua con Gianluca che, fuori dallo studio, ha approfondito la conoscenza di Paola e Cinzia. Tina manifesta la sua insofferenza durante l’ascolto delle parole di Gianluca: secondo l’opinionista, all’uomo non interessa nessuna delle due. Infatti, poco dopo Gianluca saluta entrambe le donne.

La puntata termina con Valerio, un signore ospite di C’è posta per te, che dopo aver tentato di cercare il suo primo amore, vorrebbe rintracciare una signora che ha conosciuto in ospedale due anni prima. In studio, entrano ben otto signore che potrebbero corrispondere allo scarso identikit fornito da Valerio ma nessuna di loro si rivela quella giusta.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Antonio ed Elga troncano la loro relazione é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:29 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Arisa è tornata con l'ex, ma niente più convivenza
Wednesday, November 21, 2012 12:41 PMDaniela Bellu

arisa

A fine estate Arisa aveva sorpreso tutti dichiarandosi single e felice di esserlo. Solo un paio di mesi prima, invece, parlava in maniera entusiastica del suo rapporto con Lorenzo, produttore 33enne con cui conviveva.

Oggi la cantante sorprende di nuovo tutti, durante un’intervista esclusiva a Vanity Fair, in cui dichiara che lei e Lorenzo, conosciuto due anni fa dietro le quinte di Victor Victoria, sono appena tornati insieme:

«Ci siamo rimessi insieme, anche se non viviamo più insieme».

Il motivo per cui ognuno vive a casa sua? Lo spiega lei stessa, benissimo:

«La convivenza non fa per me. Le mie storie si sono spente tutte sotto un tetto. Mi passa la voglia, chiusa la porta di casa, di dover essere ancora qualcosa per qualcun altro, dopo una giornata in cui di ruoli già ne ricopro tanti: cantante, attrice, giudice. Chi l'ha detto che bisogna per forza? Sposarsi, poi?».

Riguardo alla dichiarazione sulla bisessualità che le è stata recentemente attribuita sui giornali, precisa:

«Ne ho parlato nelle interviste e mi hanno etichettata come bisessuale. Ma lo siamo tutti, bisessuali, perché per fortuna ci si innamora delle persone, non degli organi genitali. E se mi corteggiano, io reagisco come quando dopo Sincerità mi chiedevano l'autografo: "Sicuro? Che te ne fai?". Anche per questo ho avuto pochi uomini».

E tra quei pochi uomini c’è certamente Lorenzo.

Fonte: Vanity Fair
Foto © Getty Images

Arisa è tornata con l'ex, ma niente più convivenza é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:41 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Debora Caprioglio è cambiata grazie all'amore di suo marito e alla fede
Wednesday, November 21, 2012 10:17 AMDaniela Bellu

debora caprioglio in   questo nostro amore

L’abbiamo rivista in queste ultime settimane in tv nella fiction di successo Rai Questo nostro amore, che si è conclusa ieri sera. Stiamo parlando di Debora Caprioglio, arrivata al successo grazie al film sexy di Tinto Brass Paprika. Ma da allora acqua sotto i ponti ne è passata e la Caprioglio è molto cambiata:

“Niente crisi mistica, nè conversione sulla strada di Damasco. Credo in Dio da quando ero bambina. Certo, adesso credo moltissimo di più…Il mio rapporto con Gesù ora è più forte. Prego spesso, mi confesso e vado in chiesa la domenica. Ma non sono una santa”.

Niente a che vedere, quindi, con un’altra conversione famosa di un’attrice ’scoperta’ da Tinto Brass, Claudia Koll. La fede, Debora, la conosceva già e del resto lei non ha mai lasciato che persona e personaggio si confondessero:

“Ho sempre distinto tra set e realtà: la mia concreta mamma Augusta mi ha trasmesso la fiducia in me stessa”.

A renderla più forte e più sicura di sé c’è poi il rapporto con suo marito, l’attore e regista Angelo Maresca:

“Angelo è proprio il mio Angelo. Grazie a mio marito mi sono liberata della maschera di donna in carriera, forte e indipendente. Il mio corpo è più vestito di un tempo. Ma la mia anima ora è nuda. Anche Angelo temeva i sentimenti, prima di conoscermi. Single incallito, non aveva mai avuto storie durature. L’idea di essersi innamorato, lo terrorizzava. Anche io ‘ci ho pensato bene’: mi sono sposata solo quattro anni fa, a 40 anni suonati. Ma l’ho fatto in chiesa, con un lungo abito bianco. Al termine di un serissimo corso prematrimoniale con don Antonio Pinzello, nostro padre spirituale”.

E per concludere in bellezza, l’attrice rivela che dietro il successo del suo matrimonio c’è ancora la fede:

“Sono una moglie grata. Le unioni si sgretolano quando l’interesse personale prevale su quello per l’altro. Quando, tra i partner, manca Dio. I coniugi cristiani li tiene insieme nostro Signore. Chi si consegna a questa convinzione vive in pace. Non teme il Diavolo”.

E a me viene da chiedermi: ma cosa succede alle attrici che lavorano con Tinto Brass? Com’è che poi tutte diventano delle timorate di Dio?

Fonte: settimanale Oggi

Debora Caprioglio è cambiata grazie all'amore di suo marito e alla fede é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:17 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Un passo dal cielo 2: Claudia Gaffuri è fidanzata e sogna il matrimonio
Wednesday, November 21, 2012 9:30 AMDaniela Bellu

claudia gaffuri in un passo dal cielo 2

Claudia Gaffuri, che in queste settimane in tv interpreta Chiara, una ragazza non vedente in Un passo dal cielo 2, si racconta a Tv Mia, parlando anche della sua vita privata. La giovane attrice ventisettenne, come molte sue coetanee, sogna il matrimonio e la famiglia. La materia prima c’è, perché da 5 anni è felicemente fidanzata con un ragazzo della sua zona, però Claudia crede ci sia ancora tempo:

“Sono fidanzata da anni con un ragazzo che abita nel Comasco, la mia zona. Sogno in futuro di sposarmi con lui, ma per ora vorrei vivere per un po’ in casa con i miei genitori… Lo conosco fin da piccola. Non eravamo amici, ma lo incontravo sempre nel mio paese. Tramite amici di amici ci siamo poi conosciuti meglio e ci siamo fidanzati cinque anni fa. Sogno le nozze a breve, ma è tutto da organizzare: non c’è ancora una data”.

Il fortunato non fa parte del mondo della recitazione, anche se ha saputo starle vicino e comprenderla in questo suo percorso artistico:

“Fa tutt’altro da me: è un programmatore informatico, ma ci siamo messi insieme quando io ho iniziato questo lavoro e lui mi è saputo stare molto vicino”.

La sua scelta di stare ancora a casa dei genitori, e di tornare a vivere in famiglia, è dovuta al fatto che è dovuta andare via di casa presto, prima per i suoi studi universitari e poi per inseguire i suoi sogni artistici:

“Sono andata via di casa presto per i miei studi universitari. All’epoca, non vedevo l’ora di essere indipendente e di vivere da sola , ma poi, crescendo, mi è tornato il desiderio di tornare a stare un po’ con i miei. Vivendo lontana da casa, mi sono accorta che mi ero persa dei bei momenti in famiglia e non stavo poi così male insieme con loro”.

Per questo il matrimonio ora può attendere.

Fonte: Tv Mia

Un passo dal cielo 2: Claudia Gaffuri è fidanzata e sogna il matrimonio é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:30 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Uomini e donne, Eleonora Mandaliti chi è?
Wednesday, November 21, 2012 9:08 AMMr. Odo

Eleonora Mandaliti foto

Eleonora Mandaliti è una delle corteggiatrici più contese dell’edizione 2012-13 del trono classico di Uomini e donne: la ragazza è stata adocchiata sia da Diego Ciaramella che da Eugenio Colombo.

Andiamo con ordine: Eleonora, bionda, occhi verdi e lineamenti delicati, ha venticinque anni e da quasi due anni è madre di una bambina.

Ecco cosa vi siete persi dal suo arrivo ad oggi:

Eleonora partecipa al programma di Canale 5 per corteggiare Diego.

Col passare del tempo, non approvando il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze inizia a mettere in dubbio il suo interesse per Diego.

Diego bacia appassionatamente Martina. Eleonora è sempre più decisa a rinunciare al corteggiamento.

Eugenio chiede ad Eleonora di uscire in esterna con lui. Lei coglie la palla al balzo per conoscerlo meglio e accetta.

La loro uscita non piace a Diego che, però, pensa che la ragazza voglia in qualche modo indispettirlo.

Eleonora non vuole indispettirlo, ma è semplicemente molto delusa da Ciaramella.

Eleonora decide di corteggiare Eugenio.

Eugenio, però, è da sempre preso molto da Francesca. La corteggiatrice gradisce l’interesse che lui ha nei confronti di Eleonora minaccia di andarsene. Lui la tranquillizza, ma ciò non preoccupa molto Eleonora. La mancata reazione della corteggiatrice porta il pubblico a pensare che sia falsa.

In una delle ultime esterne (quella in limousine) Eugenio prova a baciare Eleonora, ma lei si scosta. Il pubblico rumoreggia.

Eleonora esce ancora con Diego, che le dice che se è interessata ad Eugenio allora non è ancora pronta per un vero uomo. Lei gli fa capire che non c’è trippa per gatti.

Diego torna di nuovo alla carica e organizza un’esterna con lei …

Eleonora, però, decide di fare una sorpresa ad Eugenio …

Eleonora Mandaliti foto
Eleonora Mandaliti fotoEleonora Mandaliti fotoEleonora Mandaliti fotoEleonora Mandaliti foto

PAGINA FAN FACEBOOK UFFICIALE

Uomini e donne, Eleonora Mandaliti chi è? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:08 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Nuovo amore per Nicole Minetti: è Giuseppe Cipriani?
Wednesday, November 21, 2012 9:00 AMdr. apocalypse


L’aveva promesso e l’ha fatto. ‘Me ne vado in America a cercare l’amore’, disse. E c’è riuscita. Certo, sognava un giocatore di baseball e si è ritrovata altro tra le mani, ma in periodo di crisi non si butta niente. Nicole Minetti, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, non sarebbe più single.

Direttamente a New York, l’ex consigliera regionale della Lombardia avrebbe trovato l’amore grazie a Giuseppe Cipriani, ristoratore conosciuto poco meno di 2 settimane fa.

Una toccata e fuga. Nicole Minetti ha fatto tappa nella Grande Mela per pochi giorni. Ma quei pochi giorni le sarebbero bastati, per gettare l’amo e pescare il nuovo flirt del momento. Ora nuovamente a Milano, la ‘politica’ più chiacchierata degli ultimi anni sarebbe tornata ‘accasata’.

Il fortunato? Cipriani, come scritto, che abita a Miami ed ha Raffaella Zardo, grande amica di Nicole, come ufficio stampa. Proprio al fianco della Zardo Nicole è volata in America, a fine ottobre, per trascorrere la notte di Halloween al Cipriani Wall Street. Qui sarebbe scoccato il colpo di fulmine. Lui, ammaliato dalla Minetti, sarebbe volato a Milano per una sola notte, pur di stare insieme a lei, per poi tornare negli States.

Ma la lontananza potrebbe presto ‘cedere’, perché Nicole starebbe portando avanti un progetto tv a stelle e strisce, in modo da poter raggiungere l’amato, conosciuto 2 settimane fa, e per quanto ancora al suo fianco? Si accettano scommesse.

Foto © Getty Images

Nuovo amore per Nicole Minetti: è Giuseppe Cipriani? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:00 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Miley Cyrus, capelli ancora più corti (foto)
Wednesday, November 21, 2012 8:19 AMMassimo Galanto

Nuovo cambio di look per Miley Cyrus. La cantante 19enne qualche giorno fa ha pubblicato su Twitter la foto che vedete in apertura di post. Miley sfoggia dei capelli ancora più corti, rispetto al passato, con una cresta centrale sempre biondissima e folta. L’ex star della Disney già la scorsa estate aveva fatto parlare di sé per aver optato per un taglio punk e per essersi tinta i capelli di un appariscente color platino. Decisione che provocò addirittura polemiche, al punto che la diretta interessata dovette dedicare più di un tweet per difendere la sua personale scelta. Qualcuno ipotizzava anche possibili affinità con la vicenda di Britney Spears, che fece corrispondere il suo cambio di look (capelli rasati) con il suo declino personale.

Miley sembra averci preso gusto. Al punto da proporre ora una nuova versione, ancora più estrema, come potete vedere anche dalle altre foto che trovate dopo il salto e che sono state pubblicate dalla bella americana su Instagram. La 19enne è stata anche immortalata dai paparazzi in giro per New York con mamma Tish. Anche in quell’occasione, Miley ha tirato indietro i capelli, facendo risaltare ancor di più le rasature laterali.

La futura moglie di Liam Hemsworth che tra poche ore, il 23 novembre per la precisione, compirà 20 anni, ha così sorpreso i suoi fan. L’azzardo è piaciuto stavolta? A voi il giudizio.

Foto via Twitter e Instagram.

Miley Cyrus, capelli ancora più corti (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:19 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Laura Barriales: "Appena vado a letto con una persona mi fidanzo"
Wednesday, November 21, 2012 8:14 AMSebastiano Cascone

Confessioni piccanti della bellissima Laura Barriales, padrona di casa di Mezzogiorno in famiglia assieme ad Amadeus e Sergio Friscia. La frizzante showgirl spagnola attacca duramente la tv italiana in cui, però, lavora da diversi anni (Fonte A):

Schedine, letterine e veline in Spagna non esistono. Piuttosto che fare solo immagine preferiscono restare a casa. Se coltivi solo l’esteriorità arriverà sempre una più giovane e bella che ti farà fuori.

La Barriales non accetterebbe mai di posare per un calendario senza veli:

Non sono caduta nella tentazione. Ho detto no anche a tremila euro quando facevo la modella. Non voglio spogliarmi anche perché penso: e se in futuro sarò mamma?

L’attrice e conduttrice iberica ha, inoltre, rifiutato di percorrere scorciatoie per accellerare la scalata al successo:

Nessuno ti obbliga a nulla. “Facciamo una cena che c’è il direttore tal dei tali” mi dicono alcuni. Io non vado. Secondo me nulla passa per quella cena. Non serve.

Non ha ricevuto nemmeno una proposta indecente:

No. Gli uomini vanno sul sicuro per non sembrare ridicoli.

La Barriales ammette di non essere la classica donna da ‘una botta e via’:

Sono sempre stata fidanzata magari arriverà anche quella. Appena vado a letto con una persona mi fidanzo. Sono un pò provinciale. Magari nemmeno sono innamorata e mi fidanzo. Però ora sono single da tre mesi e non mi interessa nessuno.

Esclusa qualasiasi remota possibilità di fare sesso senza complicazioni sentimentali:

Per niente. L’amore mi fa affezionare poco a poco. Ho fatto l’amore per la prima volta nel giorno del mio diciottesimo compleanno.

Be va beh…

Foto © Getty Images

Laura Barriales: "Appena vado a letto con una persona mi fidanzo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:14 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Elisa Isoardi ha un'amicizia speciale con un suo autore tv
Wednesday, November 21, 2012 8:01 AMDaniela Bellu

elisa   isoardi

Questa estate la bella Elisa Isoardi confermava di essere single, dopo la fine della sua relazione con un carabiniere. Forse però è arrivato il momento di voltare pagina, in compagnia di un nuovo amore.

Così sembrerebbe anche se la diretta interessata e il suo nuovo cavaliere, Francesco Gasparri, autore di Unomattina, si affrettano a parlare di grande e bella amicizia. Gasparri, in particolare, intervistato da DiPiù Tv, dice:

“Io e Elisa siamo grandi amici e colleghi, è meglio dire così. La gente non mi conosce: amo stare dietro le quinte. Insieme con Elisa mi occupo della rubrica ‘Unomattina Rosa’, in cui lei racconta le grandi storie d’amore del presente e del passato. Pregi di Elisa? Studia molto, è una che ascolta e cerca di approfondire. Difetti? Difficile trovargliene…”.

Ma come si è arrivati a ipotizzare che tra i due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia? Per il settimanale basta un’uscita pubblica della coppia, in una serata dedicata al film 007 ‘Skyfall’. Certamente poco per parlare di amore nascente, ma chissà… Vedremo come evolverà la cosa.

Fonte: DiPiù Tv
Foto © Getty Images

Elisa Isoardi ha un'amicizia speciale con un suo autore tv é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:01 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Selena Gomez diventa style icon e designer
Wednesday, November 21, 2012 7:55 AMdr. apocalypse


Anche se probabili ‘ex’, Justin Bieber e Selena Gomez hanno ancora qualcosa che li ‘accomuna’. Ovvero la Adidas. Il celebre marchio sportivo ha infatti trasformato i due giovani cantanti in style icon e designer. Dopo l’annuncio di Bieber, avvenuto settimane fa, ecco oggi arrivare quello di Selena, di fatto ’stilista’ dal giorno alla notte.

"Questa per me è un'importante partnership perché ritengo che NEO sappia davvero unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa; sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare una mia opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura".

Con queste parole la Gomez ha voluto commentare l’inatteso annuncio, celebrato a Los Angeles nella giornata di ieri. Proprio Selena, accompagnata da un gruppo di teenager, ha infatti agghindato le strade della città con poster e bombolette spray, come documentato dal video in testa al post. Dalla Primavera/Estate 2013, e per le stagioni a venire, la Gomez sarà quindi uno dei volti della campagna di comunicazione di adidas NEO Label, nuovo marchio lifestyle di Adidas rivolto al mondo degli adolescenti, indossando i suoi capi d'abbigliamento.

Non contenta, la Gomez collaborerà con il celebre marchio fino alla fine del 2015 nei panni di "designer d'eccezione", realizzando una capsule collection a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2013. Sconosciuto, ovviamente, l’importo versato dalle casse Adidas alle tasche della giovane cantante, che da ‘fidanzata’ di Justin Bieber è così diventata sua ‘collega’. E il tutto nel giro di poche settimane.

Selena Gomez diventa style icon e designer é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:55 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Amy Winehouse, il padre racconta: "Visse con una senzatetto per 6 mesi"
Wednesday, November 21, 2012 7:48 AMil_Superficiale

Intervistato a margine di un evento organizzato dalla fondazione che porta il nome della figlia, Mitch Winehouse ha raccontato alla stampa di quella volta che Amy si portò una sconosciuta dentro casa per strapparla dal mondo della strada.

Tutto è cominciato quando Amy viveva in un appartamento del West End di Londra. Amy stava al piano di sopra e c’era questa ragazza che camminava in giro per casa. Non volevo dire: “Cosa ci fai qui? Chi sei?”. Sa, è un po’ scortese. Quindi, quando Amy si svegliò, le dissi: “Chi è quella ragazza che gira per casa”. Lei mi disse: “Era una senzatetto, me ne sto occupando”.

Non è quindi un caso se la Amy Winehouse Foundation è nata con lo scopo di aiutare e consigliare i giovani che vivono sulla strada, per paura o povertà.

Avrebbe apprezzato tutto questo sostegno perché in parte aiutiamo gli enti benefici che si occupano di senzatetto e giovani.

La serata organizzata ieri a Londra è stata un successone e ha visto la partecipazione di amici (Mark Ronson), parenti (i genitori di Amy) e qualche ex fidanzato (Reg Traviss e Tyler James). L’atmosfera era molto allegra, come dimostrano le foto pubblicate dal Daily Mail, e testimonia la volontà di ripartire dopo il dramma della morte di Amy, la cui vita è stata stroncata nel luglio del 2011, a soli 27 anni.

Via | Daily Mail
Foto | Getty

Amy Winehouse, il padre racconta: "Visse con una senzatetto per 6 mesi" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:48 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Kelly Clarkson vuole sposare Brandon Blackstock
Wednesday, November 21, 2012 7:46 AMdr. apocalypse


Ha compiuto 30 anni ad aprile, ed ora è pronta al grande passo. Che fa rima con matrimonio. Kelly Clarkson vuole infatti sposare l’amato Brandon Blackstock. Esplosa esattamente 10 anni fa, dopo aver vinto la prima storica edizione del talent American Idol, Kelly in questo decennio ha venduto circa 20 milioni di dischi, vincendo persino 2 Grammy Awards, Oscar della Musica.

Sei gli album pubblicati (l’ultimo, Greatest Hits: Chapter One, uscito proprio pochi giorni fa) ed un amore sbocciato in fretta e furia. Perché Kelly e Brandon stanno insieme da solo 9 mesi. Tanto da partorire un sogno, che fa rime con nozze.

“Noi ci amiamo”. “Siamo totalmente convinti che un giorno ci sposeremo”. “Onestamente non sono mai stata una ragazza da matrimonio, ma lo aspetto al varco”. “La nostra è una cosa seria”. “Per la prima volta non sarò sola per il giorno del Ringraziamento e per il giorno di Natale. Sono molto felice”.

Vero e proprio talent scout, e figliastro di Reba McEntire, Brandon Blackstock è così riuscito a conquistare la trentenne Kelly, recentemente dimagrita di oltre 13 kg proprio per piacere al nuovo compagno. La ferrea dieta a cui negli ultimi mesi si è sottoposta era stata pensata proprio per rimetterla in forma in vista dell’uscita del nuovo disco, con immancabile promozione, ma grazie al sogno di un matrimonio, con annesso abito bianco, la forza di volontà della Clarkson si è fatta ancora più accesa e battagliera. Perché quando ci sono delle nozze di mezzo, non c’è amore per il cibo che tenga.

Fonte foto: Getty
Fonte: ShowBiz

Kelly Clarkson vuole sposare Brandon Blackstock é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:46 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Rihanna sempre più ossessionata da Chris Brown
Wednesday, November 21, 2012 7:29 AMdr. apocalypse


Ma allora, stanno insieme oppure no? Quelle che circolano da settimane sono voci infondate o assolutamente credibili? Fanno coppia ufficialmente o si scambiano effusioni intime solo nei giorni dispari della settimana? Mistero dei misteri, ma certo è che tra Rihanna e Chris Brown qualcosa bolle in pentola. La popstat, nel pieno del tour promozionale di Unapologetic, settimo album in studio, sarebbe infatti sempre più presa dall’ex fidanzato picchiatore, tanto dall’aver quasi perso la testa.

Pur di ‘compiacere’ Brown, Rihanna sarebbe infatti pronta a tutto, prendendo così a picconate la propria autostima.

“Rihanna crede che se diventerà fisicamente perfetta, Chris non la lascerà mai. Il problema è che RiRi sta sempre a dieta e a contare le calorie, ma vuole anche avere delle curve voluttuose per Chris. Credo che lui l’abbia resa consapevole del fatto che il suo seno e buona parte del suo famoso sedere siano ormai scomparsi dopo il dimagrimento, e lei si sente male all’idea di aver perso le sue curve. RiRi sperava che posare nuda (per GQ) l’avrebbe fatta sentire più sexy, e invece ha passato tutto il tempo a criticarsi senza pietà. Chris la paragona alla sua ex Karrueche, e lei non fa che andare in palestra, ma il suo sedere si è davvero rimpicciolito e lei sa bene che Chris è un tipo volgare, per questo sta cercando di far tornare le curve al proprio posto”.

Parole incredibili, quelle pronunciate da un’anonima fonte al magazine Heat, che descrivono di fatto una Rihanna ’schiava’ di Chris Brown, o forse dovremmo dire dell’immagine che il rapper vorrebbe avere sempre al suo fianco. Tanto da far insorgere i fan, giustamente stanchi di questo totale tracollo emotivo della loro beniamina, a dir poco ‘impazzita’ per un ex che solo 3 anni fa la spedì in ospedale.

Fonte foto: Getty Images
Fonte: PeopleMagazine

Rihanna sempre più ossessionata da Chris Brown é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:29 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






One Direction, la mamma di Harry Styles vende su eBay la mini che il figlio le regalò
Wednesday, November 21, 2012 7:09 AMMassimo Galanto

Che astuta! Anne Cox, la mamma di Harry Styles, sa il fatto suo. La donna 43enne è riuscita a vendere la sua mini su eBay sfruttando la popolarità del figlio. Così, titolando l’annuncio di vendita ‘Owned by Harry Styles Mum’ (di proprietà della mamma di Harry Styles), ha intascato 6.000 sterline.

La strategia di vendita, che pare abbia convinto anche gli esperti operatori del settore, prevedeva anche la possibilità per l’acquirente di incontrare il venditore. Non il figlio, cantante dei One Direction acclamato in tutto il mondo, ma lei, la signora Anne Cox. Tra i dettagli dell’annuncio si leggeva:

Il fortunato vincitore potrà avere la macchina consegnata da Anne, che sarà lieta di incontrare il nuovo proprietario.

La macchina era stata acquista da Haz in occasione della festa della mamma dello scorso anno. Ma giovedì scorso è stata venduta tramite il noto portale di acquisti online.

Pare che il nuovo acquirente sia una donna di Newcastle, che sarebbe stata attirata dal nome del membro della boyband. Il ché evidentemente dimostra quanto sia stata azzeccata la strategia di marketing pensata e attuata dalla madre del cantante.

Intanto i One Direction nelle scorse ore hanno cantato il loro ultimo singolo Little Things davanti alla Regina Elisabetta II durante la Royal Variety Perfomance, lo spettacolo di beneficenza organizzato a nome della Regina d'Inghilterra alla Royal Albert Hall. Qui sotto trovate il video della perfomance. I più attenti potranno notare non solo  l’eleganza dei cinque, ma anche il fatto che e Zayn Malik per l’occasione si sia tinto di nero il suo ciuffo.

One Direction, la mamma di Harry Styles vende su eBay la mini che il figlio le regalò é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:09 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Justin Bieber ferma il traffico per parlare con i paparazzi e una donna gli dice di togliersi di mezzo
Wednesday, November 21, 2012 6:17 AMil_Superficiale

Abbiamo un nuovo mito. Trattasi di un’anonima donna immortalata nel video che vi presentiamo oggi. Ma andiamo con calma e partiamo dall’inizio. Sabato scorso Justin Bieber girava per le strade di Los Angeles nel suo roboante macchinone. Al suo seguito c’erano due furgoncini con al volante dei paparazzi curiosi di vedere dove sarebbe andata la pop-star canadese.

Justin si accorge subito di essere seguito. La sua reazione è quella di fermarsi nel bel mezzo di una strada trafficata per scambiare due parole con i fotografi che gli stavano alle calcagna. In particolare, il cantante se la prende con il paparazzo che riprende la scena. Questo gli fa notare che la sua guida era troppo sportiva per una strada di città. Di tutta risposta, Justin gli dice: “Non mi piaci”.

Nel frattempo le macchine dietro il fuoriserie del divo cominciano a innervosirsi. Non scordiamoci che Justin ha bloccato il traffico di una delle metropoli più trafficate del nostro pianeta. Lo scambio di battute fra il cantante e il paparazzo continua. Il primo chiede al secondo cosa ne pensano i suoi genitori del fatto che segua le celebrità per guadagnarsi da vivere. Il paparazzo risponde sicuro: “I miei genitori sono fieri di me”. Ma il bello sta per arrivare.

Al minuto 1:15 sentiamo la voce di una donna, probabilmente stanca di dover aspettare dietro il veicolo occupato da Justin, che grida: “Muoviamoci!”. Justin continua a far finta di niente e mantiene la sua aria da “mejo fico der bigoncio“. Noi che lo guardiamo, invece, non possiamo far a meno di sghignazzare nel vederlo trattato come un pivello neo-patentato. Magari la prossima volta eviterà di fermare la circolazione, a meno di non voler nuovamente essere preso a pesci in faccia davanti ad una telecamera.

Justin Bieber ferma il traffico per parlare con i paparazzi e una donna gli dice di togliersi di mezzo é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:17 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Lindsay Lohan alla prima di Liz & Dick
Wednesday, November 21, 2012 5:42 AMil_Superficiale

Lindsay Lohan alla prima di Liz & Dick

Lindsay Lohan ha fatto il suo ritorno sul tappeto rosso per la prima di Liz & Dick. L’attrice punta molto su questo film per televisione e spera che possa, in un modo o nell’altro, rilanciare la sua disastrata carriera.

La pellicola - che verrà trasmessa il 25 novembre dal canale Lifetime - è la trasposizione televisiva della complicata storia d’amore fra Elizabeth Taylor e l’attore gallese Richard Burton. I due rimasero marito e moglie per oltre 10 anni, ma fu un matrimonio molto burrascoso.

Intervistata pochi giorni fa da Good Morning America, Lilo aveva giustamente augurato il meglio a questo suo ultimo sforzo lavorativo.

Spero che si veda il mio amore per la recitazione. Ho fatto il meglio che potevo, spero che Elizabeth sia felice mentre ci guarda dall’alto. È davvero snervante impersonare qualcuno che è stata una forza incredibile. Ero nervosa di vedere cosa le persone ne avrebbero pensato. Non puoi mai essere il clone di una persona, quindi devi metterci anche del tuo. Mi sento fortunata perché mi identifico con Elizabeth Taylor in molti modi.

Lunedì mattina sapremo se il pubblico ha premiato o no il “ritorno” di Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan alla prima di Liz & Dick
Lindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & Dick
Lindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & DickLindsay Lohan alla prima di Liz & Dick

Foto | Getty

Lindsay Lohan alla prima di Liz & Dick é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:42 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Martina Colombari: "Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Non se ne può più"
Wednesday, November 21, 2012 5:19 AMSebastiano Cascone

indiscussa de La febbre del sabato sera (da fine dicembre al Teatro Nazionale di Milano), Martina Colombari ha espresso, al settimanale Chi in edicola oggi, il proprio ‘malessere’ per alcuni personaggi che riempiono la cronaca gossippara degli ultimi anni:

L’altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia… ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: ‘Fanno vendere’. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!

L’attrice se la prende anche con i giornalisti, rei di travisare le proprie dichiarazioni per inventare finti scoop:

Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità.

Sposata da 8 anni con l’ex calciatore Billy Costacurta, l’ex Miss Italia è riuscita a trovare la formula vincente per un matrimonio duraturo:

Ci salva il fatto che spesso il lavoro ci separa, magari solo per due giorni, ma sono quelle pillole di ’singletudine’ che fanno bene a tutti e due.

Già mamma del piccolo Achille (8 anni), la Colombari ha il desiderio di allargare la famiglia con l’arrivo di un nuovo figlio:

A me piacerebbe. Magari quest’anno, magari il prossimo… Mi do tempo fino ai 41 anni.

Fonte | via Tgcom24

Foto © Getty Images

Martina Colombari: "Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Non se ne può più" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:19 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Fabrizio Corona mostra i suoi tatuaggi (foto e video)
Wednesday, November 21, 2012 5:18 AMMassimo Galanto

Quello che vedete qui sopra è il petto di Fabrizio Corona. A pubblicare la particolare fotografia è stato l’imprenditore stesso sulla sua pagina Facebook.  Contare i tattoo incisi sul suo corpo (non solo sul petto) è impresa praticamente impossibile. Ma in questa sede, approfittiamo dell’immagine regalataci dall’ex re dei paparazzi, per provare a stilare un elenco, sicuramente incompleto, di disegni e scritte che riempiono in ogni dove (e talvolta con dubbio gusto) il suo corpo.

Partiamo dalla faccia del figlio Carlos che si trova sulla parte sinistra dell'addome. Al centro del petto invece è visibile un cuore spezzato accompagnato dalla scritta Vittorio 24-01-07, data di morte del padre (pochi giorni prima dello scoppio dello scandalo di Vallettopoli e dell’arresto di Fabrizio). Nella parte destra del petto compare invece il numero 106 che rappresenta il numero della cella quando era in carcere. In quella stessa zona Corona si è fatto tatuare il santo protettore dei carcerati. Impossibile poi non notare le scritte Mr Corona on air, Gabriella (la madre), Denny e iCorona’s con il tattoo di due guanti da pugile.

Per la cronaca altri tatuaggi sono presenti sulla spalla (quasi deturpata, dopo aver coperto e ricoperti vecchi tattoo), sull’avambraccio destro (un pugile), sul braccio, sul polso (Wise Boy) e sulla caviglia.

Intanto sempre nelle scorse ore è stato pubblicato su Faceboook un video in cui appare Corona nella veste di papà, mentre gioca con il figlio Carlos e due altri bambini sulle note del tormentone Gangnam Style. La voce fuori campo, femminile, cita anche Nina (Moric, Ndr). Ecco la clip.

Fabrizio Corona mostra i suoi tatuaggi (foto e video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:18 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Belen Rodriguez scherza: "Matrimonio dalla De Filippi? Boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare"
Wednesday, November 21, 2012 5:00 AMSebastiano Cascone

Ospite di Piero Chiambretti su Radio2 Rai, una vulcanica Belen Rodriguez ha rassicurato tutti sul proprio stato di salute: al quinto mese di gravidanza ed ingrassata solamente di due chili (“la farfallina non si è ancora trasformata in fenicottero”), la showgirl argentina ha spiegato i motivi della scelta del nome del nascituro:

Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola.

Belen ha scelto di allontanarsi momentaneamente dalla tv per dedicarsi al nuovo arrivato in casa:

E' un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare.

La Rodriguez ribadisce, ancora una volta, di essere completamente estranea ai fatti del processo Ruby:

Preferisco mille volte essere intervistata che testimoniare in aula, ma tutto è durato poco più di due minuti.

La futura mamma è soddisfatta di aver chiarito con l’ex compagno, Fabrizio Corona:

E' una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E' giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto.

Tra i progetti della coppia, il matrimonio (ma senza fretta):

Non lo so, sono un po' confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di..Potrei sposarmi domani come no, non so.

E c’è tempo anche di scherzare: le nozze officiate da Maria De Filippi:

Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare.

C’è da scegliere solo il programma: Uomini e Donne, C’è posta per te o Amici?!

Fonte | via Quotidiano.net

Belen Rodriguez scherza: "Matrimonio dalla De Filippi? Boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:00 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






One Direction, ragazza transgender vuole diventare come Harry Styles
Wednesday, November 21, 2012 4:52 AMil_Superficiale

Si chiama Catrina Best, ha 20 anni e vuole diventare come Harry Styles, il membro più ambito dei One Direction. La ragazza, che ha scoperto di essere transgender poco più di due mesi fa, intraprenderà la sua transizione all’altro sesso nel 2013, quando comincerà ad assumere ormoni per stimolare la crescita di peli in viso e il cambiamento della voce.

Ma come è nata questa ossessione per Harry Styles?

È il ragazzo perfetto e io penso di essere un buon sosia. Mi piace l’attenzione delle ragazze. Le persone dicono che la struttura delle mie ossa, i miei occhi e labbra sono quasi identiche a quelle di Harry. Mi hanno addirittura chiesto degli autografi.

Caterina viene dal Nord Irlanda ma vive a Lisbona da quando ha 11 anni. La ricerca della propria sessualità comincia pochi anni dopo.

Non mi piacevano i ragazzi, mi sentivo confusa. A 16 anni sono andata a letto con un ragazzo per sentirmi normale, ma mi ha lasciato indifferente. Poi ho capito che volevo stare con delle ragazze, ma da uomo e in una relazione eterosessuale.

A Catrina piace essere fermata dalle ragazze, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la ragazza si decida a cercarsene una.

Non ho ancora cominciato a uscire, ma le ragazze flirtano con me. Mi parlano anche donne più grandi, come succede a Harry. Ma prima di uscire con le ragazze voglio sottopormi all’operazione.

Solo allora il passaggio da maschio a femmina potrà dirsi concluso.

Via | Mirror
Foto | Getty

One Direction, ragazza transgender vuole diventare come Harry Styles é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:52 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Rocco Siffredi presenta XXXFACKTOR e la sosia di Arisa (video)
Wednesday, November 21, 2012 4:43 AMMassimo Galanto

Poche ore fa è apparso sulla sua pagina Facebook personale un video nel quale Rocco Siffredi ha lanciato un nuovo (presunto) reality show dal titolo XXXFacktor. L’attore di film a luci rosse si è fatto affiancare da una ragazza che ha definito la sosia di Arisa, giudice del noto talent show di Sky X Factor. Siffredi non si è tirato indietro da un confronto, netto, tra le due donne:

La nostra cantante giurista aveva delle tet*e così? Non me lo ricordo. Aveva un sedere così?

Ed in effetti qualche microscopica differenza la si nota, concentrandosi fortemente.

L’attore ha cercato di far ripetere alla prorompente ragazza (evidentemente straniera) frasi del tipo “Rocco mi rifà il cu*etto“. Poco dopo il 48enne ha assicurato che anche il programma sarà legato alla musica in qualche modo, perché “la faccio cantare“.

Quindi la conclusione, con la consapevolezza di non poter dire e mostrare di più:

Non posso farvi vedere di più perché se no Facebook taglia il video.

Per la cronaca c’è da ricordare che solo pochi mesi fa l’attore hard aveva confessato di essere intenzionato a realizzare (oltre che un talk show su Sky) un talent show. Siffredi aveva annunciato:

Voglio fare un talent su come diventare pornostar. Ho uno studio perfetto, il programma potrebbe partire domani, ma le tv italiane non vogliono produrre ma comprare il format già fatto.

Quasi un boicottaggio, insomma. Forza Rocco e buon lavoro!

Rocco Siffredi presenta XXXFACKTOR e la sosia di Arisa (video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:43 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Emma Marrone: "E' ufficiale. Sono pronta a innamorarmi di nuovo"
Wednesday, November 21, 2012 4:38 AMSebastiano Cascone

Al settimanale Oggi, Emma Marrone non vuole più saperne di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la cantante salentina è pronta a voltare definitvamente pagina per lanciarsi in un nuovo travolgente amore (sperando che sia la volta buona):

Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: "È colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella". Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. E' ufficiale: sono pronta a innamorarmi di nuovo.

L’interprete è orgogliosissima della propria famiglia che l’ha sempre sostenuta e aiutata a restare sempre con i piedi per terra:

Mio fratello fino a qualche giorno fa era disoccupato. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l'elettricista. La crisi c'è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c'è posto nemmeno per pulire le strade.

Lontana (per quanto possibile) da ogni tipo di gossip o esperienza mondana nel jet set, Emma vive la quotidianità con estrema umiltà equamente divisa tra fan, familiari e le amiche del cuore che non l’hanno mai abbandonata nemmeno dopo la scalata al successo:

Non mi sono montata la testa, io il latte lo vado a comprare nel discount.

La Marrone, che al momento non ha alcuna intenzione di lasciare la musica per mettere su famiglia, ha ancora un sogno nel cassetto:

Da grande, vorrei fare la produttrice discografica come Caterina Caselli.

Pensare in grande non ha mai fatto male a nessuna, che ne dite?!

Emma Marrone: "E' ufficiale. Sono pronta a innamorarmi di nuovo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:38 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Fiona Apple annula il tour: il suo cane sta morendo!
Wednesday, November 21, 2012 4:10 AMil_Superficiale

I fan sudamericani di Fiona Apple dovranno aspettare un altro po’ prima di vedere la loro beniamina esibirsi dal vivo. La cantante ha infatti deciso di annullare le prossime date del suo tour per rimanere al fianco dell’amica Janet. La Apple ha definito la relazione con Janet la più duratura della sua vita da adulta, le due sono amiche da 14 anni. Il dettaglio mancante in queste righe è il fatto che Janet è un tranquillissimo pitbull salvato dalla cantante quando era poco più che un cucciolo.

L’artista americana ha spiegato la sua decisione con una lunga lettera scritta a mano e pubblicata ieri sera su Facebook.

Ho un cane, Janet, che sta male da quasi 2 anni e ha un tumore nel petto che cresce lentamente.

La Apple ha spiegato la relazione unica sviluppata con l’animale nel corso di oltre un decennio passato insieme.

L’ho presa quando aveva 4 mesi, avevo 21 anni allora. Ero ufficialmente un’adulta e lei era la mia bambina. Ha dormito nel letto con me, con la testa sul cuscino. Ha accettato il mio viso in lacrime e isterico nel suo petto, con le sue zampe su di me, tutte le volte che avevo il cuore a pezzi o lo spirito a pezzi. Con il passare degli anni, ha lasciato che prendessi il ruolo della bambina.

E ancora.

Lei è la mia migliore amica, mia madre e mia figlia, la mia benefattrice. È stata lei ad insegnarmi cos’è l’amore. Non posso venire in Sud America, non adesso.

Preparate i fazzolettini di carta, perché Fiona va sul melodrammatico.

Se me ne vado di nuovo, temo che morirà e io non avrò l’onore di cantare fino a farla addormentare. A volte mi ci vogliono 20 minuti per scegliere qualche calzini indossare per andare a letto, ma questa decisione è istantanea. Ci sono delle scelte che facciamo che ci definiscono. Non sarò la donna che mette la carriera di fronte all’amore e all’amicizia. Sono la donna che rimane a casa e cucina Tilapia per la sua più vecchia e cara amica.

Capriccio da celebrità o vero amore: come definireste la decisione di Fiona Apple di annullare una tour per stare vicino al suo pitbull morente? Dita la vostra nei commenti!

Via | Facebook
Foto | Getty

Fiona Apple annula il tour: il suo cane sta morendo! é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:10 di mercoledì 21 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari