lunedì 10 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Jane Lynch, Sue Sylvester in Glee, divorzia da Lara Embry
Monday, June 10, 2013 6:51 PMAlberto Graziola

Jane-Lynch-divorzia

L’attrice che interpreta Sue Sylvester nel telefilm Glee, divorzia da Lara Embry dopo tre anni di matrimonio

Jane Lynch è uno dei pilastri portanti della serie tv Glee e interpreta la tagliente Sue Sylvester fin dalla prima puntata del serial, ruolo grazie al quale ha vinto anche un Emmy nel 2011. La donna, dichiaratamente lesbica, si è sposata tre anni fa, il 31 maggio 2010, con Lara Embry, psicologa, con sono diciannove persone invitate tra amici stretti e parenti della coppia.

Le due si sono incontrare la prima volta nel 2009, durante una raccolta fondi a San Francisco. Non sono indiscrezioni ma vere e proprie dichiarazioni rilasciate dall’attrice a People:

“Lara ed io abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Questa è stata una decisione difficile per noi, solite a preoccuparci molto profondamente l’una per l’altra. Vi chiediamo di rispettare la privacy”

Pochi mesi fa l’interprete di Sue Sylvester aveva dichiarato di provare comunque attrazione verso il genere maschile, come riportato dai cugini di Queerblog

“Mettiamo subito in chiaro le cose: io ho spesso cotte per i ragazzi. Sono lesbica ma non solo immune al fascino maschile. Con Russell Brand sarebbe divertente: l'ho baciato sulle labbra durante uno show di Jay Leno.”

La moglie (fra poco ex) della Lynch aveva giù precedentemente una figlia, Haden, di dieci anni.

Jane ha da sempre ammesso pubblicamente il grande affetto che provava (e prova) per la figlia della sua compagna:

“Il mio più grande piacere è Haden, la mia figliastra. Sono sorpreso per quanto amore si provi e di come fare qualsiasi cosa per i tuoi bambini”

In questo periodo, professionalmente, la Lynch sta anche interpretando il ruolo di Miss Hannigan in Annie: The Musical

Jane Lynch, Sue Sylvester in Glee, divorzia da Lara Embry é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:51 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Antonio Conte ha sposato Elisabetta Muscarello
Monday, June 10, 2013 1:42 PMMassimo Galanto


In completo gessato grigio Antonio Conte è arrivato, accompagnato dalla madre Ada, pochi minuti prima delle 16 nei pressi della chiesa dei Ss. Angeli Custodi di Torino, dove ha sposato Elisabetta Muscarello, di bianco vestita con un lungo strascico e con la schiena lasciata scoperta. A fare da paggetta la figlia Vittoria, di cinque anni e mezzo.
Quando l’allenatore della Juventus è arrivato sul posto a bordo di una Maserati si è concesso alla folla di tifosi che si è assiepata fuori dalla chiesa e che ha applaudito lungamente il neo-sposo. Secondo quanto racconta Tuttosport sono ben 380 gli invitati. Tra di loro ci sono il presidente onorario della Signora Giampiero Boniperti, l’attuale dirigenza del club bianconero (Andrea Agnelli ovviamente non manca e insieme a lui ci sono l’amministratore delegato Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici) e quella storica (risalente a quando Conte giocava e allontanata dopo lo scandalo Calciopoli) formata da Moggi, Giraudo e Bettega.

Dopo la cerimonia la festa continuerà presumibilmente fino a notte fonda alla Reggia di Venaria, che è stata scelta dalla coppia come location per il ricevimento post cerimonia.
Testimoni dell’allenatore leccese, fresco vincitore del secondo scudetto consecutivo con la Juventus, sono i suoi fratelli Gianluca e Daniele; Betta, questo il soprannome della signora Conte, invece per l’emozionante evento ha scelto di farsi affiancare dal fratello e dalla cugina.

I novelli sposi si conoscono da più di 20 anni; la prima volta si incontrarono quando lui prese casa a Torino vicino a quella del padre di lei. All'epoca Elisabetta aveva 15 anni, mentre l’allora calciatore ne aveva 21. Il colpo di fulmine però è scattato ’soltanto’ qualche anno dopo. Ed oggi è diventato matrimonio.

Antonio Conte ha sposato Elisabetta Muscarello é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:42 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chris Brown nei guai: a rischio processo per le botte a Frank Ocean?
Monday, June 10, 2013 12:24 PMdr. apocalypse

Non solo il rumoroso addio a Rihanna, con annesso ritorno dall’ex fidanzata, ma anche il più che probabile processo per ‘percosse’ praticamente dietro l’angolo. Momentaccio per Chris Brown, ad un passo dall’essere indagato con l’accusa di aver picchiato Frank Ocean.

Ricordate? Lo scontro tra i due avvenne all’inizio dell’anno, in un parcheggio di Los Angeles. Ebbene passati quasi sei mesi, a detta del sito TMZ l’avvocato distrettuale di L.A. avrebbe clamorosamente riaperto la causa, che sembrava chiusa ed archiviata, con l’intenzione di processare Brown.

Proprio oggi, con il rapper atteso davanti alla corte in quanto sottoposto alla condizionale dopo l’aggressione del 2009 nei confronti di Riganna, il giudice potrebbe decidere se l’ormai quasi dimenticata ‘zuffa’ con Ocean abbia violato i termini della sua libertà vigilata. Se così fosse, Chris finirebbe sotto processo.

Frank Ocean, dal canto suo, decise di non denunciare l’accaduto alle autorità competenti, motivando con queste parole il perché di tale scelta:

“Sono un artista e una persona moderna, ed è per questo che ho scelto di percorrere la strada del buonsenso. Nessuna accusa penale. Nessuna causa civile. Perdonare, anche se talvolta è difficile, è la vera saggezza. La pace, anche se può suonare come un concetto trito e ritrito, è quello che desidero per la mia vita. Solo pace”.

Solo pace, annunciò via Twitter Ocean, a cui potrebbe comunque seguire l’ennesimo scivolone giudiziario da parte del rivale Chris, a quanto pare davvero incapace di rimanere fuori dai guai. Rihanna o non Rihanna.

Chris Brown nei guai: a rischio processo per le botte a Frank Ocean? é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:24 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rosita Celentano vs. Belen su Twitter: è una mamma incosciente
Monday, June 10, 2013 12:11 PMdr. apocalypse

Quando non si sa che dire, nell’Italia di oggi, ci vuol poco per farsi ‘ascoltare’. Basta sparare cannonate contro Belen Rodriguez, ormai eletta ‘madre di tutti i mali’ del Bel Paese. Ultima della lista a caricare i pallettoni per abbattere la showgirl argentina, la ‘figlia di’ Rosita Celentano, scatenatasi via Twitter.

Improvvisamente, circa 19 ore fa, Rosita ha infatti attaccato a testa bassa la compagna di Stefano De Martino, appellandosi addirittura alle donne d’Italia.

“Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.

Immancabili, ovviamente, le reazioni dei suoi followers. “Ma Belen sara’ libera di fare quello che vuole?!!!! In fondo e’ suo figlio e se lo cresce come vuole“, le ha cinguettato un’anonima lettrice, suscitando una reazione ancor più piccata da parte della Celentano:

“Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore. Lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare…è questo l’esempio sbagliato”. “Chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio”.

Motivo della reazione furente di Rosita, per chi non lo sapesse, la sfilata della collezione di moda che la scorsa settimana ha visto Belen protagonista, perché stilista. Tra i presenti, immancabile, anche il piccolo Santiago, che a detta di Rosita NON avrebbe dovuto partecipare all’evento. In attesa di un’eventuale reazione della mamma Rodriguez, la rete si è ovviamente già divisa via Twitter, tanto da rilanciare qui l’immancabile seguito: Celentano vs. Belen. Chi ha ragione?

Rosita Celentano vs. Belen su Twitter: è una mamma incosciente é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:11 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Hernan Crespo e Vincenzo Montella a Formentera (VIDEO)
Monday, June 10, 2013 10:43 AMMassimo Galanto


Due ex calciatori a Formentera. Nella famosa isola spagnola che ogni estate accoglie personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono stati immortalati negli scorsi giorni Hernan Crespo e Vincenzo Montella.

L’argentino, con costumino rosso, ha trascorso alcune ore sulla spiaggia in compagnia della moglie Alessia Rossi e delle figlie. L’ex attaccante di, tra le altre, Parma e Inter non ha avuto problemi né esitazioni a sdraiarsi sotto l’ombrellone a pochi centimetri di distanza dagli altri bagnanti meno noti di lui.
Negli ultimi giorni il nome dell’ex calciatore è tra i più gettonati sulle pagine dei quotidiani sportivi. Secondo i ben informati Crespo potrebbe sedersi sulla panchina del Parma o affiancare come secondo Carlo Ancelotti (che è stato il suo mister quando giocava in Emilia) a Madrid, se il tecnico italiano dovesse approdare al Real.

Stesso contesto, assolutamente familiare, anche per Vincenzo Montella, che in vacanza evidentemente non rinuncia al cellulare. L’allenatore della Fiorentina ha trascorso dei giorni di relax in compagnia della famiglia prima di cominciare una nuova stagione calcistica. L’inizio dei ritiri delle squadre italiane (e non) sono previsti entro la metà di luglio. Dunque, c’è ancora tempo per qualche altro tuffo.

Entrambi gli sportivi non sono parsi al meglio della loro forma fisica. Un filo di pancetta e muscoli non particolarmente tonici. D’altra parte se non sono più in attività ci sarà pure un motivo.

Hernan Crespo e Vincenzo Montella a Formentera (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:43 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tony Awards 2013, le star sul tappeto rosso
Monday, June 10, 2013 10:17 AMil_Superficiale

Tony Awards 2013, Jake Gyllenhaal

Ennesima parata di star sulla homepage di GossipBlog.it. Questa volta sono stati i Tony Awards 2013 ad aver attirato la nostra attenzione. I premi, giunti quest’anno alla 67esima edizione, prendono in considerazione gli spettacoli di Broadway e sono l’equivalente degli Oscar per il cinema.

Il grande mattatore della serata è stato lo stesso degli ultimi tre anni: Neil Patrick Harris, per la quarta volta al timone della cerimonia. Basta dare un’occhiata all’introduzione della serata per capire il perché l’attore sia stato scelto per l’ennesima volta. Leg-gen-da-ri-o.

Sono stati della serata anche due grandi star di Hollywood come Scarlett Johansson e Jake Gyllenhaal. La prima ha mostrato di essere pronta per l’estate (sbagliamo o ha perso qualche chilo?), mentre il secondo ha dato il meglio di sé sfoggiando una “Blue steel” degna di Zoolander.

Non ci spiace rincontrare Sienna Miller. L’avevamo perso di vista, è vero. Ma oggi vogliamo di nuovo dedicarle lo spazio che si merita. La gravidanza non ha intaccato la sua bellezza, anzi, semmai la star inglese ne è uscita rafforzata dal punto di vista dell’avvenenza. Quel Tom Sturridge è un ragazzo fortunato!

Menzione d’onore per un’immortale del mondo dello spettacolo. Ovviamente ci riferiamo a Cindy Lauper, che ieri si è aggiudicata il Tony per la Miglior colonna sonora per il musical Kinky Boots. Guardatela mentre posa felice con la sua statuetta. È sempre quella di Girls Just Want to Have Fun: la riconosciamo dai…capelli.

Tony Awards 2013, le star sul tappeto rosso
Tony Awards 2013, Jake GyllenhaalTony Awards 2013, Sienna MillerTony Awards 2013, Scarlett JohanssonTony Awards 2013, Sienna MillerTony Awards 2013, Neil Patrick HarrisTony Awards 2013, Neil Patrick HarrisTony Awards 2013, Scarlett JohanssonTony Awards 2013, Scarlett JohanssonTony Awards 2013, le star sul tappeto rossoTony Awards 2013, Tom HanksTony Awards 2013, Scarlett JohanssonTony Awards 2013, Tom HanksTony Awards 2013, Sienna MillerTony Awards 2013, le star sul tappeto rossoTony Awards 2013, Cindy LauperTony Awards 2013, Neil Patrick HarrisTony Awards 2013, Sigourney WeaverTony Awards 2013, le star sul tappeto rossoTony Awards 2013, Cindy LauperTony Awards 2013, Cindy LauperTony Awards 2013, Mike TysonTony Awards 2013, Jesse Tyler FergusonTony Awards 2013, Darren Criss di Glee

Tony Awards 2013, le star sul tappeto rosso é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:17 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Raffaella Fico: "Pia è per sempre". E Mario Balotelli dedica le scarpette a Fanny
Monday, June 10, 2013 10:13 AMMassimo Galanto


I due ex fidanzati Raffaella Fico e Mario Balotelli, entrambi genitori di Pia (vero, Mario?) sembrano davvero aver preso ormai strade di vita diverse. La showgirl campana, ormai da quasi un anno lontana da SuperMario, ha condiviso poche ore fa su Twitter una foto che immortala il piedino della figlioletta nata a dicembre scorso. L’ex concorrente del Grande Fratello ha scritto il seguente messaggio per accompagnare l’immagine che esprime una dolcezza infinita:

is forever and no one can ever erase it?#true #love is #pure #joy #eternal #life #ethereal #serenity #relax #daughter

“È per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo”, come non darle ragione?

Dall’altra parte, qualche giorno prima, l’attaccante del Milan e della nazionale italiana (espulso nell’ultima gara disputata, venerdì scorso, contro la Repubblica Ceca) aveva twittato la foto che immortala le scarpe da calcio sulle quali sono impressi i nomi Mario e Fanny.

Il romantico riferimento è ovviamente alla bella Fanny Neguesha con la quale il bresciano fa coppia da qualche mese.
I due si erano lasciati poche settimane fa, ma alla fine si sono rimessi insieme. Il calciatore ha postato anche una foto di un paio di scarpe con impressi i nomi Franco e Silvia, i suoi genitori.

Quella che vi abbiamo qui raccontato non è la prima dedica a 140 caratteri riservata da Balo alla modella 22enne. Negli scorsi giorni infatti il calciatore aveva cinguettato un chiarissimo 'I love you', pubblicando uno scatto della compagna che sorridente, e dagli spalti di San Siro, mimava un cuore con destinazione prato.

P.s. Se avete avuto la possibilità di leggere questo post è soltanto perché la linea dura del ct della Nazionale, Cesare Prandelli, non ha trionfato. L’allenatore (anche) di SuperMario infatti dopo l’espulsione dell’attaccante milanista, con successivo sfogo sul social network (che ha ospitato anche le scuse), ha fatto intendere di auspicare un utilizzo più consapevole e meno frequente di Twitter.

Foto via Twitter

Raffaella Fico: "Pia è per sempre". E Mario Balotelli dedica le scarpette a Fanny é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:13 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara D'Urso: weekend a Capri (foto)
Monday, June 10, 2013 9:10 AMSebastiano Cascone

Le foto più belle della breve vacanza a Capri di Barbara D’Urso direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook

Regina incontrastata dei pomeriggi di Canale 5, Barbara D’Urso (in onda con Pomeriggio Cinque per tutto il mese di giugno) si è concessa un weekend di sole, mare e relax nella splendida isola di Capri per ricaricare le batterie per quest’ultima tranche di stagione televisiva:

A Milano temporale e ieri io e Angelica stavamo così.

In tempi di crisi (e spending review), pero’, la popolare conduttrice non ha rinunciato ad un giro in barca con un’amica e a farsi coccolare (e viziare) da tutti i confort benefici che la città campana offre ai suoi turisti (anche mordi e fuggi). Si è fatta immortalare anche col modello Mariano Di Vaio (“Tutte le ragazze pazze di lui!!!”) prossimo opinionista in uno dei suoi tanti talk e mentre con un asciugamano sul seno, collo e spalle scoperte viene baciata dai raggi del sole con la vista sul golfo di Napoli a fare da cornice ad un’atmosfera unica e suggestiva. Ed il décolleté regge benissimo il passare del tempo, grazie ad un regime alimentare sano, uno stile di vita regolare e l’aiuto di madrenatura:

Ma la stakanovista Barbara è già tornata a Milano per la diretta del suo programma:

Ieri a così e oggi a Cologno !!!! amo il mio camerino.

Nei prossimi giorni, la D’Urso volerà a Tirana in Albania per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo per l’emittente Agon Channel: spetterà a lei, infatti, intervistare i leader dei vari gruppi politici che si giocheranno la scalata al Governo nella chiamata alle urne del prossimo 23 giugno.


Barbara D’Urso a Capri

Barbara D'Urso a Capri Barbara D'Urso a Capri Barbara D'Urso a Capri Barbara D'Urso a Capri Barbara D'Urso a Capri

Barbara D'Urso: weekend a Capri (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:10 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lyndsay Price si è sposata con Curtis Stone in Spagna
Monday, June 10, 2013 8:10 AMMr. Odo

Lindsay Price si è sposata: la trentasettenne attrice di Arcadia, conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Janet Sosna in Beverly Hills 90210, è convolata a nozze con il cuoco, nonché conduttore di Top Chef Masters, Curtis Stone.

Il matrimonio si è tenuto sabato a Mallorca, in Spagna, all’Hilton Sa Torre Mallorda Resort. Tra gli ospiti c’era anche l’ex compagna di set di Lindsay, Tiffani Thiessen, che su Twitter ha pubblicato una fotografia in compagnia del marito, Brady Smith, proponendo un brindisi virtuale in onore dei novelli sposi (”Toast to our dear friends for an amazing wedding weekend in Mallorca, Spain. #memories #unforgettable #stonewedding”).

Breve riassunto della storia della coppia Curtis - Lindsay: la Price, precedentemente sposata con Shawn Piller, si separa dal compagno nel 2007; dopo due anni di vita da single l’attrice conosce Stone (siamo nel 2009) e se ne innamora pazzamente; nel novembre del 2011 dal loro amore nasce il loro primogenito, Hudson; nel luglio del 2012, dopo quasi tre anni di conoscenza, Curtis chiede a Lindsay di sposarlo.

Lo chef australiano nel 2011, intervistato dall’Herald Sun, aveva detto:

Lei è un vero tesoro. Sono veramente fortunato ad averla trovata. Lei è una ragazza molto impegnata con il lavoro e come me ha milioni di cose a cui pensare.

Nella stessa intervista, però, Stone sosteneva di non essere ancora pronto per il matrimonio e per avere figli

Ho lasciato queste cose a mio fratello e a mia sorella. Sono dei grandi genitori e io sono orgogliosamente zio di due bambini e una bambina. Essendo un uomo molto occupato dal mio lavoro sto ancora pensando a me stesso. Devo ancora fare tantissime esperienze prima di pensare di crearmi una famiglia … chi lo sa? Un giorno …

Stone dopo due anni è sposato e ha un figlio… come cambiano le persone per amore!

Lyndsay Price si è sposata con Curtis Stone in Spagna é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:10 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sara Tommasi: compleanno con amici e genitori (foto)
Monday, June 10, 2013 8:03 AMSebastiano Cascone

Le foto del trentaduesimo compleanno di Sara Tommasi con amici e parenti dalla sua pagina ufficiale Facebook

Come da consuetudine, ormai da diversi mesi, Sara Tommasi è intenta a documentare minuziosamente i propri spostamenti in giro per l’Italia tra una serata, un’ospitata in qualche locale. Nemmeno nel giorno dei festeggiamenti per il trentaduesimo compleanno, l’ex isolana ha staccato la spina dividendosi equamente tra lavoro, affetti e gli amici. Si è, infatti, fatta immortalare a Terni a casa dei propri genitori:

Compleanno in famiglia con i miei genitori. PS: Era meglio starsene in campagna!!! Grazie a tutti per gli auguri. Bacioni!
Saretta.

Ha, poi, trascorso del tempo assieme all’ex fidanzato Nando Colelli e il disturbatore tv Paolini (che le avrebbe consegnato il Pene d’oro 2013 in qualità di migliore attrice di pellicole a luci rosse) come documentano le foto postate su Facebook all’insegna della baldoria più sfrenata per brindare al meglio il nuovo anno alle porte. E c’è, invece, chi nel web ha lanciato un appello affinché almeno, durante la festa, non insultasse la showgirl con commenti avvelenati sul suo stato di salute o discutibili scelte artistiche. Qualcuno si augura che “rinsavisca e metta la testolina a posto” anche, perché, c’è chi giura che, durante uno show di sabato scorso, la Tommasi abbia confuso Alba (provincia di Cuneo) con Alba Adriatica che si affaccia sulla costa di Teramo. E, ancora una volta, tutti a chiedersi… qual è il sottile confine tra finzione e realtà, la linea invalicabile tra il ci è o ci fa?

Dicono che io sono la nuova Corona al femminile…by the way, pacchi non ne ho mai tirati!


Sara Tommasi: compleanno per i 32 anni

Sara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anniSara Tommasi: compleanno per i 32 anni

Sara Tommasi: compleanno con amici e genitori (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:03 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Guardie del corpo di Justin Bieber sotto accusa per aggressione ad un paparazzo e a un fan
Monday, June 10, 2013 7:42 AMdr. apocalypse


                 

 


Anche se questa volta lui non avrebbe fatto nulla, o almeno non direttamente, Justin Bieber è di nuovo al centro di una bufera mediatica. La colpa? Delle sue guardie del corpo, accusate di aver aggredito un fan del giovane cantante, ormai da mesi più chiacchierato per notizie legate al gossip che alla ’sua’ musica.

Tutto si sarebbe verificato in una sala di narghilè ad Hollywood. Sorpreso a spippettare, Justin è stato paparazzato da un giovane fan forse a caccia di ricordi fotografici, subito brutalmente allontanato dai suoi gorilla. A detta del sito TMZ, la ‘febbre da privacy’ avrebbe ancora una volta colpito il cantante, poche settimane dopo il contratto milionario da far firmare a tutti i partecipanti alle sue feste. Perché tutto quel che avviene tra quelle mura ‘deve’ rimanere privato. Pena una ricca multa.

Corso alla polizia per denunciare la presunta aggressione, il fan sarebbe stato ‘fregato’ dalla rapidità con cui Bieber e le sue guardie del corpo se l’erano già svignata. L’episodio, va detto, segue un’altra chiacchierata e sempre presunta aggressione da parte degli ormai celebri bodyguards ai danni di un paparazzo, avvenuta 4 giorni fa.

In quel caso Justin era su uno skatebord, presso la Hit Factory di Miami. Incrociato da un fotografo, il cantante avrebbe ‘ordinato’ alle guardie del corpo di recuperare gli scatti proibiti. Strozzato e sbattuto al muro dagli energumeni, l’uomo si sarebbe visto portare via la scheda di memoria della costosa macchina, per poi correre a denunciare l’aggressione. Dopo averne combinate di tutti i colori, dall’inizio del 2013 ad oggi, Bieber avrebbe quindi deciso. Il lavoro sporco, da oggi, si fa fare agli altri.

Fonte: TMZ

Guardie del corpo di Justin Bieber sotto accusa per aggressione ad un paparazzo e a un fan é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:42 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Noemi Letizia presto sposa con Vittorio Romano: nozze blindate con Silvio Berlusconi ospite?
Monday, June 10, 2013 7:22 AMdr. apocalypse

Il party più famoso d’Italia è ormai distante 4 anni. E’ il 2009 quando una sconosciuta ragazzina di Casoria finisce sulle prime pagine di tutti i giornali, a causa di una clamorosa presenza tra i tanti invitati di quel diciottesimo compleanno. Quella di Silvio Berlusconi, ospite a sorpresa della festa di Noemi Letizia. Come tutti saprete, avvenne il putiferio, con tanto di divorzio a mezzo stampa dell’allora Premier da Veronica Lario, indignata e scribacchina sulle pagine de LaRepubblica.

Passati 4 anni, di acqua sotto i ponti ne è passata. Nella vita di Silvio Berlusconi si sono aggiunte altre grane minorenni, vedi Ruby Rubacuori, mentre Noemi, tra un’operazione chirurgica e l’altra, è sparita. Incinta a 22 anni, l’ex Papi Girl di Silvio diverrà presto moglie. Il futuro padre Vittorio Romano, 32 anni, le ha infatti chiesto la mano, se non fosse che le nozze, attese tra fine giugno ed inizio luglio, siano tinte di giallo.

Romano, infatti, deve ancora divorziare dalla sua prima moglie, Roberta Catenacci, sposata nel 2008 e da 3 anni ormai ‘ex’ a tutti gli effetti. Nel giro di un mese, in sostanza, l’uomo dovrà sciogliere questo nodo, perché in caso contrario il matrimonio con Noemi Letizia non si potrà fare. Ad attendere i due piccioncini, divorzio permettendo, la splendida cornice di Capri, dove i genitori di Vittorio possiedono una delle ville più belle dell’Isola Azzurra, il Blue Grotte. Ogni anno, sulle terrazze della villa, la famiglia Romano tiene feste dal sapore internazionale, se non fosse che tra poche settimane potrebbe ‘ufficializzare’ il sentimento tra Vittorio e Noemi, tutt’altro che ‘amata’ e ben accolta dai genitori di lui.

Per l’occasione la mamma del futuro sposo, ovvero la nobildonna spagnola Vicky de Dalmases, starebbe pianificando nei minimi particolari le nozze del figlio, condite da ospiti illustri e al momento segretissime, eleganti, sobrie e soprattutto ‘private’. Nessuno sa, ad oggi, se Silvio Berlusconi parteciperà all’evento, in quanto ‘Papi’ della sposa, così come non si conoscono data ed ora del fatidico ’sì’. A rischio slittamento, per delle nozze passate già ampiamente naufragate.

Fonte: Oggi

Noemi Letizia presto sposa con Vittorio Romano: nozze blindate con Silvio Berlusconi ospite? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:22 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Swift e il suo debole per il crimine
Monday, June 10, 2013 7:19 AMil_Superficiale

Taylor Swift

E se non fosse una cantante? Taylor Swift ha risposto all’annoso interrogativo nel dietro le quinte del Capital FM Summertime Ball tenutosi ieri a Londra. La cantante 23enne, divenuta famosa grazie a decine di ballate strappalacrime, ha rivelato un’insolita passione per il genere poliziesco.

Potrei essere un design d’interni, oppure un detective. Ma non penso che potrei mai essere una buon detective. Semplicemente guardo tutte le serie “crime”. Seguo qualsiasi programma possa anche lontanamente essere avvicinato al genere. Ho tantissimi cofanetti. Al momento mi piace molto Criminal Minds, Law and Order e CSI. Non ho mai visto The Wire: sarà il prossimo che guarderò.

E dire che noi la facevamo più vicina a serie come Gossip Girl e Grey’s Anatomy. In fondo la vita di Taylor è un susseguirsi di innamoramenti da favola e tragiche rotture. Da John Mayer a Harry Styles dei One Direction, le conquiste della signorina Swift farebbero invidia ad un’adolescente qualsiasi. Nei prossimi mesi la ricerca del principe azzurro potrebbe essere messa da parte. La pop-star americana sarà impegnata fino agli ultimi giorni di settembre nel Red Tour 2013. Una vita, quella sulla strada, a cui Taylor sembra essersi abituata.

I primi anni è dura. Ma una volta che prendi il ritmo ci fai l’abitudine. Anzi, diventi anche un po’ irrequieta quando rimani in una città per più di due giorni. Cominci a pensare: “A che ora è l’imbarco in aereo? Quando devo fare la valigia?”.

Le rispondiamo noi: molto presto. Venerdì si suona a Toronto, in Canada.

Via | EW

Taylor Swift e il suo debole per il crimine é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:19 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora in crisi?
Monday, June 10, 2013 7:05 AMdr. apocalypse

Sono esattamente due anni che questa telenovela va avanti. E’ il maggio del 2011 quando Novella 2000 parla di una presunta crisi d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Tutto falso, visto il proseguo della storia, fino ai primi mesi del 2013, quando via Twitter Alessandra Menzani sentenzia:

“In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata.al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati”.

Lanciato il sasso, la bufera è immediata. Tra mezze smentite della stessa Menzani e ’sgridate’ sempre via Twitter di Giovanni Audiffredi, i due sembrano tornare in sella al loro matrimonio. Se non fosse che Oggi li abbia ora pizzicati a Saint Jean Cap Ferrat, in Costa Azzurra, nel bel mezzo dell’immancabile vacanza estiva.

Peccato che tra shopping, yacht e bella vita, tra i due domini la ‘freddezza’. Musi tirati, zero sorrisi e/o baci. Sparite le carezze e gli abbracci del passato, Silvia e Pier Silvio sembrano quasi due ‘estranei’, e senza figlio al seguito. Il piccolo Lorenzo Mattia, da quando nato sempre con loro, è infatti rimasto a casa, facendo automaticamente ripartire le voci che parlano di un’altra presunta crisi tra i due. L’ennesima, questo va sottolineato, ma probabilmente più ’solida’ del passato, viste le prove fotografiche che testimonierebbero una lontananza, tanto fisica quanto ‘affettiva’.

Dopo 12 anni di amore, un matrimonio mai diventato realtà e una prima ed unica gravidanza lontana 3 anni, che Berlusconi Jr. e la Toffanin siano giunti al capolinea?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora in crisi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:05 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessia Marcuzzi in bikini esplosivo su Instagram
Monday, June 10, 2013 6:44 AMdr. apocalypse

Pochi giorni fa è stata pizzicata in una piscina romana al fianco dell’ex Francesco Facchinetti. Nel mezzo, ovviamente, la piccola Mia, reale ed unico motivo della momentanea riconciliazione. Perché tra l’ex dj Francesco ed Alessia Marcuzzi è ufficialmente tutto finito.

La conduttrice di Canale 5, probabilmente riconfermata alla guida del Grande Fratello, è infatti ufficialmente ‘libera’. Con l’estate alle porte, ovviamente, ci sarà una lunga lista di possibili corteggiatori pronti a farsi avanti, ma nell’attesa la bionda Alessia ha deciso di fare altro.

Ovvero mettersi in mostra, su Instagram e sul suo seguito blog, indossando una serie di provocanti e decisamente intriganti bikini. In forma smagliante, tonica come non mai, con la lingua in primo piano e un didietro da standing ovation, Alessia ha decisamente gettato l’amo nel ricco mare dei single italioti.

41 anni a novembre e due figli sulle spalle, l’ex di Simone Inzaghi è stata ovviamente sommersa di commenti esaltanti, grazie soprattutto alla mutandina gialla modello ‘brasiliana’ che permette a chi la indossa di poter esibire un’abbronzatura più uniforme. Peccato che in questo caso, detto tra noi, della già colorita pelle della diretta interessata fregasse poco o niente a nessuno.

Alessia Marcuzzi in bikini esplosivo su InstagramAlessia Marcuzzi in bikini esplosivo su Instagram

Alessia Marcuzzi in bikini esplosivo su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:44 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a Formentera
Monday, June 10, 2013 6:27 AMdr. apocalypse

Secchiate di pesce, cariolate di sushi, una camera con vista sul Paradiso, un bacio da inviare ai tanti follower di Twitter, un fisico da mettere in mostra e soprattutto una cresta paglia e fieno finalmente fatta sparire a colpi di machete.

Vacanze romantiche con tanto di yacht a Formentera per Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta, da due estati ormai l’uno l’ombra dell’altra. Perché se fino al 2011 l’ex Velina di Striscia la Notizia sembrava davvero non aver scrupoli nel passare da un giovanotto all’altro, da quando il numero 10 del Milan è entrato nella sua vita, tutto è cambiato.

Ufficialmente fidanzati, e in odore di nozze da mesi, gli innamorati hanno approfittato di questo giugno finalmente privo di ‘calcio’ per concedersi una ricca vacanza al mare. Qui, il milanista ha finalmente salutato il capello biondo platino che aveva con coraggio ostentato a fine campionato, tornando con convinzione al vecchio e mai dimenticato capello ‘rasato’.

Ad innervosire la storia d’amore firmata Satta-Boateng, fino ad oggi, il nulla, se non il calciomercato, che puntualmente vede il giocatore in odore di cessione. D’altronde la stagione 2012-2013 non è stata poi così soddisfacente, tanto da meritarsi un clamoroso addio? Se così fosse, la ‘povera’ Melissa potrebbe serenamente seguire il compagno, salutando momentaneamente Milano. Ma nel dubbio, che Formentera sia. Versione social, ovviamente, tra baci e tuffi al mare.

Fonte: Instagram e Twitter

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a FormenteraKevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a FormenteraKevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a FormenteraKevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a FormenteraKevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a Formentera

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta romantici a Formentera é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:27 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello News: Margherita Zanatta delusa da Andrea Cocco (per averle mandato in pezzi la vita)
Monday, June 10, 2013 6:23 AMSebastiano Cascone

Gli ultimi aggiornamenti sulla vita di Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Rosa Baiano del Grande Fratello

MARGHERITA ZANATTA: non è un periodo facile per l’ex gieffina che, nonostante i successi lavorativi, non riesce a digerire la fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco tanto da decidere di staccare completamente col mondo intero e prendersi del tempo per riacquisire la consapevolezza del suo essere donna come annunciato sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va piu’ di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa,ma sara’ cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto… forse per sempre. Sicuramente vi terro’ aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria e’ pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme “assatanate” scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora: mio dio, avete un’eta’ e una famiglia, ma vi rendete conto?!?! Potete esser lì a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti… ma sono stufa di questo meccanismo assurdo. L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si e’ preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo…e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo piu’. Vi ringrazio da morire per il sostegno datomi fin’ora (risparmio i commenti su tutte le persone che hanno provato piu’ volte ad infangarmi….),sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative,e’ una promessa (chissa’ mai possano interessarvi….) ma, ora come ora,devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO.
Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto.
Marghe

EMANUELE PAGANO E ROSA BAIANO: nessuno, forse, avrebbe scommesso un euro sulla durata della relazione tra i due ragazzi, eppure, la coppia dura da oltre due anni come testimoniato dai festeggiamenti su un noto social network con tanto di foto d’ordinanza:

28 Mesi d’Amore con la mia Pulce! Grazie a tutti voi per gli auguri, come sempre siete meravigliosamente unici..è noi siamo fieri ed orgogliosi che facciate parte ancora oggi della nostra vita! Vi vogliamo tropp bene, tanti baci Rosellina e Lele in Love!

Grande Fratello News: Margherita Zanatta delusa da Andrea Cocco (per averle mandato in pezzi la vita) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:23 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Liam Gallagher si droga ancora
Monday, June 10, 2013 6:08 AMil_Superficiale

Liam   Gallagher

Liam Gallagher ha candidamente confessato di fare ancora uso di sostanze stupefacenti. L’ex frontman degli Oasis, oggi “a capo” dei Beady Eye, non è ancora riuscito a liberarsi dei vizi sviluppati durante l’età dell’oro del brit-pop. È stato lo stesso cantante 40enne a rivelarlo nel corso dell’intervista pubblicata ieri dall’Independent.

Non ne assumo tante come un tempo. È merda, vero? Non c’è più roba buona in circolazione. Ne faccio uso quando esce qualcosa di nuovo, ma mi ci vogliono tre giorni per riprendermi. Comunque cerco di evitare. Per me, una buona serata è tornare a casa sbronzo marcio sapendo di non aver toccato un grammo di roba.

Sono parole che renderanno orgogliosi i tre figli del rocker: Molly (avuta da Lisa Moorish), Lennon Francis (da Patsy Kensit) e Gene (da Nicole Appleton, quella delle All Saints). Il minore dei fratelli Gallagher si è anche vantato della propria resistenza all’alcol, come se anche quella non fosse una droga.

Dopo un concerto riesco a bere una bottiglia di tequila da solo. Alle 12 del giorno dopo mi riprendo. Sono il vino rosso e la Guinness che ti fanno sentire male il giorno dopo.

Scelta di vita completamente opposta per Noel Gallagher, la mente dietro il successo degli Oasis. Dopo i turbolenti anni ‘90, il chitarrista inglese si è ripulito, ha divorziato dalla prima moglie, ha sposato Sara MacDonald ed ha detto addio ad ogni forma di esagerazione drogastica. Indovinate chi ha preso la decisione migliore? Vi diamo un indizio: è lo stesso che scritto Wonderwall, il pezzo più celebre degli Oasis. Non sarà un caso.

Via | Independent

Liam Gallagher si droga ancora é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:08 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuove foto con Santiago su Facebook
Monday, June 10, 2013 5:55 AMSebastiano Cascone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino assieme al piccolo Santiago nei nuovi scatti pubblicati sulle rispettive pagine ufficiali Facebook

Nell’ultima settimana, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di condividere assieme a tutti i fedelissimi fan uno spaccato della loro vita di coppia e neo genitori del piccolo Santiago. Ad inaugurare le danze, ci ha pensato l’ex ballerino di Amici postando un’immagine del figlioletto con una tutina su cui è stampata la scritta “I Love my Tattooed Dad” ripresa, poi, dalla compagna mentre lo coccola a letto nel tentativo di addormentarlo.

Il neonato è il protagonista assoluto di uno scatto in sala prove desideroso, forse, di fargli respirare l’aria della danza e chissà, un giorno, seguire le orme paterne. Ed, infine, i due innamorati si cimentano in un passo a due (un tango argentino?!) molto sensuale che accende la passione per testare la complicità anche fuori dalle quattro mura di casa. E se fossimo di fronte a qualche anticipazione sui prossimi progetti professionali della Premiata Ditta Rodriguez - De Martino come ai tempi di Amici ed Italia’s Got Talent? O semplice voglia di ballare per la gioia di tutti i fan?

Di certo, lo scoop fai da te, l’autopaparazzata via social network fa tremare i giornali specializzati che devono accontentarsi (si fa per dire) delle trasferte dell’allegra famigliola in un qualsiasi luogo pubblico del Belpaese. Per non perdere nemmeno un momento della loro quotidianità, Belen ha invitato tutti a diffidare dalle imitazioni e seguire il profilo Instagram ufficiale:

Il profilo su instagram officialbelenrodriguez è un fake, quello reale è Belenrodriguezreal.

Tutti più contenti adesso?

Belen e Stefano con Santiago

Belen e Stefano con SantiagoBelen e Stefano con SantiagoBelen e Stefano con SantiagoBelen e Stefano con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuove foto con Santiago su Facebook é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:55 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Erin Brockovich, ubriaca alla guida di una barca: arrestata
Monday, June 10, 2013 4:49 AMil_Superficiale

Erin   Brockovich

Brutto fine settimana per Erin Brockovich. L’ambientalista americana è finita in manette dopo essere stata pizzicata ubriaca dietro il timone della sua barca. L’arresto è avvenuto venerdì sera sulla riva del lago Mead nei pressi di Las Vegas, negli Stati Uniti.

Il nome di questa signora, divenuta famosa per una causa intentata contro il gigante dell’energia Pacific Gas & Electric, sarà sempre legato a quello Julia Roberts. Nel 2001 la sua interpretazione di Erin Brockovich nell’omonimo film le valse l’Oscar come migliore attrice. A 13 anni da quella fortunata pellicola, è la vera Erin ad essere di nuovo la protagonista, anche se per cause meno nobili.

L’etilometro ha stabilito che l’attivista 52enne aveva una concentrazione di alcol nel sangue doppia rispetto a quella consentita dalla legge. Erin ha conseguentemente ammesso di aver trascorso la giornata sotto il sole e di aver bevuto un paio di cocktail a stomaco vuoto.

La stanchezza e i drink si sono fatti sentire al momento dell’attracco al molo, quando la signora Brockovich ha mostrato evidenti difficoltà a portare a termine una manovra molto semplice. La scenetta non è sfuggita ad una guardacaccia presente sul luogo che ha immediatamente eseguito un accertamento e, successivamente, effettuato il fermo. L’attivista ha commentato la figuraccia con un comunicato stampa diffuso poche ore fa:

Prendo molto sul serio la guida in stato di ebrezza. Ho commesso un grave errore e me ne dispiaccio.

La multa per l’infrazione commessa va dai 1000 ai 2mila dollari.

Via | NYMag.com

Erin Brockovich, ubriaca alla guida di una barca: arrestata é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:49 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





John Malkovich salva la vita ad un uomo
Monday, June 10, 2013 3:53 AMil_Superficiale

John Malkovich

C’è un pensionato americano che deve la vita a John Malkovich. Si chiama Jim Walpole ed ha 77 anni. Giovedì sera l’uomo si trovava a Toronto dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in giro per il Canada insieme alla moglie Marilyn.

All’uscita dal locale in cui la coppia ha cenato, Jim inciampa e, con sua grande sfortuna, finisce contro un’impalcatura montata sulla strada, tagliandosi profondamente la gola. La moglie, un’infermiera in pensione, pensa immediatamente che il coniuge si sia reciso la carotide o la giugulare, tanto è il sangue che sgorga dalla gola dell’uomo. È in questo momento che entra in scena il nostro eroe.

L’incidente avviene a poco più di un chilometro dal teatro della metropoli canadese in cui Malkovich è attualmente impegnato con le repliche di The Giacomo Variations. Terminata la rappresentazione, l’attore 59enne si concede una camminata e raggiunge, a sua insaputa, la strada in cui il signor Walpole si trova a terra con la gola aperta. Accortosi della situazione, John non ci pensa due volte e corre in soccorso della coppia. Si sfila la sciarpa e la stringe attorno al collo della vittima per fermare la perdita di sangue.

In un secondo momento si unisce al gruppetto un altro buon samaritano, il proprietario del ristorante in cui la coppia americana ha mangiato, tale Ben Quinn. Una volta assicuratosi che la situazione è sotto controllo, Malkovich abbandona la scena senza troppe cerimonie, quasi a volere evitare di essere riconosciuto. Parla la signora Walpole.

Gli ho chiesto quale fosse il suo nome. Lui mi ha risposto: “John”. Il cognome non gliel’ho chiesto perché pensavo non me lo sarei mai ricordato.

Se non ci fosse stato il ristoratore a riconoscerlo, probabilmente la star di Hollywood non sarebbe finito sui giornali.

Malkovich si è girato verso di me e mi ha ringraziato. Io ho ringraziato lui. Non potevano stringerci le mani. Io ero coperto di sangue. Lui se ne è andato perché non voleva troppe attenzioni. È un gentiluomo ed una persona molto compassionevole.

Il signor Walpole se l’è cavata con dieci punti. Ed una promessa: guardare tutti i film di John Malkovich.

Via | CBC

John Malkovich salva la vita ad un uomo é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:53 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari