lunedì 18 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Antonio Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel (in onore di Messi)
Monday, March 18, 2013 8:54 PMMassimo Galanto


L’annuncio è arrivato, naturalmente, via Twitter. A firmarlo è stata proprio lei, la mamma. Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha fatto sapere ai suoi 24mila followers che è nato Lionel, come potete vedere dall’immagine di apertura.

Il calciatore barese, da questa stagione all’Inter, ha spiegato a caldo al programma di Mediaset Italia 2 Undici il perché è stato scelto il nome Lionel per il piccolino. Motivazione abbastanza prevedibile, d’altronde:

E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L'ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all'ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta.

Insomma, un omaggio al fuoriclasse argentino del Barcellona, che proprio la scorsa settimana ha eliminato i cugini milanisti dalla Champions League. Ricordiamo che Cassano e Marcialis, uniti nel matrimonio dal 2010, sono già genitori di Christopher, nato nell’aprile 2011.
Alla coppia sono arrivati anche gli auguri della società dell’Inter, al partire dal numero 1 Massimo Moratti. Sul sito ufficiale del club nerazzurro si legge:

Ad Antonio, Carolina e Christopher - fratellino di Lionel - i complimenti del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi interisti. Un abbraccio al piccolo Lionel!

Anche GossipBlog ovviamente si unisce alle congratulazioni per il lieto evento.
Infine, una previsione: il prossimo gol siglato dall’attaccante barese sarà dedicato a Lionel, proprio come fece con il primogenito, quando segnò (contro la ’sua’ Sampdoria) il 16 aprile 2011, due giorni dopo essere diventato papà.

Antonio Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel (in onore di Messi) é stato pubblicato su Gossipblog alle 00:54 di martedì 19 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013
Monday, March 18, 2013 12:10 PMMassimo Galanto

Finisce la puntata.
Michelina è pugliese. Nicola vive con un figlio e racconta che la moglie è deceduta per diabete.

Io non voglio né cani né gatti: voglio essere libero.

La dama però ha un cagnolino.

Michelina, nota che anche il marito si chiamava Nicola:

Mi piace.



Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013 - LE FOTO
Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013
Nicola a centro studio. Ha 76 anni ed è barese.

Guido e Barbara

Guido e Barbara ballano.

Guido risponde:

Potresti essere mia mamma.

Poi scherza sui ritocchi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta la donna. Infine:

Vergognati.

Elga accusa Guido di essere immaturo e falso.
Ci sono delle corteggiatrici per Guido, che però le rifiuta.
Antonio conferma che Barbara è “dolce”. Per Tina invece lei è cambiata in positivo. Guido alla dama:

Ti voglio bene

Guido ammette che Barbara gli piaceva già da tempo e che la sente vicina. Barbara va in estasi. Guido spiega che nelle loro telefonate non si parla della trasmissione.

Ivano e Barbara

Maria invita a parlare di Guido e Barbara, dato che Ivano non ha interesse nei confronti della donna.

Serena critica Barbara. Guido accusa la donna di essere falsa. A questo punto Serena annuncia che lascerà lo studio a fine puntata perché “non ho trovato nulla di autentico qui”.
Barbara ha invitato Giuliano a spendere parole positive per far avvicinare Ivano a lei.
A Barbara piace più Guido di Ivano.
La De Filippi prova a spiegarle che forse è per una questione anagrafica (lui è molto più giovane). Sta di fatto che Ivano alla fine abbia fornito a Barbara il suo numero di telefono.

Barbara chiede che a centro studio li raggiunga Ivano. Il quale ha rifiutato il suo numero di cellulare.

Barbara:

Ho buttato gli occhi su Guido.

Barbara chiede che Enrico rimanga in studio, anche se precisa di non essere dichiarato a lui.

Elga e Enrico


Enrico:

Nelle nostre telefonate 55 minuti su 60 hai parlato di Antonio.

Elga si alza e si avvicina al cavaliere. Il quale definisce la dama “una donna pericolosa”. A questo punto si avvicina Antonio e gli dice:

Ora hai capito con che tipo di donna abbiamo a che fare?


Scontro totale tra Enrico e Elga.

Enrico sostiene che così come la presenza di Antonio a volte è inutile in studio perché non ci sono donne pronte a corteggiarlo, lo stesso discorso vale per Elga. Gianni condivide questa idea.
Enrico insiste nel voler raccontare, a Maria De Filippi, i suoi tentativi di corteggiare la dama.
Enrico viene ripetutamente interrotto da Elga, la quale torna a sedersi accusandolo di aver sempre parlato di Antonio al telefono:

Ora esci con Antonio.

Enrico invece sostiene che sia stata lei a parlare sempre di Antonio.
Tina invita a stringere i tempi della discussione. Enrico però vuole parlare, assicurando di non voler fare polemica.
Enrico interrompe Elga per donare a Tina delle bustine di Aulin.

Elga non ha percepito un reale desiderio di conoscerla. E l’ha scelto come “atto dovuto”.
Il corteggiatore lamenta il fatto che Elga non gli abbia dato modo di esercitare i 5 sensi. Il telefono, insomma, è un mezzo troppo freddo.

Enrico su Elga:

Non mi ha dato la possibilità di corteggiarla.

Elga confessa che non si è sentita corteggiata da Enrico. Lui prima spiega di non essersi piaciuto rivendo la scorsa puntata e chiede scusa per i toni.

Elga e Antonio

Tina invita Elga a lasciar parlare Elga. Intanto entra in studio Enrico.
Elga contesta a Barbara il fatto che strumentalizzi Antonio contro di lei, visto che la scorsa puntata lei lo ha difeso a spada tratta.
Secondo Elga Antonio le ha raccontato che si è messo d’accordo con la corteggiatrice perché temeva che nel programma non venisse nessuna donna per lui. Elga cita Anna come una persona alla quale Barbara avrebbe fatto confidenze su Antonio.

Antonio parla di perfidia da parte di Elga.
Elga svela un patto fatto da Antonio e Barbara. I diretti interessati negano. Antonio:

Ogni settimana si inventa una cosa. Ma taci.


Elga dà del maleducato a Antonio e invita a regalare i libri a Barbara.

Antonio ha portato dei libri da regalare ad Elga. I titoli: “Dibattiti e discorsi. Uno parla e uno ascolta”. “Ti prego, lasciami odiare”. Il cavaliere ha portato anche dei libri per Giuliano (reo di averlo pugnalato alle spalle) e per Enrico (accusato di essere “zerbino”).
Si inizia con Elga a centro studio. Antonio assiste al rvm che riassume quanto accaduto la scorsa puntata indossando delle cuffiette. La donna aveva scelto di conoscere Enrico.

Giuliano, Lapo e Ivano prendono in giro Antonio che fa l’inchino quando viene applaudito.
Inizia la puntata con Angela favolosa cubista.

Oggi alle 14.45 su Canale 5 nuovo appuntamento con Uomini e donne. In studio da Maria De Filippi ci saranno i protagonisti del trono over, oltre che gli opinionisti Tina, Gianni e Tinì. Sarà interessante scoprire anche se tornerà in studio Rosetta, da qualche settimane assente.
GossipBlog come di consueto seguirà in diretta tutta la puntata, di cui sono disponibili già le anticipazioni.
Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013

Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013

Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013

<

Uomini e donne, la puntata di oggi 18 marzo 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:10 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Madalina Ghenea e Marco Borriello intimi in discoteca
Monday, March 18, 2013 10:09 AMdr. apocalypse

A lanciare l’amo nello stagno è stata ancora una volta lei, Selvaggia Lucarelli, seguendo le orme di un tam tam ‘cinguettante’. Perché sabato sera Madalina Ghenea e Marco Borriello sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti a quanto pare intimi al celebre Plastic di Milano. Tra le tante foto scattate durante la serata, scovata via Instagram dagli immancabili segugi, c’è anche quella che vedrebbe i due diretti interessati alquanto ‘equivocabili’.

Una foto che vede la bella Ghenea ‘aggrappata’ ad un maschione fisicato, mentre da dietro fa capolino proprio il calciatore del Genoa, immerso nei suoi capelli e con il bacino ampiamente ‘appoggiato’ al didietro di Madalina.

“Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè.Ho trovato la foto”.

Questa la cinguettata di Selvaggia Lucarelli, per un presunto flirt che farebbe sicuramente rumore. Perché la bellissima Madalina da tempo ‘farebbe’ ufficialmente coppia con Gerard Butler, tanto da ipotizzare delle presunte nozze poco più di 2 mesi fa. Che tra la 24enne romena e l’ex divo di 300 sia tutto finito? Nel dubbio, Marco Borriello avrebbe a sua volta nuovamente lasciato Camila Morais, con cui sembrava tornato a far coppia lo scorso settembre.

Dubbi e perplessità figlie di un’unica foto, alimentata ovviamente dallo sciupafemmine Borriello, storicamente molto ‘incline’ all’altro sesso e in questo caso piombato come un avvoltoio sulla splendida Ghenea. Probabilmente lasciata troppo sola dallo scozzese Butler, ex indimenticato Leonida… ma probabilmente dimenticato dall’attuale compagna grazie all’immancabile calciatore.

Madalina Ghenea e Marco Borriello intimi in discoteca

Madalina Ghenea e Marco Borriello intimi in discoteca é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:09 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Massimo Giletti crede nelle coincidenze della vita: "Ho preso un solo 18 quella volta che..."
Monday, March 18, 2013 10:01 AMLord Lucas

Chi l’avrebbe detto che Massimo Giletti, il razionale conduttore dell’Arena di Domenica In, fosse fatalista nella vita? Lo ha confermato oggi, intercettato dal Tg2 Costume e Società in un servizio su fisse e manie.

A tal proposito, il presentatore di RaiUno ha raccontato un gustoso aneddoto sul suo passato da studente universitario:

“Ogni volta che dovevo fare un esame a Legge a Torino facevo sempre una strada precisa, le prime volte ha sempre funzionato, perché cambiare. Al terzo anno, dopo una ventina di esami, mi son detto ‘Sei proprio un cretino’. Ho deciso che quel giorno avrei cambiato strada. E’ l’unica volta che ho preso 18″.

Ma Giletti ha una storia professionale che è tutta un segno del destino. Nato nel castello di famiglia (40 stanze ), nel biellese, dopo l'Università ha lavorato nell'azienda di famiglia come operaio, per poi inseguire il sogno televisivo e stabilirsi a Roma negli anni Novanta.

Prima, però, di scegliere la carriera giornalistica si è trovato alle prese con un’altra circostanza fortuita, come raccontò in una vecchia intervista nel 2005:

“L'argomento della mia tesi di laurea riguardava la situazione degli operai inglesi nel periodo del governo Thatcher. Per questo motivo dovetti trasferirmi in Inghilterra. Arrivai all'Università e incontrai per caso una persona in corridoio con la quale iniziai a conversare. Parlando venne a sapere che ero italiano e il motivo per cui mi trovavo lì e mi offrì un posto da ricercatore presso l'Università perché stava appunto cercando un collaboratore in quel periodo. L'anno dopo vinsi addirittura una borsa di studio per Rio de Janeiro e ovviamente mi divertii moltissimo. e pensare che iniziò tutto per un incontro fortuito!”.

Ma c’è un episodio ancora più curioso che ha segnato il futuro di Giletti:

“Dopo la laurea mi ritrovai nella situazione di dovermi per forza cercare un lavoro. Feci domanda per un posto presso una ditta di Cardiff (tutto l'opposto di Rio: un freddo tremendo e un clima tremendo) perché Minoli con il quale volevo lavorare a tutti i costi riceveva un mese sì e uno no. Ovviamente, all'epoca non potevo sapere che lui faceva così per mettermi alla prova, voleva vedere se ci credevo davvero. Comunque, fatto sta che la lettera d'accettazione per Cardiff arrivò a casa dei miei a Torino in un giorno in cui non c'ero. Il giorno dopo mi arrivò un telefonata da parte di Minoli in cui mi diceva che si era convinto e mi avrebbe preso con lui. Quando ho ritrovato la lettera qualche tempo dopo sono rimasto sbalordito nel leggere la data: se quel giorno fossi stato a casa la mia vita avrebbe preso una piega completamente diversa”.

Insomma, se Massimo avesse letto quella lettera in tempo, oggi, l’Arena di Giletti non esisterebbe. Che scherzo del destino!

Massimo Giletti crede nelle coincidenze della vita: "Ho preso un solo 18 quella volta che..." é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:01 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jon Bon Jovi parla dell'overdose della figlia: e' stato orribile
Monday, March 18, 2013 8:00 AMdr. apocalypse


51 anni all’anagrafe, e storico leader dei Bon Jovi, Jon Bon Jovi ha avuto quattro figli dalla sua attuale e storica fidanzata dai tempi del liceo Dorothea Hurley. Ovvero Stephanie Rose (nata il 31 maggio 1993), Jesse James Louis (nato il 19 febbraio 1995), Jacob Hurley (nato il 7 maggio 2002) e Romeo Jon (nato il 29 marzo 2004). Proprio la prima dei 4, Stephanie, è stata trovata svenuta a fine 2012 nella camera del college dove studiava. Una overdose per eroina che ha portato al collasso della diciannovenne, tanto da scioccare i due apprensivi e particolarmente presenti genitori.

Ripresasi poco dopo, la giovane è stata ovviamente arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti, avendo gli agenti trovato nella sua stanza sia l’eroina che la marijuana. Scarcerata dopo poche ore di fermo, Stephanie Rose è comunque riuscita a terrorizzare il papà rocker, come confessato dallo stesso Bon Jovi durante lo show di Katie Couric, andato in onda nel weekend.

“E’ stata la peggior telefonata della mia vita. Il problema droga è molto più importante di quanto si possa immaginare. La forza per affrontare il problema è arrivata anche dall’affetto e dalla vicinanza dei fan. Affrontare la dipendenza dalla droga di una figlia non è facile, e non c’è nemmeno un manuale di istruzione. La circondiamo di affetto ma sappiamo che esiste l’eventualità che possa caderci di nuovo, lei è una ragazza molto coraggiosa. Ma non posso dimenticare quante persone ho incontrato che hanno condiviso la stessa storia riguardo ai propri figli. Fortunatamente questa volta è finita bene”.

Parole pregne di paura per il 51enne Bon Jovi, costretto a dover affrontare un’amara e pericolosa realtà famigliare che potrebbe riportare Stephanie Rose a commettere una sciocchezza. Come la storia tristemente insegna…

Fonte: Examiner

Jon Bon Jovi parla dell'overdose della figlia: e' stato orribile é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:00 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





La macchina di Liam Hemsworth parcheggiata a casa di Miley Cyrus. La prova che stanno ancora insieme?
Monday, March 18, 2013 7:49 AMMassimo Galanto


Che ci fa l’auto di Liam Hemsworth parcheggiata nel viale di casa di Miley Cyrus? Una domanda che potrebbe suonare in maniera strana, se non si considerassero le voci e le indiscrezioni che da settimane circolano sul conto della coppia. La fotografia che immortala la Ford Mustang verde e nera del bell’attore australiano non a caso ha nuovamente stimolato l’interesse dei giornali e dei siti di gossip. A quanto pare l’automobile si trova nei pressi della villa della cantante e attrice americana da quando il fidanzato è partito in Australia, a inizio marzo, con il fratello e con la famiglia. E prima che Liam venisse beccato mentre flirtava con la collega January Jones all'after party degli Oscar allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Tornando alla macchina le domande sono molte: l’auto è stata lasciata lì dopo una furiosa litiga con conseguente fuga dell’attore? Oppure la vettura è stata parcheggiata lì in attesa del suo regolare ritorno a casa di Miley? Insomma, quella macchina lasciata presso la residenza di lei è la prova che i due stanno ancora insieme? O no?
Mentre le voci dell’annullamento del matrimonio dei due continuano a diffondersi e mentre Miley sceglie di farsi disegnare un nuovo tatuaggio sul braccio destro, Liam è stato avvistato per la prima volta in pubblico dopo la notizia della presunta rottura con la 20enne fidanzata. Eì successo venerdì scorso, quando ha partecipato come testimonial ad un evento organizzato dalla linea di abbigliamento Bench nelle Filippine. Con lui due ragazze adolescenti hanno scattato delle foto e una di esse ha avuto il privilegio di baciarlo. Sulla guancia. Niente righe sulla carrozzeria della macchina, almeno per ora.

La macchina di Liam Hemsworth parcheggiata a casa di Miley Cyrus. La prova che stanno ancora insieme? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:49 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tiger Woods, l'ex moglie Elin Nordegren esce con un miliardario
Monday, March 18, 2013 7:40 AMil_Superficiale

Tiger   Woods

Nuova fiamma per Elin Nordegren, la donna divenuta celebre per essere stata cornificata ripetutamente dall’ex marito, il golfista Tiger Woods. Stando alle informazioni in possesso di Page Six, l’ex modella 33enne avrebbe avviato una relazione sentimentale con un uomo - tale Chris Cline - di oltre 20 anni più anziano di lei.

Costui, lungi dall’essere un impiegatuccio qualsiasi, è un imprenditore miliardario fra i più ricchi d’America. Con una fortuna stimata sui 1,7 miliardi di dollari, Cline deve gran parte del suo benessere ad un combustibile fossile molto usato, il carbone. Se i conti di Forbes non sono errati, il magnate è fra le 800 persone più ricche del mondo.

Neanche Elin se la passa male. In sede di divorzio, Tiger Woods ha pagato ad altissimo prezzo le tante, troppe scappatelle di cui si è reso colpevole nel corso del matrimonio con la modella scandinava. Come ben ricorderete, i due hanno divorziato nel 2010 dopo 6 anni insieme e si mormora che lui sia stato costretto a versare 100 milioni di dollari nelle tasche dell’ex consorte.

Con quegli spicci Elin ha provato a ricostruirsi una vita insieme a figli avuti da Woods, Sam e Charlie. Come ha incontrato l’imprenditore che le ha fatto perdere la testa? Semplice: entrambi vivono in una zona molto ambita della Florida di fronte all’Oceano Atlantico.

Suvvia, per una volta cerchiamo di non essere maliziosi. Siamo certi che il signor Cline, con il signor Woods, non abbia in comune soltanto un conto in banca sostanzioso…no?

Via | Page Six

Tiger Woods, l'ex moglie Elin Nordegren esce con un miliardario é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:40 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nozze in casa Clint Eastwood: si è sposata la figlia
Monday, March 18, 2013 7:32 AMdr. apocalypse


Se lo sarà concesso almeno un sorriso, con o senza cappello e sigaro? Probabilmente sì. Il vecchio e leggendario Clint Eastwood ha infatti celebrato l’amata figlia Alison, venerdì sera convolata a nozze con Stacy Poitras, suo storico fidanzato. Per l’occasione, ovviamente, Clint ha accompagnato Alson fino all’altare, finendo per commuoversi. Perché il matrimonio di una figlia è pur sempre il matrimonio di una figlia, anche se ti chiami Eastwood e conosci due sole espressioni. ‘Con e senza cappello’.

Secondo quanto riportato dal settimanale People, le nozze si sarebbero tenuto a Calabasas, California, con la sposa vestita Les Habitudes, in stile anni 30. Al suo fianco l’amato fidanzato, scultore, papà Clint ma anche mamma Maggie Johnson, prima moglie dell’attore, e i fratellastri Kyle Eastwood, Scott Eastwood e Kathryn Eastwood.

L’allegra ed allargata famiglia al gran completo, in conclusione, con Dina, attuale moglie del regista, ovviamente accanto a lui. 83 anni e 5 volte Premio Oscar, Clint Eastwood ha avuto 7 figli da due matrimoni legittimi e da varie scappatelle. Le prime nozze nel 1953 con Maggie Johnson, cornificata con la ballerina Roxanne Tunisi, con la quale ebbe Kimber Tunisi (nato il 17 giugno 1964). Perdonato dalla moglie, Clint diventa padre di Kyle Eastwood (nato il 19 maggio 1968) e Alison Eastwood, nata il 22 maggio 1972 e per l’appunto fresca sposa.

Nel 1979 arriva però il divorzio, per poi incrociare Sondra Locke, tradita con l’assistente di volo Jacelyn Reevs. Nascono Scott Eastwood e Kathry Reevs. Nel 1990 Eastwood si lega all’attrice Frances Fisher, diventa padre di Francesca Fisher-Eastwood ma nel 1995 torna single, per poi sposare Dina Ruiz nel 1996 ed avere Morgan Eastwood, settimo ed ultimo pargolo di una vita passata tra un letto e l’altro. Con, ma soprattutto senza ‘cappello’.

Nozze in casa Clint Eastwood: si è sposata la figlia é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:32 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miley Cyrus, nuovo tatuaggio: cuore anatomico di Leonardo da Vinci
Monday, March 18, 2013 7:16 AMMassimo Galanto


Nel mezzo della bufera gossipara che la coinvolge per la presunta rottura con il fidanzato Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha pensato bene di aggiungere sul suo corpo un nuovo tatuaggio. A disegnarlo è stata la tatuatrice Kat Von D, diventata famosa per la partecipazione al reality show americano LA Ink. E’ stata proprio lei ha diffondere la notizia su Twitter - prontamente ritwittata dalla star -, linkando la fotografia postata su Instagram e che vi proponiamo in apertura di post.

Il tatuaggio rappresenta il cuore anatomico di Leonardo da Vinci. Niente Gioconda , né Uomo Vitruviano. E allora la domanda sorge spontanea: l’ex star di Hannah Montana perché ha scelto l’immagine di un cuore sezionato e perché ha deciso di posizionarla sul braccio destro sotto il numero romano VIIXCI? E’ un messaggio rivolto a chi sospetta l’annullamento del matrimonio con il bell’attore?

Ho appena fatto un grandioso tatuaggio a @MileyCyrus, un'interpretazione in miniatura del cuore anatomico di Da Vinci

Quale che sia il vero significato del nuovo tattoo, c’è da segnalare che per la cantante di Party in the USA non si tratta assolutamente del primo: infatti la cantante e attrice 20enne, che negli scorsi giorni ha smentito categoricamente l’annullamento del suo matrimonio con Liam, spiegando di non indossare da qualche tempo l’anello di fidanzamento soltanto perché esso è in riparazione, in passato si è fatto disegnare, tra gli altri, un'ancora sul polso, un acchiappasogni sul torace e un segno di uguale sul dito.

Foto via Instagram

Miley Cyrus, nuovo tatuaggio: cuore anatomico di Leonardo da Vinci é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:16 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jamie Foxx ci prova con Kelly Rowland?
Monday, March 18, 2013 7:13 AMdr. apocalypse


Che il grande ‘Django‘ firmato Quentin Tarantino abbia trovato una nuova fiamma da conquistare? Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor hollywoodiani, Jamie Foxx, premio Oscar come Migliore Attore per Ray, avrebbe infatti perso la testa per Kelly Rowland.

Tutto sarebbe nato durante la notte degli Oscar, tenutasi un mese fa. La bellezza dell’ex Destiny’s Child, chiamata sul red carpet dell’Academy per intervistare i divi della serata, avrebbe abbagliato l’attore, tanto da chiederle il numero di telefono. Una mossa che avrebbe generato un susseguirsi di eventi, visto che a detta del National Enquirer i due si sarebbero ripromessi di ‘tenersi in contatto per conoscersi meglio‘.

Il presente sentimentale dei due, d’altronde, parla chiarissimo, visto che entrambi sarebbero single. Foxx, va detto, fino a poche settimane fa veniva dato come accasato con l’ex Miss Leila Arcieri, oltre ad avere già due figlie. La prima nata nel 1994, Corinne Bishop, mentre la seconda nel 2009, Annalise. Due bimbe nate da due donne diverse, ma mai sposate, tanto da far recentemente confessare allo stesso attore un bisogno di ‘amore’, durante il lancio del tarantiniano Django.

“Vorrei veramente essere il genere di persona che si innamora, si sposa e mette su famiglia. Ma per me non funziona così: non credo di essere venuto al mondo per questo…”.

A meno che Kelly Rowland, di 12 anni più giovane, non entri nella sua vita per cambiargli il futuro. D’altronde chi meglio di lei, ex Desinty’s Child?

Jamie Foxx ci prova con Kelly Rowland? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:13 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sharon Stone rinviata a giudizio: è accusata di molestie razziali
Monday, March 18, 2013 6:59 AMdr. apocalypse


                 
 


Da tempo assente dal grande schermo, la splendida Sharon Stone, 55 anni festeggiati una settimana fa, è stata rinviata a giudizio per razzismo, maltrattamenti e ingiusto licenziamento da parte della sua ex tata, Erlinda Elemen. Il prossimo 30 luglio la leggendaria Sharon dovrà infatti comparire davanti alla Corte di Los Angeles per rispondere a queste incredibili accuse, piovute sul suo capo proprio nella settimana del proprio compleanno. Quando si dice un regalo ‘originale’.

L’accusatrice, filippina e sotto contratto con l’attrice dal 2006 al 2011, avrebbe presentato così tante e credibili prove da giustificare il via al processo. La Stone avrebbe infatti minacciato, molestato e maltrattato Erlinda Elemen con frasi a chiaro sfondo razzista, definendo i filippini ’stupidi’, ironizzando sul suo accento, vietandole di poter leggere la Bibbia in casa e ordinandole di non parlare con i suoi figli, in modo che non assorbissero i suoi evidenti difetti di pronuncia. Una macchia indelebile, se confermata durante il processo, per l’attrice, che ovviamente nega le accuse e si dichiara pronta a battagliare in tribunale.

Gli avvocati della diva hanno accusato la donna di voler far soldi con questo incredibile processo, voluto e sostenuto dalla giudice della Corte Superiore Mary Strobel. Per la Stone, a breve in sala con Lovelace di Robert Epstein e Jeffrey Friedman, un altro duro colpo dopo la denuncia presentata solo 7 giorni fa dall’ex colf Angelica Castillo, in prima linea contro l’attrice perché a suo dire costretta a lavori massacranti anche se reduce da un infortunio alla schiena con tanto di prescrizione medica di riposo assoluto per 15 giorni.

Il 7 maggio del 2005, all’età di 47 anni, l’attrice è diventata madre adottando un bambino, nato in Texas, cui ha dato il nome di Laird Vonne Stone. Non contenta, negli anni successivi ha adottato altri due bambini, da crescere al fianco del modello argentino Martin Mica, di 27 anni più giovane di lei.

Sharon Stone rinviata a giudizio: è accusata di molestie razziali é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:59 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Bar Refaeli e la madre, il confronto su Instagram
Monday, March 18, 2013 6:41 AMil_Superficiale

Bar Refaeli e la madre

Bar Refaeli deve gran parte del proprio successo nel mondo della moda al patrimonio genetico di prim’ordine tramandatole dai genitori. Merito del papà Rafael, sicuramente, ma anche e soprattutto della mamma Tzipi.

Il curriculum vitae della signora Refaeli rivela infatti un passato da modella. È stata la celebre figlia a rendere omaggio alla madre con una foto condivisa con i tanti fan che la seguono su Instagram (oltre 500mila seguaci). Commentando lo scatto che vedete qua sopra, Bar ha scritto:

È vero quello che si dice: la mela non è caduta lontana dall’albero.

Un modo come l’altro per dire “tale madre, tale figlia”. E se la pagina Instagram di Bar è un’omaggio a mamma Tzipi, l’account di quest’ultima sul social network è pieno zeppo di immagini di repertorio della bellissima figlia.

La signora deve aver immediatamente compreso il potenziale della primogenita se, come scrive Wikipedia, Bar Refaeli ha cominciato a posare per delle pubblicità per neonati alla tenerissima età di 8 mesi.

Il resto è quasi storia: la lunga relazione con Leonardo DiCaprio, servizi fotografici in giro per il mondo e infine, nel 2009, la copertina del numero speciale di Sports Illustrated. Il sogno di ogni modella. Nel 2013, per il secondo anno consecutivo, quella cover è stata dedicata a Kate Upton. Un’impresa di cui neanche la bellissima Bar Refaeli può vantarsi.

Via | Instagram

Bar Refaeli e la madre, il confronto su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:41 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mario Balotelli a Le Iene: il finto scoop e il gossip inventato
Monday, March 18, 2013 6:29 AMMassimo Galanto


Con un servizio trasmesso ieri sera da Le Iene Show su Italia 1 è stato ancora una volta smascherato il meccanismo dei gossip creati a tavolino. Tutto è nato dalla registrazione audio di un incontro avvenuto tra Stephanie, una ragazza fotografata mentre bacia sulla guancia Mario Balotelli e un uomo che dice di lavorare con un’agenzia di paparazzi di Milano.
Registrazione che è stata fatta ascoltare al calciatore del Milan, il quale ha poi commentato il caso, per niente divertito dalla situazione.
Ma andiamo per ordine. Nella conversazione l’uomo - inconsapevole della registrazione - si vanta di aver venduto un servizio fotografico che dimostrerebbero un legame tra Balotelli e una certa Katia Pasquino. Tutto falso, ovviamente. Per il posato che sarebbe stato acquistato da un giornale, la donna in questione avrebbe percepito 500 euro. Il presunto agente dei paparazzi era intenzionato a fare altrettanto con Stephanie, pur consapevole che non v’era alcuna relazione tra la ragazza e il calciatore.

Questi i dettagli del finto gossip di cui vittima sarebbe stato SuperMario.
Veniamo alle dichiarazioni del calciatore, che - su consiglio del suo avvocato - non ha risposto alle domande su Raffaella Fico e la piccola Pia:

C'è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta. Perché comunque il gossip ci sta, però quello che fa questo ragazzo non dico sia criminalità, ma quasi.

Balotelli, che ha negato di conoscere Katia Pasquino (della quale sul web oggi paiono non esserci più le tracce), ha spiegato che solo lo 0,01% di quello che viene raccontato sul suo conto corrisponde alla realtà. Così ha elencato una serie di false notizie che lo hanno riguardato negli ultimi tempi:

Iena: "È vero che hai incendiato la casa con i botti?"
Balotelli: "No"
Iena: "Sei venuto alle mani con i tifosi del Manchester United?"
Balotelli: "No"
Iena: "È vero che hai tirato delle freccette ai ragazzi delle giovanili del Manchester City?"
Balotelli: "Vero"
Iena: "È vero che portavi i calzettoni del Milan in allenamento quando giocavi nell'Inter?"
Balotelli: "No"
Iena: "È vero che hai ordinato una statua di bronzo che ti ritrae da metterti in casa?"
Balotelli: "Vero"
Iena: "Quanto multe hai pagato alle tue società?"
Balotelli: "Quasi niente. L'unica multa vera che ho preso è stato quando abbiamo vinto il campionato con il Manchester e io sono venuto in Italia invece di festeggiare con la squadra"
Iena: "Quante macchine hai distrutto?"
Balotelli: "Distrutte io zero. Mi sono venuti addosso due volte".

Alla fine il calciatore, attualmente fidanzato con Fanny Robert Neguesha (ha fatto anche intendere di aver avuto un flirt con Melissa Castagnoli), ha chiosato così:

Ci sono cose più importanti del gossip.

Mario Balotelli a Le Iene: il finto scoop e il gossip inventato é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:29 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Beth Ditto dei Gossip ubriaca molesta: arrestata
Monday, March 18, 2013 5:35 AMil_Superficiale

Beth   Ditto

Il venerdì sera di Beth Ditto si è concluso con le manette ai polsi. La cantante dei Gossip è stata arrestata dalla polizia di Portland, Stati Uniti, per il reato di disorderly conduct, che in italiano potremmo tradurre con “condotta disordinata”.

Stando ad una testimonianza riportata dal Willamette Week, la Ditto aveva passato gran parte della serata in un bar a bere. Una volta dissetata, la rockstar si è tolta le scarpe e ha cominciato a ballare nella strade antistante il locale. A rendere la scena ancora più bizzarra è stata la parola ripetuta ad oltranza dall’artista durante la sua estasi mistica: “OBAMA, OBAMA”.

La sfortuna ha voluto che la polizia si trovasse a poche centinaia di metri dal bar in questione e, attirata dagli schiamazzi della diva dei Gossip, ha immediatamente fatto scattare l’arresto. Come vuole la prassi in questi casi, Beth Ditto è stata trasportata al commissariato e fotografata. Nei prossimi giorni verrà stabilita la data del processo.

Non è la prima volta che la star dei Gossip finisce sui giornali. Solitamente, però, a far scattare l’interesse della stampa erano i suoi look a dir poco appariscenti e le foto senza veli in cui mostrava tutta l’abbondanza del suo corpo.

Via | Willamette Week

Beth Ditto dei Gossip ubriaca molesta: arrestata é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:35 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Gwyneth Paltrow su Chris Martin: "Pericolo ai fornelli"
Monday, March 18, 2013 4:54 AMil_Superficiale

Gwyneth   Paltrow

Idolo sul palcoscenico, minaccia pubblica in cucina. Intervistata dall’inserto domenicale del Daily Mail, Gwyneth Paltrow ha raccontato le pericolosa gesta del marito Chris Martin davanti ai fornelli. Stando alla sua versione, il frontman dei Coldplay non dovrebbe mai lasciare chitarra e microfono per una padella.

Era la prima volta che allattavo Apple, ero esausta. Lui mi disse: “Vai di sopra, fatti un bagno e rilassati. Cucino io”. La bambina dormiva, io mi stavo rilassando e, all’improvviso, suona l’allarme anti-incendio e arrivano i pompieri.

Uno così, con una creatura appena nata, è meglio tenerlo rinchiuso in studio di registrazione. E invece no: dopo il primo disastro, ce n’è stato un altro.

Una settimana dopo ci ha provato di nuovo ed ha dato fuoco alla cucina. Quando sono arrivati i pompieri gli hanno detto: “Chris, ti sei rimesso a cucinare?”.

Non è la prima volta che il Premio Oscar ironizza sull’incapacità del marito nelle vesti di chef. Qualche tempo fa l’attrice 40enne aveva dichiarato quanto segue:

Ha provato a metter insieme un paio di pasti ed entrambe le volte sono arrivati i vigili del fuoco. Ho temuto per la mia vita.

Battute a parte, la Paltrow ha anche ottime parole per il marito rockstar.

Qualsiasi cosa succeda al nostro matrimonio, ho scelto il marito migliore. Ci sa fare con i bambini, sapere di aver avuto dei figli con un uomo così bravo è un peso in meno dalle spalle. Prendiamo tutte le decisioni insieme e ci appoggiamo l’uno all’altra quando abbiamo bisogno di un sostegno.

Beh, almeno quello.

Via | Daily Mail

Gwyneth Paltrow su Chris Martin: "Pericolo ai fornelli" é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:54 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





James McAvoy, problemi di diarrea cronica
Monday, March 18, 2013 4:29 AMil_Superficiale

James   McAvoy

Cominciamo questo lunedì con le cattive notizie che arrivano dal sistema digerente di James McAvoy. L’attore scozzese, 33 anni, ha confessato di essere quasi finito all’ospedale in seguito ad una scelta alimentare decisamente pessima. In vista del suo ruolo in Filth, film basato sull’omonimo romanzo di Irvine Welsh (l’autore di Trainspotting), McAvoy ha seguito una dieta ricca di carboidrati e alcol. Il risultato è stato pessimo.

Ho provato ad ingrassare mangiando cibi a pase di pesce, bere Guinness e whisky per 4 settimane. Le mie interiora però li hanno rigettati e il mio “problemino” è durato le due settimane e mezzo antecedenti al Natale. Il mio intestino ha semplicemente detto: “No, grazie”.

C’è chi riesce a perdere molto peso per un ruolo, c’è chi ingrassa per un altro: James McAvoy ha passato una ventina di giorni al bagno a causa della diarrea cronica. Nel cast del film che stava costando le budella all’attore figurano anche Jamie Bell e Gary Lewis, di nuovo insieme dopo il successo di Billy Elliot (interpretavano rispettivamente Billy e suo padre).

Sposato dal 2006 con la collega Anne-Marie Duff - lei ha 9 anni in più di lui - James McAvoy conduce una vita molto poco VIP in un appartamento relativamente modesto nella zona nord di Londra. I due sono diventati genitori nel 2010 in seguito alla nascita di Brendan.

Via | Contact Music

James McAvoy, problemi di diarrea cronica é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:29 di lunedì 18 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari