martedì 9 aprile 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Belen è diventata mamma: donato il cordone ombelicale
Tuesday, April 09, 2013 2:35 PMFabio Morasca

Arrivano altri dettagli riguardo la nascita di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato durante la giornata di oggi. Al contrario di quanto riportato in precedenza, il parto della showgirl argentino è stato naturale mentre il peso del bambino si aggirerebbe intorno ai 3,4 chili.

Belen Rodriguez, inoltre, ha deciso di donare il cordone ombelicale del bambino alla banca della Clinica Mangiagalli, che, come riporta Il Corriere della Sera, è autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.

Il primario Luigi Fedele, che ha seguito il parto di Belen Rodriguez, ha molto apprezzato il gesto della neo-mamma.

Belen mamma: è nato Santiago De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori. La showgirl argentina, infatti, in attesa di un bambino dal fidanzato Stefano, ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, ha dato alla luce Santiago.

La notizia è stata diffusa su Twitter da una ragazza che lavora nella clinica Mangiagalli, dove Belen ha partorito, è stata confermata dal sito Social Channel ed è stata ripresa da Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, che ha ironizzato il tutto con questa battuta:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

Santiago De Martino (il nome del bambino era già noto da tempo) è nato alle ore 14:46 a Milano, alla Clinica Mangiagalli, e pesa 3,6 chili. Nella clinica, insieme alla showgirl, erano presenti ovviamente De Martino, la madre Veronica, la sorella Cecilia Rodriguez e la famiglia di lui.

Durante la giornata di ieri, il parto di Belen Rodriguez era quasi diventato un caso nazionale per la scelta, non confermata, di optare per il taglio cesareo, un particolare che evidentemente qualcuno moriva dalla voglia di sapere. La stessa showgirl, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, ha quindi voluto mettere definitivamente chiarezza a questa situazione con il seguente messaggio:

Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!

Oggi, finalmente, cesareo o non cesareo, il parto è avvenuto e Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori ad un anno dalla nascita della loro storia d’amore, avvenuta durante l’edizione 2012 del serale di Amici. Come ben saprete, l’inizio della loro storia balzò subito agli onori della cronaca rosa perché sia la showgirl che il ballerino erano impegnati in altre relazioni, rispettivamente con Fabrizio Corona e con la cantante Emma Marrone.

Tornando al parto, il sito Social Channel ha pubblicato ulteriori indiscrezioni: secondo il sito, infatti, Santiago è in ottima salute e ha molti capelli mentre, per quanto riguarda il padre Stefano De Martino, come nella migliore delle tradizioni, il ballerino avrebbe avuto un piccolo mancamento durante il parto di Belen, avvenuto con il taglio cesareo.

Belen è diventata mamma: donato il cordone ombelicale é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:35 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen e Stefano genitori: da Emma e Corona a Santiago, una storia d'amore (tra la favola e il fotoromanzo)
Tuesday, April 09, 2013 1:55 PMdr. apocalypse

C’era una volta una coppia di giovani ‘talenti’ conosciutisi all’interno di una scuola televisiva, ed un’altra celebre coppia di personaggi dello spettacolo italiano ben più nota ma anche, se non soprattutto, chiacchierata. I quattro protagonisti di questa favola si chiamavano, e si chiamano tutt’ora, Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Due coppie distinte, e di ’star’ sentimentalmente legate, ma nettamente separate, non essendosi mai incrociate direttamente. Fino a quando una fata sanguinaria non mise il suo zampino all’interno della nostra favola. Sparigliando le carte in tavola.

Perché fu proprio per ‘colpa’ (o merito a seconda dei punti di vista) della ‘fattucchiera’ Maria de Filippi che queste due coppie ’scoppiarono’, unendo due delle rispettive estremità. Tutto avvenne in uno studio televisivo, alle spalle dei due fidanzati ufficiali e nei camerini del programma. Tra una prova e l’altra di ballo, la bollente e sensuale Belen Rodriguez rimase fulminata dai muscoli aitanti e giovani del bel Stefano de Martino. Fu colpo di fulmine, irruento, travolgente, rumoroso, sospettoso e polemico. Perché l’amore galeotto divenne presto pubblico, suscitando clamore, scalpore ed indignazione.

Clamore popolare, scalpore mediatico, ed indignazione sentimentale, da parte di una dei due ‘traditi’. La giovane Emma Marrone. Innamorata, promessa sposa, futura madre e fidanzata di Stefano proprio dai tempi del loro primo talent. Come in ogni favola che si rispetti, però, il colpo di scena è dietro l’angolo, tanto da far girare la ruota e tramutare l’impossibile in possibile. Sconvolta da quanto accaduto la giovane cantante si sentì umiliata e tradita, finendo così per cercar vendetta in diretta tv, tra una canzone e l’altra, e in edicola, sputando interviste al vetriolo come se non ci fosse un domani. Loro due, invece, gli innamorati Stefano e Belen fuggivano impazziti dai paparazzi asfissianti, ruzzolando con la moto per le strade di Roma. Paralizzata, dinanzi al clamoroso e sanguinoso incidente che occupò incredibilmente telegiornali e paginoni di giornali.

Il quarto incomodo, Fabrizio Corona, prese l’addio dell’amata con estrema filosofia, anche perché impelagato in beghe di tutt’altro peso, che difatti lo hanno portato fino al buio di una cella carceraria. Ma la sua ombra ingombrante e possente, tra farfalline da copyright, borse da vendere, battute al vetriolo da spacciare ai settimanali e presunti sex tape da tenere a bada, è rimasta ad albeggiare sui due per oltre un anno. Un anno di passione e di amore, di tatuaggi di coppia e convivenza, un anno di vacanze al mare e di reciproca conoscenza di parenti ed amici. Un anno infinito, dal punto di vista ‘giornalistico’, perché mentre l’Italia andava a rotoli i media di casa sembravano quasi ipnotizzati da questa storia d’altri tempi, nata in uno studio tv, cresciuta nei camerini ed esplosa tra le strade di Milano.

Travolti da centinaia di rumor che per 16 mesi hanno raccontato tutto e il contrario di tutto, passando dal matrimonio alla rottura, dalla gravidanza all’aborto, dai litigi alle riconciliazioni, Belen e Stefano hanno avuto la forza di proseguire per la propria strada, zigzagando tra leggende metropolitane, cinguettate, cattiverie varie e centinaia, se non migliaia, di copertine scandalistiche. Allacciato un contatto diretto con i propri fan, tanto via Facebook quanto via Instagram, i due hanno ovviamente monetizzato la tanto chiacchierata storia d’amore, strappando cifre da urlo per comparsate, servizi fotografici e pubblicità di vario tipo, in modo da immagazzinare una cifra cospicua per pianificare il grande passo. Forse affrettato ma innegabilmente atteso, cercato, voluto. Quello di diventare genitori.

Seminate una serie di indiscrezioni poi rivelatesi fasulle nell’estate del 2012, verso ottobre l’ufficialità. Belen è incinta. Diventerà madre a 29 anni, mentre Stefano De Martino padre a 23. Il nome prescelto viene subito annunciato, a sorpresa, anticipando di mesi e mesi copertine e post in rete. Si chiamerà Santiago. Oggi, 9 aprile del 2013, Santiago è venuto al mondo, scrivendo il primo ‘punto e a capo’ di una favola d’amore che i due protagonisti si augurano possa durare per tutta la vita. Per la gioia di Emma Marrone, attualmente ancora single, e Fabrizio Corona, da mesi richiuso in carcere. Perché da che mondo e mondo è impossibile che tutti, ma proprio tutti, possano vivere felice e contenti.

Belen e Stefano genitori: da Emma e Corona a Santiago, una storia d'amore (tra la favola e il fotoromanzo) é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:55 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Eros Ramazzotti vuole un altro figlio. Intanto fa gli auguri a Michelle Hunziker: "Contento che sia incinta"
Tuesday, April 09, 2013 1:32 PMMassimo Galanto


Domani Vanity Fair proporrà in edicola una lunga intervista a Eros Ramazzotti, protagonista anche della copertina della rivista. Oggi però sono state diffuse alcune anticipazioni riguardo alle dichiarazioni del cantautore romano che ad ottobre compirà 50 anni (quelle di natura strettamente musicale le trovate su SoundsBlog) . Eros ha innanzitutto svelato il segreto per far durare una carriera così a lungo:

Conta il carattere. Letteralmente dalla sera alla mattina sono passato dal non potermi permettere niente all’avere tutto. Avrei potuto sfrecciare in Ferrari davanti a quelli che mi avevano preso in giro perché da ragazzino ero uno sfigato, invece non mi sono fatto prendere dal desiderio di rivalsa. Errori ne ho fatti, come tutti, ma ho saputo accettare le cose che la vita mi ha mandato. Quelle belle e quelle brutte.

Tra di esse anche il divorzio da Michelle Hunziker. A tal proposito Eros, attualmente in tour in tutta Europa, ha detto:

Se ho un problema con la mia donna, si ripercuote su tutto: quando non ero sereno ne hanno risentito anche le mie canzoni. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi.

Positività che caratterizza questo periodo della sua vita. Eros lo dice a chiare lettere:

Amo la Mari (Marica Pellegrinelli, modella venticinquenne, che l'anno scorso lo ha reso padre di una seconda figlia, Raffaela Maria ndr), abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora: non posso che essere felice. (Da quando è nata Raffaella Maria) io e Marica ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunato: è una donna eccezionale.

Eros non ha nascosto il desiderio di diventare nuovamente, sarebbe la terza volta, papà (”Mi piacciono le famiglie numerose, ma la Mari non è incinta contrariamente a quanto scrivono”); desiderio che coincide non a caso con quello della bella Marica. A proposito di gravidanze, non è mancata la domanda sulla sua ex moglie, che è incinta:

E io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno (Tomaso Trussardi, Ndr) sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c'è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità.

Foto di apertura via Facebook

Eros Ramazzotti vuole un altro figlio. Intanto fa gli auguri a Michelle Hunziker: "Contento che sia incinta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:32 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nuova fiamma per Taylor Swift: è un surfista
Tuesday, April 09, 2013 1:25 PMdr. apocalypse

Non ha fatto in tempo a dichiarare a mezzo stampa che potrebbe rimanere single a vita che un nuovo flirt si è subito affacciato all’orizzonte. Perché Taylor Swift, checché ne dica, sola non riesce proprio a stare. Secondo quanto riportato dal magazine Grazia, infatti, la reginetta del country americano starebbe flirtando con un surfista hawaiano.

Il primo incontro tra i due si sarebbe verificato a novembre del 2012, per poi esplodere in ‘altro’ durante queste ultime settimane. Del ragazzo, al momento, si conoscono l’età (20 anni), il nome, John John Florence (JJ per gli amici), e un passato cinematografico con il film The big Bounce, in cui fece una brevissima apparizione. Taylor, appena lasciato Harry Styles, avrebbe subito riallacciato i rapporti con il surfista, passando così da una sponda all’altra.

L’appuntamento ‘galante’ si sarebbe verificato negli States, riaccendendo una fiammella che per poco più di due mesi, ovvero per il lasso di tempo in cui la Swift si era legata a Styles, si era sopita. Interrogato sull’argomento, JJ avrebbe detto a mezza bocca…

“E’ ancora una specie di cosa segreta in questo momento”.

Una mezza conferma diretta, in conclusione, sarebbe già diventata realtà, mandando a quel paese le ambizioni farlocche di ’solitudine’ a vita della cantante. Dopo John Mayer, Taylor Lautner, Conor Kennedy, Jake Gyllenhaal e il belloccio degli One Direction, Taylor Swift prova quindi a giocarsi la carta ’surfista’. Ma funzionerà?

Fonte: Metro.co.uk

Nuova fiamma per Taylor Swift: è un surfista é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:25 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Francesca Pascale si diverte con l'imitazione di Virginia Raffaele: zittite la Santanché e la Biancofiore
Tuesday, April 09, 2013 1:04 PMdr. apocalypse

Da mesi ’sarebbe’ la fidanzata di Silvio Berlusconi, anche se misteriosamente ‘oscurata’ dal punto di vista mediatico dopo una prima iniziale apertura, e quasi tutte le domeniche si fa vedere in televisione grazie alla straordinaria parodia ideata da Virginia Raffaele. Francesca Pascale, nel bene o nel male, è innegabilmente la donna del momento.

La scorsa settimana le parlamentari Santanché e Biancofiore si sono scagliate contro la Raffaele, colpevole a loro dire di denigrare l’immagine della ‘femmina’ napoletana e di offendere la stessa Pascale, dipinta come ignorante, macchiettistica e perché no, anche poco intelligente.

Via Chi, in edicola domani, la diretta interessata ha voluto prendere parola sull’argomento, mettendo una pietra definitiva alla stucchevole e ridicola polemica. Perché la prima a ridere della parodia della Raffaele, checché se ne dica, è proprio lei, Francesca Pascale.

“Ho cercato di mettermi in contatto sia con Virginia Raffaele, sia con Victoria Cabello per congratularmi con loro. Poi per scusarmi degli attacchi che hanno ricevuto. E poi, ovviamente, per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del mio…ragazzo”. “Non trovo affatto offensiva, né tantomeno razzista l’imitazione che Virginia Raffaele fa di me a ‘Quelli che il calcio…’. Anzi, mi dispiace che qualcuno all’interno del Pdl l’abbia criticata, peraltro senza nemmeno consultarmi o avvisarmi. Qualcuno ha chiesto addirittura l’intervento della commissione di vigilanza Rai. E per che cosa? Per un’imitazione? Che oltretutto io trovo anche divertente? Diciamo che ci sono problemi più importanti da affrontare in questo momento. “Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata. Certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati”. “Ovviamente io non sono così esuberante come mi dipinge lei. Per il resto, devo dire che molti tratti del mio carattere sono talmente azzeccati che delle due l’una: o la Raffaele ha preso informazioni da qualcuno che mi conosce bene oppure è una maga, perché io non sono un personaggio pubblico e di me si conosce poco”.

Tra il serio e il faceto la ‘fidanzatina’ di Silvio Berlusconi ha così messo a tacere quanto detto da Micaela Biancofiore, che meno di 10 giorni fa tuonò.

“La trovo razzista perché assimila a torto il concetto di sguaiatezza e smodatezza a quello di napoletaneità. Quando si riduce a simili caratteristiche una persona e un'intera cittadinanza, allora si da una pessima prova di comicità. Sono contraria alla censura, ma ritengo sbagliato che il programma della Cabello prenda di mira sempre esponenti politici legati al PDL o al Presidente Berlusconi in questo senso auspico che la Vigilanza vigili su certi messaggi unilaterali che vengano dati dal servizio pubblico anche se formalmente non c'è più la par condicio”.

Parole di un’esagerazione sfacciata, immediatamente ’sposate’ dalla collega Daniela Santanché, che rincarò così il tutto:

“Mi dispiace per Francesca Pascale che è una donna intelligente capace e sa stare al suo posto e non merita di essere rappresentata in modo sguaiato e grossolano. Comunque ci siamo abituati a essere presi di mira , sono decenni ormai che cio' avviene e ci abbiamo fatto il callo".

Tanto rumore per nulla, in conclusione. Perché a zittire le due parlamentari Pdl è stata proprio lei. Francesca Pascale, ovvero la ‘ragazza’ del capo. Molto più auto-ironica di quanto potessimo immaginare…

Francesca Pascale si diverte con l'imitazione di Virginia Raffaele: zittite la Santanché e la Biancofiore é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:04 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne la puntata di oggi 9 aprile 2013
Tuesday, April 09, 2013 12:23 PMSebastiano Cascone

La passerella del trono over di Uomini e Donne ispirata al gran ballo di Montecarlo

15:53 Barbara minaccia di non prendere più parte alle sfilate.

Barbara: Mi piacerebbe una giuria equa.

Gianni: Chiamiamo una giuria di stilisti.

Elga: Il fattore simpatia inciderebbe anche se prendessimo delle persone del pubblico.

Maria De Filippi: Sei una persona, non puo’ pretendere un giudizio altamente oggettivo.

15:50 Karine è la vincitrice della gara piazzandosi, in un testa a testa da mozzare il fiato, davanti a Gemma, Concetta, Paola e Renata. Per Gianni, la chart è stata falsata dall’atteggiamento di alcune ‘bambine’.

15:47 Antonio e Guido vanno a riprendere Tina con la scusa dei saluti finali:

Tina: Ho voluto provare l’ebbrezza di sentire da uno schermo gli sfoldoni di Gianni.

15:41 Giuliano ha definito le votanti oche, civette e vipere ritornando sulla questione omosex del protagonista del libro di Antonio:

Guido: Ha sempre parlato bene di te.

Domenico: Tu pensi ancora a Domenico (riferendosi a Maria).

Giuliano: Pensa alle tue donne. Io ho lasciato il numero a Paola per dire che una donna ha perso la dignità quando si trovano con te.

15:36 Qualche riserva sul look di Paola da parte di Anahi (“Non è speciale per un evento così. Va in una festa di Halloween? Non la fanno entrare. Questa signora ha sbagliato”). Daniele non va oltre il 4 ritenendola fuori contesto. Karine, invece, subisce le ire di Giuliano che la definisce una professoressa mentre Maria rigetta l’accusa di Antonio di essere (assieme a Barbara ed Elga) lo zerbino del rivale:

Antonio: Se le mie donne non gli danno il numero di telefono, le odia.

15:30 Confronto d’eleganza tra Karine e Gemma: stesso vestito nero, acconciature simili ma voti diametralmente opposte.

15:25 Karine ottiene la promozione di Anahi (“Ha buon gusto, è elegante, forse vintage, non tutti se lo possono permettere un abito del genere. C’è, invece, chi tende a strafare. Quindi al Gran Ballo di Montecarlo con semplicità”). Giuliano gli rifila un 5 per la poca scollatura.

15:19 Antonio pretende che Barbara gli compili un manuale per la giusta votazione.

Concetta: Non ho 80 anni ma se ci arrivo, sono contenta di arrivarci così. Bella non sono mai stata, avevo un marito bellissimo e si vede che c’era qualcosa

Annamaria: Non è una questione d’età. Vi invidio perché siete belle.

Gianni: Ha dato 10 e lode a Gemma per questione d’amicizia.

15:11 Anche Concetta si affida ai preziosissimi consigli della curatrice d’immagine per confermare un buon piazzamento in classifica. Gianni sospetta che i cavalieri siano stati influenzati dal discorso di Barbara e che l’eleganza della signora non possa essere bocciata con un 5 (da Paolo):

Paolo: Non amo il colore

Gianni: Dimostrate solo di non avere personalità.

Erica: Mi ci sei andato al Ballo di Montecarlo?

15:05 Gemma ha ringraziato Anahi Ricca, con due fiorellini, per il terzo posto conquistato la scorsa settimana. E’ un tripudio di dieci per la biondissima dama e una rettifica di dovere per chiarire il proprio punto di vista sulle votazioni:

Gemma: Sono molto contenta. Rappresento tantissimo per il nostro spirito, la sorpresa della nostra età. Ha un significato inspiegabile. Su Concetta non ritenevo che l’abito non rispecchiasse la sua età.

15:03 Gianni si scaglia contro Alessandra, tacciata di aver indossato un vestito della figlia pur di primeggiare nella sfida a colpi di camminate:

Daniele: Non abbiamo un cervello. Allora non siamo in grado di dare un voto per una passarella. Nella parte del voto, c’è anche la simpatia. Non puo’ essere esente dal giudizio finale.

14:59 Si inaugura la sfilata del Gran Ballo di Montecarlo. Renata è risentita per i commenti avvelenati delle donne che potrebbero metterla in discussione su più fronti. Ha chiesto l’aiuto dello stylist ma la giuria è piuttosto bassa di manica nei voti finali.

Barbara: Oggi è da 10. Dopo il discorso che abbiamo fatto, gli uomini si sono ridimensionati.

14:56 Gianni sospetta che Tina sia colta da una crisi ormonale di mezza età.

14:53 Gli uomini (in particolare Guido, Paolo e Antonio) si giustifiano secondo le proprie potenzialità. Gianni si interroga sui motivi che hanno spinto Guido ad affezionarsi a Barbara.

14:49 Prosegue la diatriba tra Tina, Gianni, le dame e gli uomini, accusati di non essere equi nelle votazioni. La vamp esce dallo studio in disaccordo col resto degli interlocutori:

Tina: Io contesto sempre, non li avrei fatto votare.

Gianni: E’ ridicolo che delle ragazze giovani contestino signore come Concetta e Renata.

Uomini e donne la puntata di oggi 9 aprile 2013 del trono over: anticipazioni

Proseguono, a gran richiesta, le sfilate del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Come sarà andata a finire la sfida sul Grande Ballo a Montecarlo? La stilista Anahi Ricca ci avrà messo lo zampino? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

Uomini e Donne puntata 9 aprile 2013

Uomini e Donne puntata 9 aprile 2013

Uomini e Donne puntata 9 aprile 2013Uomini e Donne puntata 9 aprile 2013Uomini e Donne puntata 9 aprile 2013

Uomini e donne la puntata di oggi 9 aprile 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:23 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Bobo Vieri scatenato su Twitter: "Ammazzo tutti"
Tuesday, April 09, 2013 10:52 AMil_Superficiale

Bobo Vieri

Negli ultimi giorni l’attività di Cristian Vieri su Twitter ha subito una brusca impennata. Pare che uno dei suoi amici gli abbia insegnato come funziona il social network più amato dei VIP. E lui, da bomber provetto, comincia a sparare pallonate virtuali a destra e a manca. Si parte con questa perla di saggezza.

Elisabetta Canalis, sospettosa, arriva a sospettare che qualcuno abbia rubato il cellulare all’ex fidanzato calciatore.

Risposta negativa. La farina proviene tutta dal sacco di Bobo. Ma come, la Canalis non conosceva la vera passione dell’uomo che le è stato al fianco per quasi 5 anni? E ancora: cosa ne pensa Nabila Chihab di questa esternazione del suo futuro fidanzato?

Poi arriva un altro tweet, ma più che un cinguettio sembra una fucilata.

Gli 150mila follower dell’ex attaccante di Juve, Fiorentina ed Inter sono stati avvertiti. Se vedete una sagoma bufalina muoversi nell’ombra, correte senza girarvi indietro.

C’è poi anche il tempo per scagliarsi contro Selvaggia Lucarelli, colpevole di aver rilanciato e deriso alcuni messaggi di Vieri sulla propria pagina Facebook.

Le cose sono due: o l’account di Cristian Vieri è stato veramente hackerato, oppure noi di GossipBlog.it abbiamo di che. Se l’ex fidanzato di Melissa Satta continua così, avremo materiale per i prossimi due milioni di anni.

Bobo Vieri scatenato su Twitter: "Ammazzo tutti" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:52 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Jack Huston è diventato papà di una bambina
Tuesday, April 09, 2013 10:05 AMDaniela Bellu

L’attore Jack Huston, che ha vestito i panni di Richard Harrow in Boardwalk Empire, ruolo che tornerà a vestire dal prossimo autunno, è diventato papà di una bambina, la sua prima figlia, come ha confermato un suo portavoce a E! News.

Huston, 30 anni, e la sua compagna, la modella ventinovenne Shannan Click, stanno insieme da due anni e avevano annunciato ad ottobre di essere in attesa di un bebè. I due, felicissimi per la nascita della piccola, avvenuta a New York sabato scorso, hanno deciso di chiamarla Sage Lavinia.

Di origine inglese, Jack Huston viene da una famiglia di artisti: suo padre, sua zia, suo nonno e addirittura il bisnonno erano tutti attori di fama. Nel suo dna c’era quindi in un certo senso già la sua professione e chissà che anche la piccola Sage Lavinia non sia destinata a seguire le orme paterne.

Fonte: Aceshowbiz

Jack Huston è diventato papà di una bambina é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:05 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Marrone imita Belen Rodriguez (video)
Tuesday, April 09, 2013 9:24 AMMassimo Galanto


Emma Marrone oggi è stata ospitata da Linus e Nicola Savino a Deejay chiama Italia. Durante un fuori onda della trasmissione di Radio Deejay la cantante salentina non ha resistito dalla tentazione di imitare Belen Rodriguez, la donna che di fatto le ha ‘rubato’ l’uomo, il ballerino Stefano De Martino, l’anno scorso.
La vocal coach della squadra bianca di Amici 12, ospitata in radio perché oggi è in uscita il suo nuovo album intitolato Schiena (sulla cui copertina peraltro appare nuda), quando Linus le ha chiesto ‘non doveva partorire ieri Belen?’, ha risposto, imitando la parlata della showgirl argentina:

Ma che cosa stai dicendo?

Il video della gustosa scena lo potete guardare per intero cliccando sulla foto di apertura del post.
Segnaliamo che non è la prima volta che la cantante di Amici si lancia nell’imitazione della rivale, che tra poche ore dovrebbe diventare mamma (ieri ha smentito che fosse in programma un parto cesareo). Infatti l’anno scorso, nel corso di una delle puntate finali di Amici, Emma (era in gara tra i big) aveva imitato insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso, la particolare camminata di Belen. La scenetta, improvvisata durante una pausa dalla diretta, era particolarmente piaciuta a Maria De Filippi, la quale non era riuscita a trattenere una risata - il video ve lo proponiamo in fondo al post. E’ doveroso ricordare che il caso Belen-Stefano-Emma scoppiò proprio nel bel mezzo dell’edizione serale di Amici 11 e che quindi quella parodia fu messa in scena quando la vicenda era ancora caldissima.
Oggi, come l’anno scorso, Emma ha scelto la via dell’ironia per sdrammatizzare una vicenda che senza dubbio l’ha colpita.

Emma Marrone imita Belen Rodriguez (video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:24 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Morte Margaret Thatcher, Heidi Klum: "Sono molto triste"
Tuesday, April 09, 2013 9:20 AMDaniela Bellu


Non solo i capi di Stato e la regina Elisabetta hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Margaret Thatcher. Anche la supermodella e stilista Heidi Klum ha voluto dire la sua sulla vicenda:

“Sono molto, molto triste per la morte di Margaret Thatcher. Che donna straordinaria è stata. Su di lei ho avuto le idee più chiare dopo aver visto il film ‘The Iron Lady’ con Meryl Streep. Quel film mi ha aiutato a capire meglio che donna fosse”.

La dichiarazione è stata resa ieri a New York, in occasione della partecipazione al ‘Today show’ per promuovere la nuova stagione di America’s Got Talent.

È arrivata da poche ore la notizia della morte, a 87 anni per un ictus, di Margaret Thatcher, la lady di ferro, la prima donna a ricoprire l’incarico di primo ministro conservatore nel Regno Unito, dal 1979 al 1990. Messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia della donna da tutto il mondo, persino su Twitter e, come era prevedibile, ecco arrivare anche il comunicato ufficiale della regina Elisabetta II, tramite Buckingham Palace.

La nota di Palazzo definisce la sovrana “triste nell’apprendere la notizia”, e precisa che Elisabetta II invierà un “messaggio di condoglianze” alla famiglia Thatcher. Nulla di strano, se non fosse che tra le due donne non c’è mai stato grande feeling, anzi c’è sempre stata una neanche troppo velata antipatia.

Tra le due donne, che per dieci anni sono state alla guida del Regno Unito, ci sono sempre stati contrasti per divergenze caratteriali e politiche, e spesso anche commenti reciprocamente sarcastici. Tanto che pochi anni fa persino un documentario di Channel 4 si occupò della rivalità e dell’antipatia tra la regina e la Thatcher, con l’aiuto di biografi, amici e politici.

Da quelle testimonianze, però, oltre a saltar fuori la manifesta antipatia, arrivò anche la conferma che la regina avesse nei confronti della Thatcher anche stima e rispetto, tanto da essere stata lei stessa a volere per il primo ministro il titolo di baronessa.

Considerate tutte queste cose, quindi, è facile immaginare che il dispiacere di Elisabetta II non sia solo di facciata, ma rispecchi effettivamente il suo stato d’animo per la perdita di una persona che, nel bene e nel male, ha fatto parte della sua vita, personale e politica, per parecchi anni.

Morte Margaret Thatcher, Heidi Klum: "Sono molto triste" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:20 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kathryn Morris è incinta di due gemelli
Tuesday, April 09, 2013 8:39 AMMr. Odo

Kathryn Morris è incinta: l’ex star di Cold Case (era Lilly Rush) e il suo fidanzato Johnny Messner aspettano due gemelli. La nascita è prevista per settembre. Il suo portavoce ha confermato l’indiscrezione a People e a E! News:

Lei e Johnny non potrebbero essere più felici.

La coppia corona così, nel migliore dei modi, la storia d’amore che vive da tre anni. I due piccioncini a Brett Gursky di On The List (la trasmissione di HAHAJK) avevano recentemente raccontato di come il loro amore fosse sbocciato sul set (durante le riprese degli episodi Last Drive In e Bullet & Free Love di Cold Case) e avevano aggiunto:

Ci completiamo a vicenda molto bene. (Kathryn)

Mi sono impegnato molto a corteggiarla. Ora insieme formiamo una splendida squadra. (Johnny)

La quarantaquattrenne attrice di Cincinnati (sebbene la CBS sostenga da sempre che la sua città natale sia Dallas) attualmente è impegnata sul set della possibile nuova serie CBS The Surgeon General, mentre il quarantatreenne attore di Syracuse ha da poco terminato le riprese di The Outsider, il film interpretato da Jason Patric e James Caan.

Per Kathryn Morris e Johnny Messner quella di settembre sarà la prima esperienza da genitori. L’attrice, che ricordiamo al cinema in film quali The Contender,AI Intelligenza Artificiale, Minority Report, Paycheck, Nella mente del serial killer, La rivincita del campione e L’arte di vincere, non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, anche perché ha sempre detto di ispirarsi ai suoi genitori, che hanno cresciuto ben sei figli tra maschi e femmine.

Le congratulazioni sono d’obbligo e, in questo caso, sono doppiamente dovute. Dopo l’annuncio della gravidanza e della futura genitorialità arriverà prima o poi anche quello del matrimonio? I loro fan attendono fiduciosi …

Kathryn Morris è incinta di due gemelli é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:39 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Halle Berry sulla gravidanza: "Che sorpresa"
Tuesday, April 09, 2013 8:33 AMil_Superficiale

Ormai lo sapete tutti: Halle Berry è incinta per la seconda volta a 46 anni. L’attrice, Premio Oscar nel 2002 per Monster’s ball - L’ombra della vita, non ha usato mezzi termini per descrivere la notizia.

Sto benissimo. Ad essere sincere, questa è stata la più grossa sorpresa della mia vita. Pensavo di aver superato il punto in cui una cosa del genere potesse divenire realtà. È stata una grande sopresa.

Siamo onesti anche noi: Halle Berry non è l’unica rimasta di stucco nell’apprendere la notizia. Nonostante l’aspetto giovanile e il corpo che non cede centimetri al passare del tempo, la diva sta placidamente viaggiando verso i 50 anni. Certo, c’è chi è rimasta incinta - chissà come - anche oltre quell’età. Pensiamo a Carmen Russo e alla figlia Maria, che quando non compare su una rivista gossip è in pellegrinaggio a Medjugorje.

Tornando in America: il padre del bebé - si dice sia un bambino - è l’attore francese Olivier Martinez. Il 47enne parigino, ormai ex sciupafemmine, è legato sentimentalmente alla Berry dal 2010. Lei usciva da una storia con Gabriel Aubry, modello canadese nonché padre del primo figlio dell’attrice, Nahla, nata 5 anni fa.

Lo stesso Aubry, dimenticata la rissa con Martinez, sembra aver espresso gioia per la buona novella di cui è protagonista l’ex. Stando ad un’indiscrezione degli ultimi giorni, il bel canadese sarebbe felice per la figlia Nahla, che finalmente diventerà una sorellona, e per la stessa Halle, di cui conosceva da tempo il desiderio di diventare nuovamente madre.

Terminata la gravidanza, si potrà mettere mano ad un altro grande progetto: il matrimonio.

Via | CNN

Halle Berry sulla gravidanza: "Che sorpresa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:33 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kim Cattrall su Woman & Home spiega i suoi segreti per rimanere in forma
Tuesday, April 09, 2013 7:48 AMdr. apocalypse

Ha quasi 57 anni, ha esordito al cinema nel lontano 1975 con il film Operazione Rosebud, eppure per tutti sarà sempre e soltanto la sboccata e sessualmente esplicita Samantha Jones di “Sex and The City”. Kim Cattrall, classe 1956, troneggia ancora in magnifica forma sull’ultimo numero di Woman & Home.

Come se per lei il tempo non passasse mai, l’attrice dimostra ‘almeno’ 10 anni di meno rispetto a quelli ufficiali, tanto da svelare, finalmente, i propri segreti di bellezza.

“”Mi prendo cura di me stessa, dieta inclusa, faccio molto esercizio fisico riducendo al minimo lo stress. Scherzo quando dico che sono a dieta dal 1974, ma è anche un po’ vero”. “Mi piace mangiare, e il mio tipo di corpo non è proprio sottile, soprattutto a questa età. Così cerco di stare attenta a quello che mangio e bevo ma non sono ossessiva. E’ solo un modo di vivere”. “Il mio mantra? Posso mangiare oggi, ma domani non ho intenzione di farlo”.

Chi bello vuole apparire, in conclusione, un po’ deve soffrire. Il più antico dei detti popolari si sposa alla perfezione con la forma smagliante della Cattrall, a quanto pare felicemente single. D’altronde di matrimoni naufragati, per Kim, ce ne sono stati addirittura 3.

Il primo con Larry Davis, dal 1977 al 1979; il secondo con Andre J. Lyson, dal 1982 al 1989; ed il terzo, infine, con Mark Levinson, dal 1998 al 2004. Tra le sue presunte fiamme anche l’ex Primo Ministro canadese Pierre Elliott Trudeau, l’attore Daniel Benzali, il musicista Gerald Casale e l’attore Alexander Siddig. Nata in Inghilterra, e tifosissima del Liverpool, Kim, ovviamente, vive attualmente a New York. Come ‘le ragazze’ insegnano…

Kim Cattrall su Woman & Home spiega i suoi segreti per rimanere in   forma

Fonte: Woman&Home

Kim Cattrall su Woman & Home spiega i suoi segreti per rimanere in forma é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:48 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ettore Bassi: "Dopo il successo di Carabinieri trascurai la mia famiglia, ma ho recuperato"
Tuesday, April 09, 2013 7:46 AMMassimo Galanto


Ettore Bassi in un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv ha confessato che negli ultimi anni è diventato più maturo e responsabile. Ed è anche grazie a questa evoluzione che l’attore 42enne, protagonista della serie di Rai2, Rex (recita nella quinta stagione, mentre nella sesta il suo ruolo è interpretato dall’ex tronista Francesco Arca), è riuscito a riconquistare l’attuale moglie 39enne Angelica Riboni. Bassi, infatti, ha raccontato che il suo fidanzamento era entrato in crisi nel 2005, dopo il grande successo della fiction Carabinieri:

Quella serie mi ha cambiato la vita, regalandomi una popolarità che non avevo mai sperimentato prima. Di colpo mi sono trovato pieno di offerte di lavoro (…) Avevo dunque tanti impegni, non stavo mai a casa, perciò ho finito per trascurare mia moglie e le mie figlie. Finché, a un certo punto, Angelica mi ha detto che non ce la faceva più e che, se avessi continuato a comportarmi così, avrei perso lei e le bambine (le due figlie Olivia e Caterina, Ndr).

Messaggio subito recepito dal bell’attore, che così ha provato a rimediare:

Le sue parole sono state come uno schiaffo. All’improvviso mi sono reso conto che avevo commesso un sacco di errori, che avevo perso di vista la cosa più importante della mia vita: la famiglia. Da quel momento, ho cercato di recuperare il tempo perduto stando con le mie donne il più possibile. Riconquistare Angelica, però, non è stato affatto semplice.

Alla fine Bassi è riuscito a ricucire il rapporto con l’allora compagna; non a caso la coppia si è sposata nel 2009. Adesso, però, attenzione a non ricadere in nuovi facili entusiasmi e/o tentazioni.
Foto via Facebook

Ettore Bassi: "Dopo il successo di Carabinieri trascurai la mia famiglia, ma ho recuperato" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:46 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lindsay Lohan vuole andare al Coachella: amici preoccupati per la sua vita
Tuesday, April 09, 2013 7:32 AMdr. apocalypse

Tra meno di un mese dovrà andare in rehab, per 90 giorni, tanto da volersi divertire fino all’eccesso in queste ultime 3 settimane di totale libertà. Peccato che Lindsay Lohan possa davvero far danni. O almeno questo è quel che pensano i suoi più intimi amici. L’ex stellina Disney, già apparsa ubriaca in Brasile nel weekend, vorrebbe infatti prendere parte al leggendario Coachella Festival, che si terrà dal 12 al 21 aprile.

Un Festival musicale assai celebre per i suoi ‘divertimenti’, tra fiumi di alcool, concerti a profusione e droghe. Per questo Claus Hjelmbak, presunto amico dell’attrice, ha confessato al sito RadarOnLine tutte le sue preoccupazioni sulla salute della Lohan. A suo dire a rischio morte…

“Lindsay si trova in un gran brutto momento e temo per la sua vita. Coachella è l’ultimo posto dove dovrebbe andare. Per quelli come lei che soffrono di dipendenza, la quantità di droga e di alcol che scorre al Coachella è la ricetta del disastro. Lo so perché in passato sono stato nella zona VIP al Coachella. Lindsay può cambiare, ma deve guardarsi dentro in profondità e farsi aiutare. Le persone che escono con Lindsay hanno una pessima influenza su di lei. La usano solo perché vogliono intorno una celebrità. Lindsay deve tagliare i ponti con queste persone perché la tirano sempre più giù. Può anche avere degli attriti con il padre Michael, ma almeno lui sta cercando di aiutarla. Lui è l’unico che sta cercando disperatamente di aiutarla”.

Papà Lohan, poche settimane fa, si era detto terrorizzato dall’imminente futuro della figlia, a causa del 27esimo compleanno ormai dietro l’angolo. La maledizione del ‘27′ che in passato ha colpito tantissime star, da Amy Winehouse a Jimi Hendrix, potrebbe abbattersi proprio sulla fragile Lindsay, dal 2 maggio in riabilitazione obbligatoria. Se non fosse che prima di quel fatidico giovedì ci siano quasi 10 giorni di sballo e divertimento firmato Coachella. Che Lindsay, ospite fissa della manifestazione dal 2010, non si può proprio più permettere.

Lindsay Lohan vuole andare al Coachella: amici preoccupati per la sua vita é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:32 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Simon Cowell nega di essere gay
Tuesday, April 09, 2013 7:17 AMdr. apocalypse

Non indossa la biancheria intima, ha circa 200 milioni di sterline in banca, è tra i 10 uomini di spettacoli più ricchi d’Inghilterra, ha più di 50 anni, ma non si è mai sposato. Possibile? Possibilissimo, se ti chiami Simon Cowell, per anni etichettato come vero e proprio latin lover ma ora in odore di ‘presunta omosessualità’.

Il passato sentimentale dell’autore televisivo, padre di American Idol ed X-Factor, può infatti sbandierare bombe sexy come Carmen Electra e Dannii Minogue. Ma allora perché ancora nessun matrimonio, e soprattutto nessuna donna ‘fissa’ al suo fianco? Archiviate le voci che lo volevano far coppia con Mezhgan Hussainy, Simon Cowell ha preso di petto l’argomento con il britannico Mirror, negando di essere omosessuale:

“Molti dei miei amici sono gay ma io non lo sono, e non ci ho mai neanche minimamente pensato. Sono delle voci talmente vecchie. Ma non potrebbe interessarmene di meno perchè non ci sarebbe niente di cui vergognarsi. Se avessi lavorato in una miniera 200 anni fa forse sarebbe stato diverso, ma vivo nell’ambiente più gay del mondo”.

Parole a dir poco condivisibili, per un uomo talmente potente da potersi permettere qualsiasi cosa. Quindi perché negare di essere omosessuale, se effettivamente gay? Domanda lecita, se non fosse che nessuno ha mai reso ‘obbligatorio’ il matrimonio per un ricco, smutandato, affascinante e potente eterosessuale 53enne. Quindi caro Simon, detto tra noi, fai un po’ come ti pare.

Simon Cowell nega di essere gay é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:17 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Incidente alle Hawaii, Heidi Klum elogia il figlio: "Grande nuotatore"
Tuesday, April 09, 2013 7:10 AMil_Superficiale

Heidi   Klum

Le foto di Heidi Klum che trascina il figlio e le tate a riva hanno fatto il giro del mondo. Forse anche perché - e qui bisogna essere onesti - gli scatti ritraevano la top model tedesca con un capezzolo di fuori. La disavventura acquatica è andata in scena pochi giorni fa alle Hawaii, dove la bellezza teutonica e il fidanzato Martin Kirsten hanno trascorso un periodo di relax insieme ai figli di lei.

Raccontato la vicenda ai tipi di E!Online, Heidi ha elogiato la prontezza di riflessi del figlio nel reagire nel modo migliore all’imprevisto.

Henry è stato fantastico. Un secondo prima stava bene, poi è arrivata l’onda e l’ha trascinato via. È successo così [schiocca le dita, ndr]. Sapeva cosa fare: è andato sott’acqua e ha cominciato a nuotare. Dopo 4 secondi era fuori. Ho solo dovuto prenderlo e trascinarlo fuori. Mio figlio è un ottimo nuotatore. Sono fiero di lui, sono fiero di tutti i miei figli. Hanno tutti cominciato a nuotare a 2 anni e sanno come reagire, sanno che non devono spaventarsi.

Sono state meno fortunate, e forse più inesperte, le tate che si occupano dei quattro figli della signora Klum, anche loro finite sott’acqua. La loro datrice di lavoro non ci ha pensato due volte e si è lanciata verso di loro per portarle in salvo.

Gli adulti hanno avuto un po’ più di difficoltà. Hanno avuto bisogno d’aiuto.

Ma il tempo del divertimento in acqua è finito e molto presto Heidi Klum dovrà tornare negli States per giudicare i fenomeni da baraccone di America's got talent. Era quasi meglio l’oceano.

Via | E!Online

Incidente alle Hawaii, Heidi Klum elogia il figlio: "Grande nuotatore" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:10 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Blake Shelton 'sposa' Kelly Clarkson
Tuesday, April 09, 2013 7:01 AMdr. apocalypse

Un matrimonio a sorpresa, perché vip a 360°. A sposare Kelly Clarkson, infatti, sarà Blake Shelton. Ma come, e il fidanzato ed annunciato marito Brandon Blackstock? Tranquilli. Perché Kelly sposerà proprio Brandon, ma ad officiare la cerimonia sarà il ‘collega’ di microfono Blake.

A rivelare la curiosità la stessa Kelly, intervista da Entertainment Tonight. Shelton avrà quindi un doppio ruolo da dover gestire. Quello di super ‘ospite’ canterino, ma anche quello di colui che celebrerà le nozze. La Clarckson, molto famosa in patria, ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale pochi mesi fa, dopo aver imparato ad amare Blackstock nel febbraio del 2012.

A detta del gossip a stelle e strisce, l’abito indossato dall’ex trionfatrice di American Idol dovrebbe essere un Vera Wang. 30 anni tra 2 settimane, Kelly Clarkson vinse la prima edizione del popolare talent show, per poi vendere oltre 20 milioni di dischi e vincere 3 Grammy Awards. 6 gli album partoriti in 10 anni, mentre dal punto di vista sentimentale prima di Brandon ci sono stati David Hodges, ex cantante degli Evanescence, e il collega Graham Colton, con cui ha fatto coppia dal 2005 al 2006.

Con Blackstock, invece, è stato un amore lento ma redditizio. Figlio del manager di Kelly, Narvel Blackstock, Brandon conosceva la cantante da sei anni, prima di iniziare a frequentarla. Il motivo di cotanta attesa? Un precedente matrimonio. Salutata la moglie, per Brandon si sono quindi aperte le strade della solitudine sentimentale. Strade che… lo hanno portato da Kelly.

Fonte: AceShowBiz

Blake Shelton 'sposa' Kelly Clarkson é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:01 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Ilenia Pastorelli: "Rudolf Mernone? Ormai ci siamo lasciati"
Tuesday, April 09, 2013 6:36 AMSebastiano Cascone

Si sono lasciati Ilenia Pastorelli e Rudolf Mermone, protagonisti del Grande Fratello

Sembra ormai arrivata al capolinea la storia d’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, una delle coppie più amate della dodicesima edizione del Grande Fratello. Sono passate solamente poche settimane dai desideri di convivenza e un rapporto più stabile, manifestati dal rugbysta romano su diversi settimanali di gossip ma, purtroppo, l’idillio amoroso è terminato in maniera repentina, quasi un fulmine a cielo sereno, che si è abbattuto sui due innamorati con conseguenze devastanti (di cui, pero’, ad oggi, non si conosco le cause scatenanti:

Non ho voluto rispondere alle interviste di Rudolf perché non volevo coinvolgervi nuovamente, ma penso che avrete capito che oramai ci siamo lasciati, i motivi sono solo i nostri quindi non rispondo a messaggi privati che mi sono arrivati sulla mia email in questi giorni in merito a questo, né intendo fare interviste su ciò per far speculare qualcuno sulla fine di una storia ed è il motivo per cui lo specifico qui e non altrove. So che a modo vostro ci starete vicini. Un bacio a tutti.

Tra alti e bassi, gli ex gieffini sono riusciti sempre (senza non poche difficoltà) a portare avanti il rapporto con particolare attenzione sulle scaramucce quotidiane per gelosia o divergenze caratteriali. I nuovi avventurosi impegni lavorativi di Rudolf su Marco Polo non avrebbero minato il già precario equilibrio tra gli ormai ex fidanzati. Quali devastanti eventi avranno spinto i due ragazzi a prendere una decisione così drastica tanto da voler interrompere ogni tipo di civile rapporto? A voi le conclusioni dell’ingarbugliato caso e noi vi rimandiamo alla prossima puntata!

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli: "Rudolf Mernone? Ormai ci siamo lasciati" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:36 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Swift: "Le relazioni sono come i semafori..."
Tuesday, April 09, 2013 6:32 AMMassimo Galanto


Taylor Swift è la protagonista della copertina (in fondo al post) del nuovo numero del magazine Wonderland. La cantante 23enne ha parlato dell’instabilità emotiva che si vive dopo aver chiuso una relazione:

E' molto complicato, non ti senti mai soltanto triste. Forse ti svegli e ti senti triste, e quindi ti arrabbi e quindi ti senti 'sono a posto', e quindi ti senti sicura, e poi si sente un senso di dubbio, e allora sei insicura, e poi c’è la gelosia, e poi si torna a essere triste - e poi ci si sente di nuovo bene.

L’ex fidanzata di Harry Styles dei One Direction ha quindi descritto le relazioni sentimentali con una metafora abbastanza strana e al limite dell’incomprensibilità:

Se passi la vita con il bisogno di sentirti una brava ragazza per tutto il tempo, sei fuori di testa. Le relazioni sono come i semafori. E io ho appena scoperto questa teoria, che posso stare in una relazione solo se la luce è verde.

La cantante, legata al numero 13 per questioni relative anche ai successi professionali, ha confidato che “io cerco di vivere solo una vita” nel pieno dell’incertezza e dell’emozione che essa procura:

Ho capito che non ho idea di dove sarò l'anno prossimo, o tra sei mesi, o tra due mesi. Voglio dire, so dove sarò in tour tra due mesi, ma non so dove sarò dal punto di vista della mente, delle emozioni, dei sogni, dei desideri, delle speranze. Non so se sarò sposata o sarò single per sempre. Ad esempio, non avrei mai pensato che mi potesse piacere dipingere da sola in un cottage sull'oceano. Eppure mi interessa molto.

Taylor Swift: "Le relazioni sono come i semafori..." é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:32 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Channing Tatum, parla la moglie: "Il matrimonio prima della carriera"
Tuesday, April 09, 2013 6:13 AMil_Superficiale

Channing Tatum e la moglie Jenna

Jenna Dewan-Tatum è una donna molto invidiata. Nel 2012 suo marito, l’attore Channing Tatum, è stato eletto l’uomo più sexy al mondo dalla rivista People. Un riconoscimento che forse non sarebbe arrivato se questo ragazzone di 32 anni non avesse prodotto e recitato in Magic Mike, fra i successi al botteghino più inaspettati del passato anno (gli incassi hanno superato i 150 milioni di dollari).

Sposati dal 2009, Jenna e Channing si stanno facendo strada nell’elite di Hollywood senza scendere a compressi. I valori prima di tutto. L’attrice 32enne ne ha parlato con la rivista Glamour.

Gli attori sono consumati dalla carriera, dal desiderio di stare sempre avanti. Io e Channing siamo ambiziosi, ma la nostra relazione viene prima. Affrontiamo tutto giorno per giorno e ci chiediamo: “Come possiamo far funzionare questa cosa insieme?”

Innamoratissimi l’uno dell’altra - lui si è definito “romantico, geloso e fedele” - la coppia è pronta ad accogliere il primo figlio. Il momento d’oro del 2012 non sembra essersi interrotto con l’arrivo del nuovo anno.

Chissà che genitori saremo! Abbiamo due cani, quindi anche un po’ d’esperienza. Non appena questo bambino verrà al mondo, io e Channing scopriremo come gestire la situazione molto in fretta.

E già immaginiamo la nuova categoria coniata per il divo: padre più sexy.

Channing Tatum e la moglie Jenna
Channing Tatum e la moglie JennaChanning Tatum e la moglie JennaChanning Tatum e la moglie JennaChanning Tatum e la moglie JennaChanning Tatum e la moglie JennaChanning Tatum e la moglie Jenna

Channing Tatum, parla la moglie: "Il matrimonio prima della carriera" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:13 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction, fan investita da camion a Newcastle: aspettava di incontrare i suoi idoli
Tuesday, April 09, 2013 6:04 AMMassimo Galanto


Uno spiacevole episodio, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato poche ore prima della tappa del Take Me Home tour a Newcastle (spettacolo replicato anche stasera e domani nel capoluogo della contea inglese di Tyne and Wear). Una fan dei One Direction è stata colpita da un veicolo di grandi dimensioni, davanti agli occhi di molte persone, mentre era in attesa di incontrare i cinque cantanti della boyband britannica. La ragazza, 16 anni, è stata investita nei pressi dell’ingresso della Metro Arena. A chiamare l’ambulanza sono state le altre fan che hanno assistito all’incidente; la giovane è stata trasportata con urgenza nell’ospedale locale, il Royal Victoria Infirmary. Secondo quanto si legge sulla stampa inglese, la 16enne è stata poco dopo dimessa dalla struttura ospedaliera presso la quale era stata condotta in via precauzionale.
Sarebbero in corso le indagini per capire che cosa è successo, considerando anche che l’autocarro che ha colpito la ragazza non sarebbe dovuto essere lì in quel momento di confusione dettato dall’arrivo degli idoli delle teenagers.

C’è un particolare dettaglio che in qualche modo è legato a tale vicenda; alla luce del fatto che i concerti dei 1D si svolgono tra le grida quasi assordanti del pubblico in delirio, pare che l’etichetta discografica della band abbia ordinato ai cantanti di provare i loro spettacoli con un sottofondo di urla femminili. Una fonte ha spiegato:

Li aiuta a controllare di più la voce. Esercitarsi in uno stadio vuoto ha scarsa utilità perché la location quando è piena di gente è completamente diversa. Aggiungere il sottofondo delle urla è l’unico modo per provare in modo realistico.

One Direction, fan investita da camion a Newcastle: aspettava di incontrare i suoi idoli é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:04 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alexander Skarsgård non si sente un sex symbol
Tuesday, April 09, 2013 5:21 AMil_Superficiale

Alexander Skarsgard non si sente un sex symbol

Fisico scolpito e occhi di ghiaccio. Con caratteristiche del genere, il successo di Alexander Skarsgård fra il pubblico femminile è quasi scontato. Ad essere maligni, si potrebbe pensare che i produttori di True Blood, serie vampiresca trasmessa in Italia da MTV, abbiano tenuto in gran conto il fascino dell’attore svedese nel momento in cui l’hanno scritturato per la parte di Eric Northman.

Lui però non ci sta a passare per bello senz’arte e, intervistato da E!Online, ha ribadito il suo amore per la recitazione.

Sono un attore, non un sex symbol. Se sei vanitoso e dici: “Oh, non piacerò ai miei fans se ingrasso un po’, se sono pallido e se sembro più vecchio”, beh, allora non stai facendo bene il tuo lavoro.

Skarsgård, che da due anni ha riscoperto il celibato dopo la fine della storia con la collega Kate Bosworth, aveva di recente dichiarato di essere uno che si gode la vita, ma non in California, dove l’attore risiede per lavoro.

Mi piace fare baldoria, bere e uscire. Ma non vado a molti club quando sono a Los Angeles. Ci vado a Stoccolma, lì esco molto. La mia vita è migliore a Stoccolma, la raccomando.

Ma non è solo il freddo svedese a far sentire a casa il bellimbusto 36enne: ci sono anche gli amici. È anche grazie a loro se Alexander ha ancora i piedi per terra.

Abbiamo un detto in Svezia: “Non essere troppo diverso, non essere troppo bravo”. Come a dire: “Ti auguriamo il successo, ma non troppo successo. Non perdere la testa”.

Da bravo scandinavo, Alexander Skarsgård può ancora dire non di averla persa. A Hollywood è già qualcosa.

Alexander Skarsgard non si sente un sex symbol
Alexander Skarsgard non si sente un sex symbolAlexander Skarsgard non si sente un sex symbolAlexander Skarsgard non si sente un sex symbolAlexander Skarsgard non si sente un sex symbolAlexander Skarsgard non si sente un sex symbolAlexander Skarsgard non si sente un sex symbol

Via | E!Online

Alexander Skarsgård non si sente un sex symbol é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:21 di martedì 09 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari