lunedì 8 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Ryan Reynolds sogna una famiglia numerosa
Monday, July 08, 2013 9:21 PMil_Superficiale

Ryan Reynolds e   Blake Lively

Ryan Reynolds e Blake Lively sono pronti a mettere su famiglia. Sposati da neanche un anno, i due attori non vogliono perdere neanche un minuto. Il tempo di diventare genitori è già arrivato. A rivelarlo è stato il marito dell’ormai ex star di Gossip Girl nel corso dell’intervista rilasciata a Details.

Ci piacerebbe avere una famiglia numerosa. Entrambi proveniamo da grandi famiglie: i miei genitori hanno fatto 4 figli, quella di Blake 5. Molte persone dicono che si tratta di una pazzia, ma lo scopriremo soltanto quando ci arriveremo. Cammineremo volentieri in quel fuoco.

Solo un dettaglio turba i desideri del bellimbusto 36enne.

Ho il terrore di essere geneticamente predisposto ad avere solo maschi. È una cosa spaventosa. A 10 anni già sapevo come riparare un muro di carton gesso. Non c’è niente a casa nostra a cui io e i miei fratelli non abbiamo fatto un buco.

Ryan, insomma, sogna una femminuccia. Almeno una. Dopo un’infanzia passata insieme ad altri 3 fratelli, è il minimo. Se poi l’amore riservato a questa ipotetica bambina sarà anche un decimo di quello che l’attore prova per la sexy mogliettina (ma noi pensiamo sarà di più), allora la pupa rischia di diventare la cocca di papà. Interrogato sulla relazione con Blake Lively, Ryan ha risposto così:

Le parole sono troppo sgraziate per descrivere accuratamente cosa provo al riguardo, specialmente in un’intervista. È una cosa strana. Capisco il clima in cui viviamo e il perché le persone siano curiose. Ma è dura, è quasi una violenza emotiva vedere la propria vita personale riassunta in una frase.

Immaginate quale violenza potrà provare la star di R.I.P.D. - Poliziotti dall’aldilà quando leggerà che la sua dolce consorte vuole un figlio da…Beyoncè!

Via | Details/Daily Mail

Ryan Reynolds sogna una famiglia numerosa é stato pubblicato su Gossipblog alle 01:21 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





50 cent contro il figlio Marquise
Monday, July 08, 2013 4:56 PMdr. apocalypse

“Quando mio figlio è entrato nella mia vita, le mie priorità sono cambiate, perché volevo avere un rapporto con lui, quel rapporto che non ho avuto con mio padre”.

Antichi pensieri firmati 50 Cent, diventato padre il 13 ottobre del 1997, grazie alla nascita di Marquise Jackson. Al suo fianco, l’allora fidanzata Shaniqua Tompkins. Ebbene in 16 anni il rapporto tra il celebre rapper e il giovane Marquise sarebbe platealmente cambiato. Lo scorso gennaio, secondo quanto riportato dal sito RadarOnline, 50 Cent avrebbe infatti inviato una serie di sms rabbiosi, invitando il ragazzo, sangue del suo sangue, a sparire dalla sua vita.

Furioso perché ‘respinto’ dal figlio, a sua volta arrabbiato per la lontananza del padre, il rapper gli avrebbe persino consigliato di fare un test del dna, in quanto dubbioso sull’effettiva fedeltà dell’allora fidanzata, Shaniqua, nonché sua madre, disconoscendolo di fatto.

‘Dì a tua madre che ha vinto lei. Può stare con te, io farò un altro figlio. Non avrò più nulla a che fare con te. Non mi mandare più messaggi’.

Questo uno dei presunti ed incredibili sms inviati da 50 cent, per una storia ‘famigliare’ che ha ovviamente fatto rumore, negli Usa, visto e considerato che il rapper è addirittura a rischio galera. Tra 2 settimane dovrà infatti comparire davanti ad un giudice con l’accusa di aver picchiato la madre di un altro dei suoi figli, ad oggi non riconosciuto. I tempi dei dischi venduti a milioni, dei conti in banca esplosivi, della paternità da esibire, dell’amore ricambiato e della carriera d’attore, per 50 Cent, sono quindi sempre più lontani. E pensare che solo 5 anni fa, nel 2008, era ancora il rapper più ricco e potente del Pianeta…

Fonte: RadarOnLine

50 cent contro il figlio Marquise é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:56 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Lautner flirta con Marie Avgeropoulos?
Monday, July 08, 2013 3:47 PMdr. apocalypse

Tutte le volte che gira un film, guarda un po’ il caso, finisce per flirtare con la sua co-protagonista. Era avvenuto con Lily Collins, sul set di Abduction, e a quanto pare si starebbe ripetendo con Tracers, action di Daniel Benmayor in uscita il prossimo anno.

Taylor Lautner starebbe infatti uscendo con la moretta Marie Avgeropoulos, al suo fianco nel film sceneggiato da Leslie Bohem e Matt Johnson. Vista al cinema in film come 50 e 50, Una notte con Beth Cooper e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il ladro di fulmini, la Avgeropoulos, 27enne canadese, è ufficialmente alla prima prova d’attrice ‘importante’, per quanto riguarda Hollywood.

Lautner, secondo quanto riportato dai tabloid a stelle e strisce, sarebbe stato pizzicato tra le sue braccia in atteggiamenti intimi, con baci e abbracci nel bel mezzo di una festa privata. Fino alle due del mattino Taylor e Marie sarebbero stati l’uno l’ombra dell’altro, ballando e chiacchierando amabilmente.

Il gossip è stato il più ovvio e scontato dei passi successivi, pennellando chissà quale presunta storia d’amore tra i due. Una volta uscito in sala Abduction (con scarsi risultati), Lily Collins e l’ex lupacchiotto di Twilight si lasciarono praticamente alla velocità della luce. Che il tutto possa ripetersi anche con la bella Marie Avgeropoulos, inedito flirt ad orologeria in salsa Lautner?

Fonte: ShowBizSpy

Taylor Lautner flirta con Marie Avgeropoulos? é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:47 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Doccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci
Monday, July 08, 2013 1:08 PMdr. apocalypse


Sono giovani, sono aitanti, sono fisicati, e soprattutto ‘bagnati’. Weekend di sole e di mare in Versilia per Costanza Caracciolo, ex Velina bionda di Striscia la Notizia, 23 anni all’anagrafe e lo scorso anno vista al fianco di Federica Nargi nella prima edizione di Pechino Express, reality show di Rai 2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, e l’amato fidanzato Alessandro Fogacci, 33enne difensore del San Marino Calcio.

Non proprio la Juventus, questo è poco ma sicuro, ma quel poco che basta per poter ambire alla solita ‘Velina’, e poter soprattutto mettere in mostra un più che invidiabile fisico. Ospiti del Beach Club e della pallavolista Veronica Angeloni, due giorni fa 27enne e automaticamente in odore di festeggiamenti, i due piccioncini si sono concessi una doccia ‘bollente’ sotto gli occhi degli inattaccabili paparazzi, riusciti a pizzicare non solo le urla di ‘dolore’ di Costanza ma anche le sue proverbiali ed ammirate curve.

Mai andato oltre la Serie C1, Alessandro Fogacci fa coppia con la bella Caracciolo da pochi mesi, e da giorni ‘vive’ al suo fianco un’estate di solo sole mare. Lo scorso 30 giugno, ad esempio, i due erano all’Havana, sulla spiaggia di Cayo Largo, con tanto di stelle marine beatamente ostentate su Instagram, tra le lamentele dei follower più animalisti ed ambientalisti. Per poi tornare in Italia, in Versilia, e scottarsi sotto la doccia.

Doccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro FogacciDoccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro FogacciDoccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro FogacciDoccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci

Doccia bollente per Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:08 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Harry Styles a lezioni di danza: vuole ballare come Mick Jagger
Monday, July 08, 2013 12:54 PMdr. apocalypse

E lui, Mick Jagger, cosa risponderà una volta letta questa curiosa news? Harry Styles, ‘volto’ degli One Direction, vorrebbe infatti incontrare lo storico frontman dei Rolling Stones. Per duettare insieme? Tutt’altro. Per ballare.

Neanche fossimo nel talent show di Milly Carlucci, Harry ha capito che il ’segreto’ per durare nel tempo, in ambito musicale, risiede anche nelle capacità motorie. Perché tutto è spettacolo, su un palco. Non solo la voce, ma anche la presenza, il portamento, la capacità di trascinare lo spettatore con un semplice movimento di bacino. Per questo motivo Styles starebbe prendendo lezioni di danza. Per imparare a ballare come Mick.

A detta del britannico The Sun, Harry avrebbe già contattato Torje Eike, personal trainer di Jagger pronto ad aiutarlo, tra alimentazione, danza ed attività fisica.

“Ha discusso con lui della intensa vita di Mick, che comprende corsa e kick-boxing, sollevamento pesi e sopratutto balletto. Questo è davvero un tallone d’Achille per Harry: non sa ballare, esattamente come nessuno degli One Direction. Il loro coreografo ha capito molto presto che non avrebbero potuto e/o dovuto ballare sul palco”.

Per riuscire a superare il problema, i 5 inglesi si sarebbero affidati alle sapienti mani di Mark Jarvis, guru del fitness pronto a piegarli, ma non a spezzarli, pur di riuscire nell’impresa. Perchè quei 5 ‘pali’ dovranno riuscire a muoversi. Anche se non soprattutto su un palco. Come Mick Jagger. O almeno come la sua controfigura…

Harry Styles a lezioni di danza: vuole ballare come Mick Jagger é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:54 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Victoria Beckham a Vogue Cina: "Essere una mamma lavoratrice è molto dura"
Monday, July 08, 2013 12:43 PMDaniela Bellu

Victoria Beckham ha conquistato la copertina di Vogue Cina di agosto, al quale racconta anche le sue difficoltà di lavoratrice mamma di quattro figli, eternamente divisa tra carriera e famiglia, vittima dei sensi di colpa che affliggono qualsiasi mamma lavoratrice sulla faccia della terra. C’è da dire comunque che la sua, rispetto a quella delle altre mamme, è una posizione decisamente privilegiata, già solo per il fatto di aver sposato un calciatore milionario come David Beckham.

Victoria ha ormai intrapreso la strada di stilista e designer, con una linea di prêt-à-porter tutta sua, Victoria Victoria, che include jeans, occhiali e accessori. E spiega a Vogue:

Quando si ha successo, la cosa più difficile è mantenere quel livello di successo, lavorare di più per mantenere quello che si è raggiunto. È un gran lavoro da giocoliere, quando sei una madre che lavora e cura la famiglia. Milioni e milioni di donne in tutto il mondo lo fanno ogni giorno, ma non è facile e sì, ci si sente in colpa ogni volta che si esce di casa per andare a lavorare.

L’ex Spice Girls soffre per questi sensi di colpa, ripagati però dalle soddisfazioni che il suo nuovo lavoro le dà, che sono addirittura maggiori rispetto a quelle che le ha regalato il suo passato da stella del pop:

Dare l’emancipazione alle donne, facendole sentire sexy e importanti quando indossano i miei vestiti, è ancora più importante di migliaia di persone che mi applaudono. Dare potere alle donne è ciò che mi fa stare bene.

Insomma, che dite? Non si sarà un po’ montata la testa?

Fonte: US Weekly

Victoria Beckham a Vogue Cina: "Essere una mamma lavoratrice è molto dura" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:43 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Incidente di free climbing per Kelly Osbourne
Monday, July 08, 2013 12:34 PMdr. apocalypse

Lo scorso anno svenne in casa, finendo addirittura in ospedale, mentre negli ultimi giorni è nuovamente caduta, ma in questo caso nel pieno dell’attività sportiva, ovvero mentre scalava una rupe a strapiombo sul mare. Neanche stesse girando il remake di Cliffanger.

Incidente ‘doloroso’ per Kelly Osbourne, affiancata dal fratello durante la ’scalata’ e ovviamente subito ‘cinguettante’ via Twitter, con immancabile annuncio del capitombolo, fortunatamente finito senza gravi conseguenze.

“Sono caduta da una roccia su una barriera corallina: la mia gamba destra e il mio sedere sembrano travolti da un autobus! Non mi posso nemmeno sedere da quanto mi fa male!”.

A mancare, purtroppo, sia il ‘video’ che lo scatto dell’incidente, per un didietro, quello un tempo formoso della Osbourne, che l’ha di fatto salvata da ben più fastidiosi dolori. Diventata nel giro di un anno e mezzo una clamorosa sportiva, Kelly ha perso circa 30 kg, tanto dall’essere pronta a tutto pur di non riprenderne neanche uno. Scalate montanare comprese…

Fonte foto: Twitter

Incidente di free climbing per Kelly Osbourne é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:34 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Manuela allo specchio: arriva la biografia della Arcuri
Monday, July 08, 2013 12:24 PMdr. apocalypse

‘Strabiliante’ Pupetta televisiva, Manuela Arcuri non smette mai di stupire, fan e soprattutto detrattori. Perché l’attrice cresciuta a Latina è da pochi giorni diventata persino ‘biografia’. Esatto, avete letto bene.

Ad occuparsi della sua vita Alfredo Formosa, e non lei in prima persona, per un titolo, Manuela allo specchio, in vendita in libreria alla modica cifra di 18 euro. 144 le pagine, chiamate ad incuriosire il lettore grazie alla ‘ricca’ esistenza vissuta dall’attrice, modella e conduttrice televisiva, nata ad Anagni esattamente 35 anni fa.

‘Più o meno tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo chiesti: "Ma i ViP, i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che vediamo ogni giorno in TV e sui giornali sempre in forma, sorridenti e sicuri di sé, non avranno anche loro, come noi comuni mortali, momenti in cui sono stressati, ansiosi e preoccupati? …Ma sono veramente felici della propria vita, della propria carriera?". ho girato questa domanda a una cara amica, nota attrice e showgirl, Manuela Arcuri, che si è resa disponibile a specchiarsi in un tablet per raccontarci di più, del suo rapporto con lo stress e con la resilienza e di come si impegna ad affrontarli quando necessario’.

Queste le premesse del libro, che vedranno l’autore, Alfredo Formosa, conversare face-to-face con la prosperosa Manuelona nazionale, esattamente 11 anni fa addirittura celebrata con una statua, eretta sul lungomare di Porto Cesareo, simbolo di bellezza e prosperità. Da 10 anni assente dal grande schermo, ovvero da La notte delle streghe di José Miguel Juárez , la Arcuri è diventato uno dei volti simbolo dei film tv Mediaset, in grado di riscuotere pernacchie dai critici ma ascolti tutt’altro che disprezzabili. E chissà se anche questa inattesa biografia, tra il serio e il faceto e ovviamente lontana mille miglia dalle sue qualità di ’scrittrice’, non riesca nell’impresa di vendere. Tramutandosi in best seller?

Manuela allo specchio: arriva la biografia della Arcuri

Manuela allo specchio: arriva la biografia della Arcuri é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:24 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze con pancione in Liguria
Monday, July 08, 2013 11:52 AMDaniela Bellu


Prosegue a gonfie vele la gravidanza di Michelle Hunziker, così come la sua estate. Dopo brevi capatine in Versilia e Sardegna, la showgirl si è traferita a Varigotti, in Liguria, località da lei molto amata. A farle compagnia, ovviamente, il compagno Tomaso Trussardi, sempre prodigo di attenzioni nei confronti della madre di suo figlio.

Michelle sfoggia un fisico invidiabile e non rinuncia al bikini nemmeno col pancione, mettendolo così in bella mostra. I due sono apparsi molto felici e affiatati, e non potrebbe essere diversamente visto il momento magico che stanno vivendo insieme.

La Hunziker e Trussardi stanno godendo di questi caldi giorni d’estate tra bagni, coccole e baci, sotto lo sguardo di curiosi e paparazzi. In loro compagnia il cagnolino della showgirl. I due dovrebbero diventare genitori tra due mesi e ancora non è dato sapere se arriverà un maschietto o una femminuccia. È stata la stessa Hunziker un paio di settimane fa a dire di non essere a conoscenza del sesso del nascituro, perché lei e il compagno preferiscono la sorpresa:

Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina, ma mi piace anche l'idea del maschietto.

L’estate per i due fidanzati è ancora lunga, e li porterà dritti dritti al parto e chissà, forse anche alle nozze, una volta che l’erede sarà nato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze con pancione in Liguria é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:52 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Che fine ha fatto Heather Parisi? Mamma a tempo pieno a Hong Kong
Monday, July 08, 2013 11:35 AMSebastiano Cascone

L’allontanamento dal piccolo schermo di Heather Parisi dopo i successi di Fantastico, Domenica In, Al Paradise, Grandi Magazzini, Serata d’onore, Bellezza al bagno, Zecchino D’Oro, Arriba Arriba



Da diverso tempo, si sono perse le tracce di Heather Parisi che, pero’, ha sempre mantenuto un rapporto diretto con i propri fan attraverso la nascita di un blog ed il suo account ufficiale Twitter. Ed è proprio dal suo portale web che ricaviamo le infomazioni sugli ultimi anni da mamma:

Il 22 maggio del 2010 all'incredibile età di 50 anni divento mamma di due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria e decido di seguire con loro il mio inseparabile compagno Umberto Maria Anzolin in nuova vita e in nuove esperienze lontane dall'Italia. Oggi vivo a Hong Kong, la città dei miei sogni dove continuo a scrivere i miei appunti del mio primo libro. Amo viaggiare per tutto il sud est asiatico per soddisfare la mia inesauribile sete di conoscenza di nuove culture e modi di vita.

Recentemente, la Parisi è balzata alle cronache giudiziarie per un dissesto finanziario (smentito) dell’azienda del marito Umberto Maria Anzolin. Heather, ballerina, conduttrice, showgirl, attrice artista completa, ha lasciato un vuoto nello spettacolo italiano. Ripercorriamo assieme i momenti cult della sua storia pubblica:

CICALE

Assieme a Disco Bambina, uno dei brani cult della televisione moderna, un evergreen riempipista ballato da tutti e che non avverte i segni del tempo. Nelle discoteche gay di tutta Italia è un pezzo immancabile!

GRANDI MAGAZZINI

Cosa ci fa una smemorata (che perde le lenti a contatto) in un film di Castellano e Pipolo? Gira, in lungo e largo, nel centro commerciale sperando di tornare a casa sana e salvo. Ed evitando gli ostacoli del caso…

LO SVENIMENTO A CARRAMBA

Alla fine di un passo a due con Fabrizio Mainini, su Brivido Felino di Mina e Celentano, l’americana sviene in diretta. La Carrà interruppe per qualche minuto la trasmissione per sincerarsi sulle sue condizioni di salute. Heather perse i sensi per una dose eccessiva di antidolorifico che il medico le aveva somministrato dopo uno stiramento alla gamba durante le prove di quell’esibizione.

ARRIBA ARRIBA

Diventa l’idolo dei più piccini riportando in auge la vecchia tv dei ragazzi con un programma per i bambini in prima serata su Raidue, Arriba Arriba, un precursore di quello che diverrà, poi, Go Kart.

RIVALITA’ CON LORELLA CUCCARINI

Dopo quindici anni di contrapposizioni create dalla stampa, le due danzatrici si ritrovano sullo stesso palco con i loro cavalli di battaglia con tanto di incontro a sorpresa con il loro mentore, Pippo Baudo.

Che fine ha fatto Heather Parisi? Mamma a tempo pieno a Hong Kong é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:35 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lady Gaga, in aula documenti che potrebbero rovinarla?
Monday, July 08, 2013 10:51 AMil_Superficiale

Lady Gaga

Lady Gaga è finita nel processo che vede opposti l’amica e collaboratrice Wendy Starland e il produttore Rob Fusari. Entrambi hanno giocato un ruolo importante nel lancio della pop-star, ma nel 2010 la Starland aveva intentato causa contro l’ex produttore e fidanzato della cantante accusandolo di non averle corrisposto un’ingente somma di denaro.

Facciamo un passo indietro in questa complicata vicenda legale. La prima causa risale a 3 anni fa, quando fu Fusari a chiedere a Lady Gaga 30 milioni di dollari per averla aiutata a scrivere alcuni dei suoi pezzi più famosi. A questa citazione in tribunale, l’artista reagi con una contro-denuncia, accusando Fusari di averla costretta a firmare un contratto ingannevole. Nel giro di pochi mesi i due raggiunsero un accordo prima della prima udienza.

Ma non avevano fatto il conto con l’oste. Se Fusari conosceva Lady Gaga era soprattutto merito della Starland, che li aveva presentati in precedenza. Una volta saputo che il produttore era riuscito a sganciare un bel gruzzolo dalla signorina Germanotta, l’amica aveva immediatamente fatto causa a Fusari per ottenere una parte di quella cifra. La denuncia risale al 2010, ma solo adesso alcuni documenti riguardanti Lady Gaga potrebbero vedere la luce. La pop-star 27enne starebbe cercando di convincere la giuria che si occupa del caso a secretare quel fascicolo in quanto contenente informazioni “sensibili, private e personali” e potenzialmente dannose per la carriera della diva americana.

È naturale che l’interesse per il contenuto di quel file abbia attirato l’attenzione del sito TMZ, che ha immediatamente rilanciato la notizia. Dopo aver mostrato chiappe e poppe a mezzo mondo, adesso Lady Gaga diventa una timidona. E noi ci chiediamo: cosa mai ci sarà scritto in quelle pagine in possesso di così compromettente?

Via | TMZ

Lady Gaga, in aula documenti che potrebbero rovinarla? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:51 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Swift esce con Matthew Gray Gubler?
Monday, July 08, 2013 10:03 AMDaniela Bellu

Festa del 4 luglio in grande stile per Taylor Swift che, come lei stessa ammette, è una ricorrenza che ama particolarmente. La star ha trascorso la giornata nella sua nuova casa di Rhode Island, con vista sull’Oceano Atlantico, insieme ai suoi familiari, agli amici più cari e a tutti i suoi ballerini del Red Tour. I pettegoli vogliono però che ci fosse anche un’altra persona tra gli invitati, che si vocifera essere più di un amico: Matthew Gray Gubler, il dottor Spencer Reid di Criminal Minds per intenderci.

Intanto, prima di scendere nei dettagli, ricordiamo che la stessa Swift, poco meno di un mese fa, rivelava al mondo intero la sua passione per le serie televisive poliziesche, citando proprio Criminal Minds. Un messaggio dal duplice significato? Potrebbe essere, se si prende per buono il fatto che tra lei e l’attore che interpreta Reid ci sia del tenero.

Dopo la rottura con Harry Styles, si vociferava che la cantante si stesse consolando tra le braccia di un surfista, tale John John Florence, che a quanto pare è però passato veloce come un’onda.

A lanciare la bomba della possibile liaison tra Taylor e Matthew è stato il blog PerezHilton.com , che ha ironizzato sulla presenza dell’attore alla festa della Swift, precisando anche che Mathhew ha mostrato sul suo viso gli stessi disegni che la cantante e i suoi ospiti avevano alla festa. Sospetti anche dei tweet di Gubler, che si è lasciato scappare di essere diretto a New England:

Ovvio che è troppo poco per parlare di amore, i due potrebbero essere semplicemente amici. La cosa che sembra strana, però, è che la cantante, seppur abbia pubblicato nel suo blog le foto della giornata di festa, abbia accuratamente evitato di postare qualche foto dell’attore.

Vedremo se in futuro ci sarà qualche ulteriore sviluppo…

Taylor Swift esce con Matthew Gray Gubler? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:03 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Stefano De Martino allena i muscoli e la Lucarelli lo rivuole ad Amici fidanzato con Miguel Bosé
Monday, July 08, 2013 8:53 AMSebastiano Cascone

Stefano De Martino si mantiene in forma in palestra per soddisfare l’appetito sessuale di Belen Rodriguez? E Selvaggia Lucarelli ci scherza su

Cosa ci fa Stefano De Martino in una sala pesi improvvisata? Ovviamente, si allena. Dopo le dichiarazioni bollenti della fidanzata Belen (poi, prontamente, smentite), l’ex ballerino di Amici deve reggere i nuovi ritmi da neo papà temprando fisico e mente. La maglia “Mamma, tranquilla non sono tattoo, sono trasferelli” racchiude a pieno quello spirito da macho che non deve chiedere mai che ha unito tutti gli uomini della showgirl argentina.

C’è chi, invece, come Selvaggia Lucarelli prova a delineare il destino amoroso/professionale di Stefano quando la coppia sarà scoppiata (speriamo più tardi che mai, visti i continui spunti gossippari):

Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano. Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perchè non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anzichè all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perchè se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ’sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè.

E se l’ultimo scoop (o meglio colpo di scena) fosse un outing bello e buono?!

Stefano De Martino allena i muscoli e la Lucarelli lo rivuole ad Amici fidanzato con Miguel Bosé é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:53 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Zara Phillips e Mike Tindall aspettano il primo figlio: nuovo royal baby in arrivo
Monday, July 08, 2013 8:37 AMDaniela Bellu

In attesa di avere notizie sul parto di Kate Middleton, ecco arrivare da Londra la notizia di un nuovo royal baby: Zara Phillips, figlia trentaduenne della principessa Anna, nipote quindi della regina Elisabetta II, è incinta del suo primo figlio. Zara Anne Elizabeth Phillips, questo il suo nome all’anagrafe, e il marito, il rugbista trentaquattrenne Mike Tindall, diventeranno genitori il prossimo anno. Lo annuncia Buckingham Palace:

“Mr e Mrs Mike Tindall sono molto lieti di annunciare che Zara Tindall aspetta un bambino per il nuovo anno.

La Principessa Reale e il capitano Mark Phillips, il signor Filippo e la signora Linda Tindall, e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia.

Questo bambino sarà il primo figlio per Mike e Zara e il terzo nipote per la principessa reale.”

I due futuri genitori, conosciutisi in Australia durante la Coppa del Mondo di rugby 2003, sono diventati marito e moglie due anni fa, il 30 luglio 2011 a Edimburgo. Ad unirli, certamente, la passione per lo sport: se lui è diventato nel 2003 campione del mondo di rugby con l’Inghilterra, lei è una cavallerizza provetta, tanto da meritarsi, per i suoi meriti sportivi, la nomina a membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) nel 2007.

Va precisato che Zara, nata nel 1981 dal primo matrimonio della principessa Anna con il capitano Mark Phillips, pur essendo quattordicesima nella linea di successione al trono del Regno Unito, non è stata insiginita di alcun titolo nobiliare. Cugina in primo grado di William e Harry, essendo i genitori fratelli, Zara regalerà quindi presto al figlio di Kate un cuginetto con il quale giocare.

Fonte: BBC

Zara Phillips e Mike Tindall aspettano il primo figlio: nuovo royal baby in arrivo é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:37 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Matt Damon su Brad Pitt: "Mi invidia perché porto a scuola i miei figli a piedi"
Monday, July 08, 2013 8:12 AMil_Superficiale

Matt Damon

Esquire dedicherà la copertina del numero di agosto a quel bravo ragazzo Matt Damon. Nelle dichiarazioni in anteprima diffuse online, l’attore 42enne mette a paragone la propria condizione di star di Hollywood con quella di un collega e amico, Brad Pitt.

Se riesci a controllare la parte “celebre” dell’essere una celebrità, allora ne vale la pena. Guardo Brad - lo guardo da anni - e quando sono con lui mi accorgo dell’intensità proveniente dall’altro lato: i paparazzi e l’assurdo livello di aggressività che dimostrano e la disponibilità ad infrangere le regole e invadere il suo spazio. Una volta dissi a Brad che accompagno a scuola i miei figli a piedi. Ha sbiancato. Fu molto gentile, ma dentro di se pensava: “Bastardo”. Perché anche lui dovrebbe poterlo fare, ma non può.

Fa parte del gioco, soprattutto quando si è sposati con Angelina Jolie, una delle attrici più in vista al mondo e con un passato da ragazza ribelle sempre fonte di grande soddisfazione per i tabloid. Storia completamente diversa per Matt, che si dice fortunato ad aver sposato una “civile” (come la chiama lui), l’ex cameriera Luciana Barroso.

Non un’attrice o un’attrice famosa. Perché allora l’attenzione non si raddoppia, ma cresce esponenzialmente. Tutti vogliono essere nella tua stanza da letto. Ma io non concedo nulla. A meno che non cominci a saltare come un pazzo in un bar o a bruciare qualcosa o atradire mia moglie, allora non c’è una storia da raccontare. Possono provare a tenermi d’occhio, ma avranno sempre la stessa storia: uomo sposato di mezz’età con 4 figli. Fin tanto che la narrativa non cambia, non c’è molto appetito per una cosa del genere.

Niente scandali a casa Damon. Al massimo possiamo aspettarci il lieto annuncio di un nuovo figlio. Sarebbe il quinto dopo Alexia, figlia di lei nata una precedente relazione, e Isabella, Gia e Stella.

Via | Esquire

Matt Damon su Brad Pitt: "Mi invidia perché porto a scuola i miei figli a piedi" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:12 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Valerio Scanu a letto con Pamela Camassa: "Tale e Quale Show? Farebbe conoscere un lato di me che non è mai venuto fuori"
Monday, July 08, 2013 7:57 AMSebastiano Cascone

L’intervista sotto le lenzuola di Valerio Scanu a Pamela Camassa con il desiderio di prendere parte come concorrente alla prossima edizione di Tale e Quale Show

Valerio Scanu ha un sogno ricorrente (oltre ad occupare la poltrona come giudice della seconda edizione di The Voice of Italy): partecipare alla nuova stagione di Tale e Quale Show, il talent sulle imitazioni condotto da Carlo Conti. E quale miglior modo per avallare la propria candidatura se non chiedere qualche dritta ad una delle vallette predilette dal conduttore toscano, Pamela Camassa, incontrata a letto per il terzo numero di E’ donna:

Mi piacerebbe parteciparvi perché la trasmissione farebbe conoscere un lato di me che non è mai venuto fuori, sono bravissimo con le imitazioni (come quella di Belen Rodriguez al Mc Donald’s, ndb), è una dote innata, quando ero piccolino mi divertivo ad imitare Al Bano e Romina.

La partecipazione ad Amici, nel 2008/09, ha aperto al giovane cantante de La Maddalena un vero e proprio universo lavorativo (culminato, forse, con la vittoria al Festival di Sanremo):

Io devo tanto a Maria, la scuola di Amici è una scuola di vita, oltre a darti notorietà, ti insegna tanto e ti prepara a quello che è il mondo dello spettacolo, poi sta a te proseguire il cammino, il vero artista per me è colui che riesce ad arrivare al cuore della gente e rimanerci.

Missione compiuta?! Ma un dubbio ancora rimane… quale aspetto caratteriale dovrà ancora mostrare al pubblico italiano per stupire ancora una volta?! Simpatia, ironia, versatilità, senso della sconfitta ecc…

Valerio Scanu a letto con Pamela Camassa: "Tale e Quale Show? Farebbe conoscere un lato di me che non è mai venuto fuori" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:57 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ana Laura Ribas a Roberto Saviano: "Ammazza, fai più serate di me!"
Monday, July 08, 2013 7:34 AMMassimo Galanto


Qui forse è il caso di lanciare una petizione online. Una sorta di legge del contrappasso che punisca colui che di appelli e petizioni campa forse più che di vendite di libri (almeno stando agli ultimi dati rivelati dalla stampa). A guidare tale iniziativa non può che essere Ana Laura Ribas, una donna che ha fatto dell’impegno civico il suo punto forte, soprattutto negli ultimi anni. Anni, insomma… diciamo mesi. Ecco, diciamo… da quando è assidua ospite a Quinta Colonna, il talk show politico di Rete4, come fosse un’Alba Parietti qualunque.

Cosa è successo? L’ex valletta di Ok, il prezzo è giusto non è riuscita a trattenere un moto di indignazione spontaneo su Twitter. Così, ha risposto ad un tweet di Roberto Saviano. Indignata e stupita, anche se con l’immancabile smile a conclusione del suo scritto.

Ecco, i motivi nobili della petizione che noi di GossipBlog vorremmo lanciare sono evidenti a tutti. Forse non c’è bisogno di esplicitarli perché basta leggere lo scambio di tweet. Insomma, come è possibile che Roberto Saviano, uno che scrive libri e diffonde cultura, che si fa promotore di campagne politiche e culturali, collezioni date (”serate” nell’universo lelemoriano della Ribas - alle 11 del mattino!) in Italia in misura molto maggiore rispetto all’ottima Ribas, talento importato in maniera puntuale dall’Italia?
La quale, peraltro, ora che Pomeriggio Cinque ha chiuso vive probabilmente un dramma non da poco.

Noi, Ana Laura, siamo con te, sempre e sopratutto in questo momento. E, per favore, Roberto, passa il numero del tuo agente alla nostra amica brasiliana.
Foto via Twitter

Ana Laura Ribas a Roberto Saviano: "Ammazza, fai più serate di me!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:34 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kate Middleton e principe William: tutte le curiosità su gravidanza e royal baby
Monday, July 08, 2013 7:30 AMDaniela Bellu

La nascita del royal baby è prevista per il prossimo 13 luglio. Manca davvero poco e Kate Middleton e il principe William saranno genitori, dopo nove mesi in cui sono stati sotto l’attenta lente della stampa mondiale: si è saputo tutto o quasi, di questa gravidanza, molte cose vere, altre meno, ma ogni notizia ci ha fatto sognare un pochino, vivere questa piccola favola in diretta. Prima dell’arrivo della cicogna reale abbiamo quindi pensato di ripercorrere questi novi mesi, con le notizie più curiose o più interessanti sulla gravidanza di Kate che, volta per volta, vi abbiamo riportato, da quando è stato dato l’annuncio della dolce attesa.

I primi di dicembre dello scorso anno, dopo diversi falsi allarmi, arriva la conferma ufficiale dal St. James Palace:

"Le Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge, sono lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge è in attesa di un bambino. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia ed il Principe Harry e tutti i membri della Famiglia Reale, sono felici per la lieta notizia. La Duchessa ha fatto il suo ingresso presso l'Ospedale Re Edoardo VII, poiché la gravidanza si trova nelle prime fasi e Sua Altezza Reale rimarrà ricoverata per qualche giorno di riposo".

In poco tempo si è scatenato un vivo interesse sulla gravidanza più attesa d’Inghilterra, concentrandosi su quegli aspetti più curiosi, come il sesso del bambino, il nome, i vestiti premaman di Kate che avrebbero fatto tendenza. Dopo un breve ricovero della duchessa, dovuta alle normali nausee mattutine, si è aperta ‘la caccia’ per cercare di fotografare il pancino reale, rotondità che a dire il vero si è fatta attendere parecchio. Le prime foto in cui si vede chiaramente la pancia risalgono infatti a fine aprile, a sei mesi di gravidanza.

Il popolo inglese, lo sappiamo, amo molto scommettere e la nascita del royal baby non poteva fare eccezione. Si è scommesso praticamente su tutto, dal sesso del nascituro al probabile nome. E se in un primo tempo a ‘vincere’ era il sesso femminile con il nome Alexandra, ecco che col passare del tempo si pensa sia un maschio con nome prescelto Filippo. In realtà in più di un’occasione i due futuri genitori hanno dichiarato di non essere a conoscenza del sesso, ma di preferire la sorpresa.

Tra le curiosità riportate dalla stampa estera ecco poi spuntare i disegni di come potrebbe essere la regale nursery nella nuova dimora londinese dei due duchi che non è, però, ancora pronta. Sembra quindi che Kate trascorrerà le prime settimane da mamma a casa dei suo genitori, dove sua madre potrà aiutarla con il bambino.

Intorno al sesto mese di gravidanza le uscite ufficiali della Middleton si sono moltiplicate. Ogni impengo ufficiale per la stampa si risolveva naturalmente in un bump watch ('occhio alla pancia’), almeno fino all’ultima uscita pubblica, quella al Trooping the Colour. Da allora della futura mamma più nessuna notizia.

Per chiudere e darvi appuntamento alla nascita del royal baby, ecco poi le ultime notizie in arrivo da Londra: la prima è che la zona dell’ospedale è già off limits. È vietato parcheggiare davanti all’ingresso del St Mary’s Hospital, luogo in cui avverrà il parto, ovviamente per questioni di sicurezza. Strada e ospedale blindati, quindi, com’è giusto che sia vista l’importanza del lieto evento. La seconda è che, rompendo il tradizionale protocollo della famiglia reale, sarà lo stesso William, alla nascita di suo figlio, a chiamare a Palazzo per comunicare la lieta novella a nonni, papà e fratello. Fino ad ora, infatti, la notizia del parto arrivava alla famiglia reale tramite un messo. E la terza è che i bambini nati lo stesso giorno del royal baby riceveranno dal Royal Mint, la Zecca di Stato, un regalo: un penny d’argento coniato appositamente per l’occasione per festeggiare la ricorrenza.

Insomma, tutto è pronto per dare il benvenuto al piccolo (o alla piccola) della famiglia reale, che si ritroverà in breve tempo sulle copertine di tutto il mondo.

Kate Middleton e principe William: tutte le curiosità su gravidanza e royal baby é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:30 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amici della bellezza: Marco Carta in palestra, Emma Marrone dice no alla ricrescita
Monday, July 08, 2013 7:13 AMSebastiano Cascone

Le stelle di Amici, Marco Carta ed Emma Marrone, alle prese con i trattamenti estetici per non essere mai fuori posto

I vari social network, ormai, sono diventati il vero serbatoio di notizie succosissime che riguardano i nostri amici vip, sempre disponibili ad offrire interessanti spunti per riflessioni e considerazioni sulla sottile linea tra pubblico e privato. Ed ecco, così, che due ex “amici di Maria”, Marco Carta ed Emma Marrone, si ritrovano a condividere alcuni scatti che riguardano la propria forma fisica, messa a dura prova da tour, ospitate, registrazioni di disco, promozioni di vario tipo.

La cantante salentina deve far i conti con la ricrescita (a cui dice categoricamente NO), mentre il collega sardo si cimenta con i pesi in palestra per, poi, sfoggiare i muscoli in spiaggia e far crepare di invidia tutti i detrattori e, al tempo stesso, impazzire tutte le sue fan. Ma c’è qualcos’altro che lega le due giovani leve della musica italiana.

- Le voci di una presunta omosessualità/bisessualità con assidue diverse frequentazioni di serate gay sparse in tutta Italia.

- Amicizie di lunga data che sembrano non risentire dei segni del tempo  (Francesca Savini e Tina Baffigo per lei, Andrea Dianetti, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Luca Barbagallo ecc… attorno a lui)

- Una presenza massiccia su Twitter, Facebook, Instagram e tutte le altre app della neo tecnologia per rendere partecipi tutti i seguaci degli attimi di vita più importanti.

A che servono, quindi, gli uffici stampa?!

Amici della bellezza: Marco Carta in palestra, Emma Marrone dice no alla ricrescita é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:13 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





The Rock, il divorzio l'ha reso un uomo migliore
Monday, July 08, 2013 6:49 AMil_Superficiale

The Rock

Non lasciatevi ingannare dai muscoli, Dwayne Johnson - in arte The Rock - è un uomo con un cuore tanto grande quanto il suo deltoide. L’attore e wrestler americano ha abbassato la guardia durante l’intervista rilasciata alla rivista Essence. Parlando della fine del suo matrimonio, Johnson ha spiegato come il divorzio l’abbia reso un uomo migliore.

Voglio essere un uomo fidato, un uomo che non lascia che il suo orgoglio si intrometta quando si tratta di aprirmi nei confronti della mia compagna e dire: “Eccomi, questo sono io”. Penso che ci sia qualcosa di estremamente potente quando un uomo raggiunge il punto in cui è completamente vulnerabile.

E lui quel punto l’ha raggiunto da qualche anno. Nel 2007, dopo 17 anni insieme (10 da marito e moglie) e la nascita della figlia Simone Alexandra, The Rock e la moglie Dany Garcia decisero di dirsi addio. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, più di una volta, sono stati immortalati sfilare su un tappeto rosso, sorridenti come due fidanzatini. Anche in questo caso le apparenze potrebbero ingannare. Il 42enne di Miami è alla ricerca di una nuova dolce metà.

Voglio una donna che creda che le mie manone si prenderanno cura di lei.

Le ammiratrici di certo non gli mancano. Più che buono, The Rock è un ottimo partito: per il suo esordio al cinema, nel 2002 con Il Re Scorpione, venne pagato 5,5 milioni di dollari, un cachet record per un attore alla prima esperienza davanti alla cinepresa.

Via | Essence

The Rock, il divorzio l'ha reso un uomo migliore é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:49 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano ma prima un figlio?
Monday, July 08, 2013 6:36 AMSebastiano Cascone

L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, rinuncia al film con Lory Del Santo per amore di Francesca Del Taglia

Ai microfoni di Non succederà più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno ripercorso i primi mesi di fidanzamento dopo la scelta ad Uomini e Donne. Per amore della fidanzata (operata alla mano a seguito di una caduta in piscina con conseguente perdita di sensibilità a due dita), il forzuto operaio di Cremona ha dovuto rinunciare alle riprese del film con Lory Del Santo:

Eugenio: Dovevo registare il 4 e 5 ma siccome a Francesca fa ancora male la mano e ho preferito restare con lei. E’ saltata questa cosa. Se capita ancora, lo faccio. Da un piccolo tagliettino con un brindisi…

Dopo aver rivelato il nome del futuro erede maschio, i due innamorati hanno già pensato a quello della possibile nuova arrivata in casa Colombo - Del Taglia, ovvero Eva:

Francesca: Siamo sempre più felici, facciamo tanti piani. Sempre assieme mai. Se dovesse nascere una figlia, la chiameremo Eva come la prima donna. Spero che questa passione non si spenga mai.

La coppia (che ha confessato di essere gelosa per i troppi apprezzamenti e l’ingombrante presenza di terze persone) non ha ancora programmato le vacanze estive ma, a dicembre, si ritaglieranno qualche giorno alle Maldive per vivere il primo lungo viaggio in perfetta sintonia:

Eugenio: Pensiamo ad un futuro assieme. Ho voglia di fare tutto seriamente. Un figlio non è ancora in cantiere. Sposarci subito non è una cosa fondamentale.

Tempo al tempo, no?!

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano ma prima un figlio? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:36 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chris Brown si dà alla beneficenza
Monday, July 08, 2013 6:08 AMil_Superficiale

Chris Brown

Almeno per stavolta Chris Brown non è finito sulle pagine di GossipBlog.it per una rissa o l’ennesimo pettegolezzo sulla sua storia con Rihanna. Due giorni fa il cantante 24enne è stato il protagonista di un evento benefico organizzato a Los Angeles da un noto marchio di scarpe sportive. L’iniziativa consisteva nel fornire un paio di calzature all’ultimo grido ai bambini bisognosi della zona. A consegnarle nelle mani dei ragazzi, c’era lui: Chris Brown.

L’occasione ha portato alla mente dell’ex di Riri i momenti più tristi di un’infanzia dignitosa ma non certo ricca di agi. Brown ha infatti ammesso di aver più volte chiesto in prestito capi d’abbigliamento al cugino. Ad inizio anno si partiva con un paio di scarpe e bisognava aspettare 12 mesi prima di vederne un altro paio. Erano tempi duri.

Per i giovani accorsi in massa all’incontro, vedere che a farcela può essere anche un ragazzo di una zona disagiata sarà stato di sicuro una fonte d’ispirazione. Certo, nel passato dello stesso ci sono diversi episodi a dir poco riprovevoli, come gli alterchi di cui sopra e le botte inflitte a Rihanna nel 2009. Brown ha commentato la buona azione con un cinguettio comparso sulla sua pagina Twitter.

Grazie per avermi concesso di continuare ad ispirare il cambiamento nel mondo. Oggi ha rappresentato un grande passo in avanti.

Non cambia mai: è sempre il solito tipino modesto.

Via | People

Chris Brown si dà alla beneficenza é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:08 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tragedia: Heidi Klum si è scottata il sedere (la foto su Instagram)
Monday, July 08, 2013 5:54 AMdr. apocalypse

Una di quelle notizie che ti cambiano la giornata, ce ne rendiamo conto. Pochi giorni dopo la diffusione dei rumor che la vorrebbero presto sposa con l’amata guardia del corpo, Heidi Klum è tornata a far parlare di se’ per una tintarella di troppo. E una crema solare protettiva di meno.

Via Instagram, infatti, la bellissima modella, ex moglie di Seal e fidanzata di Flavio Briatore, ha infatti concesso ai suoi followers l’amata e dolorosa verità. Ovvero un didietro ‘bruciacchiato’.

Ouch‘, il simpatico commento della Klum, letteralmente ustionata dai caldi raggi solari delle Bahamas. Presa una pausa da Martin Kristen e dai suoi amati 4 figli, Heidi ha innegabilmente ‘esagerato’ con la tintarella, finendo così per tramutarsi in una donna ‘bicolor’.

Bianca come il latte sotto lo slippino, e rossa fuoco poco sopra. Archiviato il dolore iniziale, Heidi ha poi ’sposato’ a pieno titolo le bellezze del posto, con tanto di look a ‘treccina’ da sbandierare ai quattro venti. Anche se molti di voi, ne siamo sicuri, avranno preferito l’altra foto. Quella ‘lamentosa’, e in fondo in fondo a tinte hot.

Tragedia: Heidi Klum si �¨ scottata il sedere (la foto su Instagram)Tragedia: Heidi Klum si �¨ scottata il sedere (la foto su Instagram)

Tragedia: Heidi Klum si è scottata il sedere (la foto su Instagram) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:54 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Johnny Depp non indossa biancheria intima
Monday, July 08, 2013 5:38 AMdr. apocalypse

In sala da pochi giorni con The Lone Ranger, Johnny Depp ha ’stranamente’ fatto flop. Il kolossal Disney ha infatti deluso al box office, riportando sulla Terra il celebre Jack Sparrow, da tempo ‘Re’ dei botteghini.

Nel lancio del film l’attore ha ovviamente rilasciato decine di interviste, sviscerando verità più o meno curiose. Perché pur di agguantare un titolo, ad Hollywood si è pronti a tutto. Compreso ammettere una presunta verità alquanto personale.

Perché Johnny non indosserebbe la biancheria intima. Esatto. Niente mutande per lui sotto i jeans. Fregandosene altamente dell’igiene, che da sempre sconsiglia tale pratica, Depp ha ammesso di essersi trovato in imbarazzo soprattutto in un’occasione, ovvero quando si è presentato a scuola del figlio per una recita. Una volta seduto, l’amara scoperta. I jeans erano strappati. Proprio lì, ad altezza ‘cavallo’.

Trovato un ‘nastro adesivo’, l’attore sarebbe riuscito ad evitare guai peggiori, senza però fare un passo indietro sulla curiosa ‘abitudine’. Perché Johnny sarebbe un amante del ‘liberi tutti’ a sud dell’equatore, con tutti i risvolti poco pratici del caso. La speranza, ovviamente, è che il ‘cambio’ dei jeans da indossare sia almeno frequente. Perché in caso contrario le vecchie leggende private sul suo conto («Non gli piace molto farsi la doccia ed è difficile stargli intorno. L'igiene non è certo tra le sue priorità», disse non molto tempo fa un’imprecisata fonte anonima a lui vicina), prenderebbero sempre più consistenza. Facendo crollare un sex symbol.

Fonte: ContactMusic

Johnny Depp non indossa biancheria intima é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:38 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kim Kardashian e Kanye West sono i nuovi Brangelina
Monday, July 08, 2013 5:18 AMdr. apocalypse

Che Brad Pitt ed Angelina Jolie debbano iniziare a preoccuparsi? Difficile a dirsi, se non fosse che Kris Jenner sia convinta di quel che dice. Ovvero che l’adorata figlia Kim Kardashian e Kanye West siano i nuovi… Brangelina. Ebbene sì, avete letto bene.

Kris, non solo madre della regina dei Reality d’America bensì anche sua potente manager, starebbe infatti convincendo il rapper a ‘vendere’ le prime foto ufficiali del piccolo North West, nato poco meno di un mese fa.

Dopo aver vagliato decine di offerte milionarie, tutte rispedite al mittente, Kanye potrebbe presto cedere, proprio perché ‘convinto’ da quella gran furbona di Kris, riuscita a stuzzicare il suo proverbiale ego sbandierando il nome della coppia per antonomasia. I Brangelina, per l’appunto.

Vendere le prime immagini della figlia non solo amplierebbe la mediaticità della famiglia, ma paradossalmente aumenterebbe la sua ’sicurezza’, perché scoraggerebbe i paparazzi nel cercare a tutti i costo una ‘prima’ foto della bambina. I soldi incassati potranno poi finire in beneficenza, se proprio Kanye non vorrà toccarli neanche con un dito. Ma non prima di… aver pagato la commissione a mamma Kris. Perché lei, questi dubbi di stampo morale sulla privacy della propria famiglia, non se li è proprio mai fatti.

Fonte: ShowBizSpy

Kim Kardashian e Kanye West sono i nuovi Brangelina é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:18 di lunedì 08 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari