mercoledì 13 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Valerio Scanu contro la violenza sulle donne: "E' importante diffondere questo messaggio"
Wednesday, March 13, 2013 7:14 PMFabio Morasca

In molte occasioni, più che per la sua canzoni e i suoi progetti musicali, il cantante Valerio Scanu si è fatto notare soprattutto per le numerose polemiche causate dalle sue dichiarazioni e da un carattere oggettivamente non semplice.

Per aggiornare questo capitolo, ad esempio, è sufficiente riportare il messaggio condiviso su Twitter, con il quale il cantante sardo ha avuto da ridire sul comportamento della sua casa discografica:

Ringrazio tutto lo staff della mia quasi ex casa discografica per aver presenziato (spiritualmente) al mio concerto di Milano.

Una nuova diatriba che nasce ma anche una vecchia disputa che si chiude:  intervistato da Top, infatti, Valerio Scanu ha dichiarato di essersi chiarito con Platinette, con cui ci fu una polemica ai tempi della sua seconda partecipazione ad Amici. Ecco le dichiarazioni a riguardo:

Ci siamo incontrati prima del concerto, io l’ho invitata e lei ha accettato con grande disponibilità.

Nonostante in questo caso Valerio Scanu abbia fatto un passo indietro, cercando un riavvicinamento, in altre occasioni, il cantante ha dato ampio sfoggio del suo carattere tutt’altro che mansueto, un modo di essere che Scanu ha ritenuto addirittura non sufficientemente esplicito per esprimere pienamente il suo pensiero:

Dire una cosa con diplomazia o con il sopracciglio alzato non cambia il concetto. Certo io ho parlato sempre un po’ con il sopracciglio all’insù. Anche se devo confidarvi che, in alcune circostanze, per come sono fatto ho detto le cose con fin troppa diplomazia. Non mi pento, affatto, però, e anzi rivendico con orgoglio la mia schiettezza. A differenza di molti colleghi, trovo sempre il coraggio di dire quello che penso.

Qui, si ripete la solita tiritera: chi è esplicito e crea polemiche è un tipo sincero mentre, invece, chi è tranquillo e silenzioso o è falso o ipocrita. Ma andiamo avanti…

Valerio Scanu, con questa intervista, perlomeno, ha veicolato un messaggio importante, quello contro la violenza sulla donna:

E’ importante diffondere in maniera sempre più incisiva questo messaggio e sfruttare ogni canale, musica compresa, per veicolare questi argomenti. Soprattutto, per i più giovani, che saranno futuri fidanzati o mariti.

Infine, la solita domanda riguardo la sua situazione sentimentale. Il cantante, sapendo che la curiosità sulla sua vita privata è sempre molto alta, ha concesso un’altra dichiarazione sibillina:

Sto bene così per il momento: io e la mia musica. Anche se il mio cuore è comunque occupato.

Foto | © Getty Images

Valerio Scanu contro la violenza sulle donne: "E' importante diffondere questo messaggio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:14 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Catherine Spaak e i rapporti conflittuali coi due figli
Wednesday, March 13, 2013 1:02 PMDaniela Bellu

catherine   spaak

Catherine Spaak è tornata in tv, nella nuova stagione di Un medico in famiglia, dove interpreta Gemma, la mamma di Bianca. Un ruolo che la vede nei panni di una donna che ha un rapporto conflittuale con sua figlia, non molto diversa da quella che è la realtà:

“Sono tornata in tv nei panni di una famosa attrice che, per dedicarsi alla carriera, ha trascurato la famiglia e perciò ha dei rapporti molto difficili con sua figlia, che non le ha mai perdonato di averla fatta tanto soffrire in passato. È un personaggio che ha dei punti in comune con me, con quello che mi è successo davvero nella vita. Anche io, infatti, ho sempre avuto rapporti conflittuali con i miei due figli, Gabriele e Sabrina. Soprattutto con Sabrina, ci sono sempre stati frizioni e dissapori, al punto che, in questo momento, non ci frequentiamo nemmeno più”.

I figli di cui parla la Spaak sono la primogenita Sabrina, nata 49 anni fa dal matrimonio con l’attore e produttore cinematografico Fabrizio Capucci, e Gabriele Guidi, 41 anni, nato dal matrimonio con Johnny Dorelli. Il matrimonio con Capucci, sposato quando Catherine aveva solo 17 anni, durò pochissimo, tanto che quando la figlia aveva pochi mesi la Spaak tentò di scappare in Francia con la bambina. Fu però fermata alla frontiera e riportata a Roma. Dopo una lunga battaglia legale, la bambina fu poi affidata alla nonna paterna, ed è da allora che nel rapporto tra madre e figlia c’è stata una frattura:

“Il mio rapporto con Sabrina è sempre stato molto difficile e lo è ancora. Ci siamo sempre scontrate, anche perché entrambe abbiamo caratteri forti. Quando Sabrina ha deciso di fare l’attrice, il nostro legame è peggiorato ulteriormente, perché avere una madre famosa, una figura così ‘ingombrante’ alle spalle, le ha reso tutto più difficile. Il suo lavoro, insomma, ha aggiunto nuovi problemi ai tanti che avevamo già, creando altri motivi di scontro”.

Su quello che è successo poi la Spaak preferisce, giustamente, non scendere in dettagli:

“Sabrina ha smesso di fare l’attrice e non abita più a Roma. Non ci frequentiamo. I nostri rapporti sono ancora molto complicati, ma, la prego, non desidero aggiungere altro”.

Con il secondogenito, Gabriele, ci sono stati dei problemi, come in tutti i normali rapporti madre-figlio, ma niente di insuperabile:

“Anche con Gabriele non sono mancate le difficoltà e gli scontri, soprattutto in passato. Però insieme abbiamo anche passato momenti bellissimi. Lui fa il produttore teatrale e, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo lavorato insieme, allestendo alcuni spettacoli: è stato emozionante”.

La speranza di riallacciare i rapporti con la figlia, comunque, c’è:

“… Alla fine della serie (Un medico in famiglia, ndr), il mio personaggio e quello della Cavallin, dopo tante incomprensioni, riescono a ritrovarsi. Chissà che questa storia possa essere di buon auspicio anche per me…”.

Catherine Spaak e i rapporti conflittuali coi due figli é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:02 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Evelina Manna, l'ex di Berlusconi: "Porto un mio film a Cannes. Ho fatto tutto da sola"
Wednesday, March 13, 2013 12:47 PMLord Lucas

Che fine ha fatto Evelina Manna? Uno dei grandi amori “non ufficiali” di Silvio Berlusconi ritorna a far parlare di sé in una lunga intervista al settimanale F. Oggi è diventata co-produttrice: con la sua Moody production sta per far uscire nelle sale cinematografiche Vinodentro, una commedia noir sul mondo del vino, con protagonista Giovanna Mezzogiorno, che sarà presentata a Cannes a maggio. Ma nei suoi progetti c’è persino un film su Silvio:

“Se non lo faccio io chi lo deve fare? Ci vorrà qualche capitale in più. Alla fine andranno coinvolti gli americani”.

La Manna ricorda di essere stata un punto fermo per Berlusconi:

“Ero con lui in certi momenti delicati, per esempio quando è stato operato a Cleveland. Dopo tre anni di silenzio dire a tutti di noi è stato un mio dono. Era in una situazione oscena, dove si parlava solo di feste, di sesso, di ragazze, mentre io avevo conosciuto un’altra persona. Silvio era per me uno statista. Quello che andò nel 2006 a Capitol Hill e fece un discorso che ebbe la standing ovation dei democratici. Sinceramente, fino a Onna che cosa gli si poteva dire? Il discorso del giorno della Liberazione fra i partigiani dell’Aquila era impeccabile. Lo ammise anche Massimo Giannini, il vicedirettore di Repubblica: scrisse che era finito il partito di plastica. Dopo, però, è stato un folklore ridicolo. Ha scelto la leggerezza. Sono stati due anni assurdi che ha pagati cari.

La Manna si mostra un po’ risentita, quando le ricordano che Berlusconi ha dichiarato - in quel periodo - di non avere più niente:

“Be’, aveva me. Io non ero niente. Alla fine qualche conseguenza la paghi. Io ci ho rimesso la colecisti per Mister B. Quando era con me non c’era tutto questo ambaradan. Dopo, chiunque si fosse alzata una mattina e avesse preso un tè con lui, si spacciava come fidanzata. Ho saputo di persone che non hanno mai fatto nulla, se non mendicare servizi nelle redazioni. Erano state a qualche festicciola. Ma che messaggio volevano dare? A un certo punto lui ha bisogno di sintonizzarsi con la sua parte da ‘bar dello sport’. Poi dice cose che fanno ridere solo lui. Immagino si annoi”.

Insomma, Evelina ogni tanto prende una distanza critica da Silvio, rivendicando “di essersi fatta da sola”. Dice, infatti, di provenire da una famiglia modesta di quattro fratelli. Lei, dopo la scuola, si era iscritta a Filosofia, ma un bel giorno è stata fermata per la strada alla sfilata di Trinità dei Mondi e, così, ha iniziato a fare la modella:

“La moda era una parentesi. Sento molto i temi sociali. Ho realizzato uno spot contro la violenza sulle donne e uno sull’immigrazione. Con il regista Pappi Corsicato stiamo lavorando a uno contro l’omofobia. In Parlamento farei molto welfare e tanto per la cultura. Ma non penso a una carriera politica. E’ un ambiente molto violento e osceno. Se ho dato qualche idea a Berlusconi? Gliel’ho detto io in tempi non sospetti di andare all’Ikea o prendere l’autobus e il treno”.

Tra i sogni dell’ex amante di Silvio, quello di interpretare al cinema la filosofa Simone Weil. Quando, però, ha manifestato quest’idea a Massimo Cacciari lui si è dichiarato contrario, perché “non le assomiglierebbe per niente”.

Peccato che, tra un buon proposito e l’altro, Evelina abbia per ora recitato solo in dimenticabili fiction e film tv Mediaset, vedi La donna velata.

Evelina Manna, l'ex di Berlusconi: "Porto un mio film a Cannes. Ho fatto tutto da sola" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:47 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 13 marzo 2013
Wednesday, March 13, 2013 12:07 PMSebastiano Cascone

15:59 Antonio vince ancora una volta la gara piazzandosi davanti ad Ernesto, Angelo, Domenico e Renato. Giuliano gli lancia il guanto di sfida criticando i suoi rotoloni da pantofolaio.

15:49 Renato sfoggia le proprie carte da istruttore di fitness con tanto di tatuaggi e muscoli in bella vista.

Barbara: Non voto i muscoli. Ma senza nè arte nè parte.

Elga: Non mi piacciono i tatuaggi. Mi sarei aspetatto qualcosa di meno semplice.

Marialuisa: Elga tu qui non ci puoi arrivare. Barbara e rifatti gli occhi.

15:42 Santo riprende il tema delle arti marziali scartando il tennis e l’automobilismo. Le scarpe non riscuotono il consenso di Barbara ferma a 4.

15:40 Il motociclista di Luciano strappa qualche sorriso e i complimenti di Fanny. Meno bene il pantalone mimetico odiato da Bruna.

15:36 Anche un intimidito Ivano , ex calciatore professionista, si sottopone alla simpatica tortura di Anahi che gli fa interpretare un pugile. Troppo coperto per le signore in studio tanto da non esprimere giudizi troppo alti.

15:30 Un Giuliano furioso (“Mi sembri un netturbino”) si appella all’umiltà di Antonio. Poi se la prende con Karine a cui consiglia di aprire un atelier e Debora che ha rifiutato un suo ballo. Paura di arrivare nuovamente ultimo?

15:27 Apprezzato il look da golfista di Antonio che strappa numerosi dieci.

Elga: Non mi piace l’abbinamento rosa. Va apprezzato che Giuliano ha fatto tutto da sè

Barbara: La stilista è stata scorretta perché ha visto Giuliano e mostrato poi come ci si veste.

Karine: I colori bisogna saperli abbinare.

15:22 Anahi promette di vendicarsi dell’affronto di Giuliano che non è riuscito a valorizzare la casacca da golfista. Una sfilza di 5 dai vari incontri amorosi finiti male?

Tina: Secondo me non vai a giocare a golf, ma a raccattare le palle.

15:17 Ernesto si candida alla caccia alla volpe (pur essendo un provetto sub) seguendo i consigli della stylist. Michelina si vendica del fidanzamento rotto con un 1 per il rosso vivace della giacca.

Tina: A me ricorda Filippo il marito di Elisabetta d’Inghilterra o William tra qualche anno.

Giudizi agrodolci per lo stile da fantino di Domenico. Il 5 di Serena non compromette particolarmente la media generale dei voti.

15:10 Anche Angelo, che non ha chiesto l’aiuto di Anahi, si è presentato in tenuta da calcio.

15:04 Luigi inaugura la passerella destinata agli amanti dello sport. Le ragazze bocciano sonoramente il look da giocatore di basket con voti al di sotto della sufficienza. Karine non apprezza i voti e il modo di sfilare del cavaliere, invitato ad accettare le critiche.

14:58 Maria e Cristina fanno la conoscenza di Lapo mentre per Ivano arriva Sabrina.

Ivano: Non rispondi ai canoni di cui sto cercando. Sto qui per porre dei mattoni importanti per il mio futuro. Non sono qui per perdere tempo. E se mi muoverò sarà perché sentirò che è quella giusta.

Lapo: A sensazione, Maria corrisponde di più al mio modello (con approvazione di Giuliano). Vale la pena conoscerla come impatto fisico.

14:46 Tre signore per Amleto: Edy, Milena e Anna Maria. Tina insinua il dubbio che le tre nuovi corteggiatrici siano interessate ai soldi. La scelta ricade sull’ultima signora a cui concede un ballo sulle note di Truly, Madly, Deeply dei Savage Garden.

Tina: E’ anche un uomo molto generoso.

Uomini e Donne la puntata di oggi 13 marzo 2013 del trono over: anticipazioni

Proseguono le avventure del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Amleto avrà finalmente dimenticato la bella Mary grazie all’arrivo di Annamaria? Chi sarà la scelta di Lapo tra Maria e Cristina? Sabrina sarà riuscita a far breccia nel cuore di Ivano? Ed, infine, spazio alla sfilata maschile intitolata Lo sport c'est chic. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni della puntata. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013

Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013

Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013Uomini e Donne puntata 13 marzo 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 13 marzo 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:07 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nuovo avvocato per Lindsay Lohan: forse si salva dal carcere
Wednesday, March 13, 2013 10:36 AMdr. apocalypse


Ha detto no sia alla rehab che all’aiuto di Charlie Sheen, auto-candidatosi al ruolo di ‘mentore’. Eppure Lindsay Lohan potrebbe aver trovato il suo angelo custode. Perché un nuovo avvocato sarebbe in grado di evitarle quel carcere che fino a pochi giorni fa sembrava certo, per non dire ormai scontato.

Tale David Wohl avrebbe infatti contattato l’attrice, perché sicuro di poterla salvare dal gabbio. Un’impresa quasi impossibile, vista la multipla spada di Damocle che pende sulla testolina di Lindsay, accusata di guida in stato di ebbrezza, menzogne ed ostruzione al servizio del pubblico ufficiale. Tra meno di una settimana, ovvero il 18 marzo, la Lohan sarà attesa alla sbarra per l’agognata sentenza. Ma con chi al proprio fianco? Perso per strada l’avvocato Shawn Chapman Holley, e appesantita dalla new entry Mark Heller, riuscito a litigare con il giudice a causa della propria incompetenza nei confronti delle leggi della California, l’ipotesi David Wohl sarebbe l’ultima disperata mossa per non dover subire l’umiliazione del carcere.

Peccato che a ‘trovare’ Wohl sia stato il papà della Lohan, con cui l’attrice non ha rapporti da tempo. Il conflitto famigliare potrebbe così costare l’incarico all’avvocato, che a detta di TMZ sarebbe certo di poter far scagionare l’ex stellina Disney. In che modo? Nessuno può saperlo. Ma certo è che l’attrice si trovi ormai ad un bivio, perché arrivata ad un niente da una sentenza che potrebbe farla volare in prigione per un lungo anno.

Tutto questo la Lohan avrebbe potuto evitarlo accettando il ricovero in una clinica di recupero, da affiancare a 90 giorni di custodia cautelare, se non fosse che qualsiasi tipo di compromesso sia stato rispedito al mittente. Perché la Lohan è certa di non aver fatto nulla di male. Peccato che la giustizia americana la pensi in modo decisamente diverso…

Nuovo avvocato per Lindsay Lohan: forse si salva dal carcere é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:36 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Stone: "Io resterei bionda, ma Hollywood mi paga per cambiare colore di capelli"
Wednesday, March 13, 2013 10:27 AMMassimo Galanto


Emma Stone è la protagonista della copertina dell’edizione di aprile 2013 della rivista Company. L’attrice, co-protagonista con il fidanzato (nella vita reale) Andrew Garfield nel prossimo The Amazing Spider-Man 2, ha parlato anche di look, rivelando che il suo colore di capelli preferito è sempre stato il biondo e che se fosse per lei nella vita reale probabilmente li terrebbe sempre di quel colore. Tuttavia Hollywood ama i suoi cambiamenti di tinta e per questo è costretta a cambiare (”Hollywood paga per i miei cambiamenti”). Tutto questo però per lei non rappresenta un problema.

Quindi sulla lunghezza della sua chioma:

Non ho mai tagliato i capelli corti come un adulto. Solo quando avevo 12 anni e fu terribile. Io non li ho mai tinti di un colore innaturale, cosa che sarebbe stata divertente.


La 24enne attrice inoltre ha sfoggiato non poca autoironia quando ha risposto alle domande sul suo rapporto col colore della sua pelle considerato da molti un po’ troppo pallido. In particolare la Stone ha svelato che da piccolina, essendo nativa di un posto molto soleggiato come l’Arizona, si è sempre sentita a disagio per il colore della sua pelle; per questo motivo ha provato in tutti i modi di risolvere il problema con ‘abbronzatura fai da te’ ma i risultati non sono mai stati apprezzabili. Anzi, spesso ne ha ricavato solo bruciature che “mi hanno fatto sembrare come se avessi la lebbra o se avessi appena scavato nel fango”.

Emma Stone: "Io resterei bionda, ma Hollywood mi paga per cambiare colore di capelli" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:27 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Cindy Crawford: "La fine del matrimonio con Richard Gere dovuta ai 15 anni di differenza"
Wednesday, March 13, 2013 10:11 AMDaniela Bellu

Il matrimonio tra due bellissimi, Cindy Crawford e Richard Gere, ha fatto sognare gli appassionati di gossip, benché sia durato solo 4 anni, dal 1991 al 1995. L’ex modella, che oggi ha 47 anni, ne aveva solo 22 quando sposò il famoso attore, e proprio quello, a suo dire, fu il motivo del fallimento delle nozze. Lo ha raccontato in un’intervista a Ophra, nel suo nuovo programma Master Class, che va in onda il lunedì notte.

Cindy racconta di aver conosciuto Gere a un barbecue organizzato dal loro comune amico, il fotografo Herb Ritts. Lei aveva solo 22 anni, lui 37, e fu amore a prima vista:

“Avevo solo 22 anni e a 22 anni - come ogni giovane donna - stavo ancora cercando di capire chi ero e cosa volevo essere, mentre lui aveva già 37 anni”.

E se lui si rendeva conto che quella differenza d’età poteva costituire un problema, lei ha vissuto la cosa con più incoscienza, rendendosi conto solo dopo che forse aveva ragione Richard:

“In qualche modo, lui sapeva che io ero ancora in una fase di crescita e cambiamento. Io però non lo volevo sentire da lui, perché a 22 anni si pensa di sapere già tutto. Credi di essere già formata. E poi ti rendi conto, 10 anni più tardi, che aveva ragione”.

Dopo il fallimento di quell’unione, la Crawford ha ritrovato un amore ‘più maturo’ e ora è felicemente sposata da 15 anni con Rande Gerbe, 50 anni (solo 3 più di lei, stavolta), con il quale ha due figli.

Fonte: Telegraph

Cindy Crawford: "La fine del matrimonio con Richard Gere dovuta ai 15 anni di differenza" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:11 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle Obama vittima di hacker insieme a Beyonce, Paris Hilton e Mel Gibson?
Wednesday, March 13, 2013 9:34 AMMassimo Galanto


C’è anche Michelle Obama tra le celebrità vittime di alcuni hacker russi. Jay-Z, Beyonce, Kim Kardashian, Mel Gibson, Paris Hilton, Ashton Kutcher e la first lady degli Stati Uniti si sono ritrovati informazioni personali che riguarderebbero conti correnti, mutui, dettagli delle carte di credito pubblicati online, sul sito Expose.su (con dominio che corrisponde a quello assegnato in origine all’Unione Sovietica - che oggi non esiste più).

Insieme ai dati sensibili della Obama (l’indirizzo attuale e tutti quelli precedenti; il social security number, cioè il nostro codice fiscale; informazioni bancarie e numeri di telefono) compariva un messaggio che recitava così:

Dai la colpa a tuo marito. Noi ti amiamo ancora Michelle.

Il sito in questione si apre con un’immagine di una bambina che pone le mani sulle labbra (come a invitare a fare silenzio) e con la didascalia: “The Secret Files. Se credi che Dio faccia miracoli, c’è da chiedersi se Satana ne abbia un paio in serbo”.

Michelle non è l’unica personalità politica-istituzionale vittima della clamorosa violazione della privacy; insieme a lei ci sono, tra gli altri, l’ex segretario di Stato Hillary Clinton, il vice presidente Usa Joe Biden, il direttore dell’Fbi Robert Muller, il segretario alla giustizia Eric Holder, il capo della polizia di Los Angeles Charlie Beck ed ancora l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger e Al Gore. Nelle pagine interne al sito per ognuno dei vip è proposta una fotografia che li ritrae in pose particolari.

Brad Garrett, ex agente FBI ha ipotizzato che si tratti di una truffa, non escludendo possa trattarsi di uno sgradevole scherzo:

Non mi convincono tutte queste informazioni rilasciate online. Va contro il vero motivo per cui uno arrivi a rubarle, ovvero: che le usino loro.

In realtà, come fa sapere il sito TMZ, le informazioni riguardo le carte di credito delle celebrità sarebbero state utilizzate. Continuano le indagini dell’Fbi.

Michelle Obama vittima di hacker insieme a Beyonce, Paris Hilton e Mel Gibson? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:34 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Caterina Balivo distrutta dall'anno e mezzo senza tv: ero depressa
Wednesday, March 13, 2013 9:04 AMdr. apocalypse

33 anni all’anagrafe, in tv dal 2003, promossa ad Uno Mattina Estate alla tenera età di 23 anni, eppure silurata e ’scomparsa’ dal radar Rai per quasi un anno e mezzo. Tanto da finire in depressione e piangere come una disperata. Via Tv Sorrisi e Canzoni Caterina Balivo confessa le difficoltà vissute in questo ultimo anno passato lontano dal piccolo schermo. Per volere altrui.

“Dopo sette anni mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, lo ammetto, sono stata male. Essere privati del lavoro scatena un dolore bestiale. Ringrazio Mediaset: in questi mesi persone come Silvia Toffanin, Piero Chiambretti e Federica Panicucci mi hanno spesso invitato nei loro programmi, facendomi sentire viva”.

Da conduttrice ad ‘ospite’, per sopravvivere e non abbandonare del tutto il mezzo che più ama, e che negli ultimi 10 anni l’aveva sempre vista in prima linea. Da Unomattina a Casa Raiuno, passando per Festa italiana a Stasera mi butto, da Miss Italia nel mondo a Pomeriggio sul 2, ultima reale trasmissione di Caterina prima del black out. A breve giunto alla sua conclusione, grazie al ritorno in Rai con ‘Detto fatto‘. Un ritorno sulle scene dovuto al cambio dirigenziale della tv pubblica avvenuto negli ultimi mesi, che la stessa Balivo ha così sintetizzato:

“Sono cambiati i direttori di rete. Oggi ci sono persone che conoscono la tv, grandi esperti del settore”.

Vinto il Premio Regia Televisiva nel 2009 come Personaggio rivelazione dell’anno, la giovane Caterina ha iniziato a scricchiolare nel 2011, quando venne data come papabile conduttrice sia di Domenica In che di Quelli che il calcio. Peccato che non fece sua tanto la prima quanto la seconda trasmissione, per poi perdere addirittura il posto di Italia sul 2 in favore di Lorena Bianchetti. Da allora il buio. La depressione. Il pianto. E l’attuale rinascita. Che avrà una lunga durata?

Caterina Balivo distrutta dall'anno e mezzo senza tv: ero depressa é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:04 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lino Banfi: "Voterei Berlusconi anche se ammazzasse 122 persone"
Wednesday, March 13, 2013 9:01 AMMassimo Galanto

Lino Banfi ieri è intervenuto come ospite in diretta telefonica a Un Giorno da Pecora, il programma di Radio 2 (è possibile ascoltare il podcast). In questa occasione l’attore tornato a vestire i panni di nonno Libero nella popolare fiction Rai Un medico in famiglia ha ammesso senza particolari problemi di aver votato da sempre Silvio Berlusconi, di cui si è detto grande amico:

Io gli vorrò sempre bene e lo voterò sempre, anche se un giorno ammazza 122 persone.

L’attore ha poi raccontato di non aver sentito in questi giorni il Cavaliere, alle prese con qualche problema di salute. Poco dopo però ha rivelato che se Matteo Renzi si candidasse col centrosinistra, sarebbe pronto a preferirlo al presidente del Pdl, perché - ha spiegato ai conduttori Sabelli Fioretti e Lauro - “io voto l'uomo non il partito" perché il sindaco di Firenze “è simpatico”. Un endorsement non da poco insomma, visto che al momento Berlusconi non si è ancora macchiato di alcun omicidio.

Banfi ha anche fatto i nomi di alcuni personaggi prestigiosi che sarebbero telespettatore di Un medico in famiglia, dal Presidente Giorgio Napolitano (in passato, ora è impegnato su altri fronti, ha fatto intendere l’attore), a Pierferdinando Casini, passando per Giulio Andreotti, che seguiva la fiction qualche anno fa. Perfino l’ex Papa Ratzinger seguiva nonno Libero, come fece intendere in un incontro risalente a molti anni fa proprio con l’attore.

Infine, stuzzicato sempre sui temi caldi dell’attualità politica italiana, Banfi ha spiegato che vedrebbe meglio Massimo D’Alema come Presidente della Repubblica, piuttosto che Giuliano Amato e Romano Prodi.

Lino Banfi: "Voterei Berlusconi anche se ammazzasse 122 persone" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:01 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jennifer Love Hewitt vuole assicurare il suo seno per 5 milioni di dollari?
Wednesday, March 13, 2013 8:59 AMDaniela Bellu

jennifer love   hewitt

Le prosperose curve di Jennifer Love Hewitt non passano mai inosservate, e lei stessa ne è sempre stata consapevole. Più di una volta, infatti, l’attrice ha dichiarato di amare le sue forme, esattamente come ha fatto qualche giorno fa, in occasione di un’intervista con USA Today sulla serie tv The Client List.

Quella che in un primo tempo è stata solo una battuta, e cioè che le piacerebbe assicurare suoi seni per un valore complessivo di 5 milioni di dollari, potrebbe in realtà essere qualcosa di più:

“Mi piacerebbe un invito per assicurarle Se qualcuno mi dicesse ‘Hey, sai una cosa? Vorremmo assicurare le tue tette per 2,5 milioni di dollari l’una’ io risponderei ‘Facciamolo. Mi piace! Perché no?’.”

Poi, indicando il suo petto, Jennifer ha concluso:

“Sì, queste cose qui valgono 5 milioni di dollari”.

Battuta o no, non sarebbe certo la prima star ad assicurare una parte del suo corpo. Basti pensare a Jennifer Lopez, che avrebbe fatto assicurare il suo lato B per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno al milione di dollari (anche se lei lo ha sempre smentito).

C’è chi si accontenta di assicurare un’auto e chi invece va oltre, ma del resto sempre di carrozzeria si tratta, no?

Fonte: Eonline

Jennifer Love Hewitt vuole assicurare il suo seno per 5 milioni di dollari? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:59 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi alti: mi hanno distrutto i piedi
Wednesday, March 13, 2013 8:22 AMdr. apocalypse


                 
 


Se non ci fosse stata la Carrie Bradshaw di Sex and the City, che fine avrebbe fatto Sarah Jessica Parker? Ovviamente non lo scopriremo mai, ma certo è che i suoi piedi ne avrebbero tratto giovamento. La leggendaria attrice, oggi 47enne, ha infatti confessato le complicazioni legate ai tacchi alti, da lei ostentati non solo in tv ma anche nella vita di tutti i giorni.

Ossessionata dalle Manolo Blahnik e dalle Jimmy Choo, la Jessica Parker che avrebbe dato un braccio per un paio di scarpe nell’indimenticata serie si ritrova quest’oggi a doversi ‘leccare’ le ferite. Perché quei tacchi da mille e una notte, dopo anni ed anni di utilizzo, le hanno ovviamente massacrato i piedi.

Correvo letteralmente con i tacchi. Lavoravo 18 ore al giorno e non li toglievo mai. Indossavo belle scarpe, alcune fatte meglio di altre, e non mi lamentavo mai”. “Poi sono andata da un podologo e mi ha detto: “i tuoi piedi fanno cose che non dovrebbero poter fare. Quest’osso che sporge in questo punto, lo hai creato tu. Non dovrebbe essere qui“.

Sbattuta in faccia l’amara realtà, e dopo una rovinosa caduta sul set del film ‘I Don’t Know How She Does it”, l’attrice ha così dovuto salutare le centinaia di paia di scarpe che con gelosia da anni colleziona in casa, proprio a causa di quei tacchi, da ostentare ormai solo e soltanto sui red carpet. Come confessato dalla stessa Parker a ‘The Edit’:

E’ triste perché i piedi mi hanno portata dappertutto, ma alla fine hanno detto: ’sai cosa? Siamo davvero stanchi, ti puoi fermare e non metterci più quelle scarpe?’“.

Detto, fatto. Che ballerine siano.

Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi alti: mi hanno distrutto i piedi é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:22 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Reality: Alessandro Tersigni vuole crescere nel lavoro, Walter Nudo sogna di fare l'attore a Hollywood
Wednesday, March 13, 2013 7:36 AMSebastiano Cascone

A volte, la popolarità di un reality puo’ rivelarsi un’arma a doppio taglio per tutti quelli che vi ci partecipano nella speranza di trovare il proprio ‘posto al sole’ nel mondo dello spettacolo. Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e protagonista dell’ottava stagione di Un medico in famiglia nei panni di Roberto Magnaghi, combatte ogni giorno per vincere i pregiudizi degli addetti ai lavori per essere un ex figlio di reality (Fonte Vero Tv):

Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul serio. E' dura fare l'attore, ma io non voglio mollare. Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere.

Stesso infausto destino per Walter Nudo che, dopo le fortunate esperienze a Carabinieri e Incantesimo, si è dovuto rimboccare le maniche per non risultare l’ennesimo prodotto sfornato da L’Isola dei Famosi. L’attore, che non ha ricevuto altre proposte lavorative in Italia, ha scelto di abbandonare momentaneamente l’Italia per sbarcare il lunario in America (Fonte Chi):

Sono andato a riprendermi il mio sogno, che è quello di fare l’attore a Hollywood e per cui già a 19 anni ero venuto a vivere qui. Peccato che allora, dopo quattro anni, mi hanno beccato senza permesso di soggiorno e mi hanno rispedito in italia dopo una notte in prigione. Ora ho fatto le cose per bene. Ho un appartamento a West Hollywood, vicino a Melrose Place. mi alzo alle 7 e 30, corro 40 minuti per Beverly Hills, mi rilasso nella jacuzzi condominiale, faccio colazione con un litro e mezzo di centrifuga, e alle 9 inizio a studiare, leggere, scrivere idee e sceneggiature. Poi un’ora di pugilato e pesi, quindi guardo e analizzo un film, e a fine giornata parlo con i miei figli a Milano. Per ora non lavoro. Ma seguo corsi di recitazione e di inglese (per eliminare ogni accento). A 40 anni ho riscoperto la gioia di studiare. Ho ancora qualche soldino da parte, ma tra un po’, se non succede niente, non è detto che torni in Italia.

Uno su mille ce la fa, no?!

News Reality: Alessandro Tersigni vuole crescere nel lavoro, Walter Nudo sogna di fare l'attore a Hollywood é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:36 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Adele cerca casa a Los Angeles
Wednesday, March 13, 2013 7:32 AMdr. apocalypse


Che Adele ci abbia preso gusto? Vinto l’Oscar per la Miglior Canzone Originale dell’anno con Skyfall, la cantante inglese potrebbe trasferirsi proprio a Los Angeles, abbandonando di fatto l’amata Inghilterra. Secondo quanto riportato dal britannico The Sun, infatti, Adele sarebbe rimasta colpita dalla California, tanto da voler investire svariati milioni di dollari sull’immancabile villone hollywoodiano.

Solo poche settimane fa la stessa cantante aveva confessato di sentire la mancanza della propria patria, promettendo di tornare in Inghilterra una volta conclusa la stagione dei premi cinematografici. Peccato che le carte in tavola siano a quanto pare cambiate, tanto da tramutare la giovane stella in una ‘palazzinara’ vera e propria. Perché dopo le proprietà di Londra e Brighton, ecco arrivare la terza. Made in Usa.

Un mese in affitto, a cifre spropositate, al fianco del figlio Angelo, nato 5 mesi fa, e dell’amato Simon Konecki. Un mese in cui farsi molti amici, tra i quali Ayda Field, moglie di Robbie Williams e sua vicina di casa, con la quale ha passato tantissimo tempo insieme. Un mese in cui godersi il sole, il mare e gli adorati frappuccini. Insomma un mese per cambiare idea, tanto da far ipotizzare un vero e proprio trasloco.

“Adele prova a vedere i benefici che avrebbe nell’allevare un figlio negli States. Potrebbero vivere serenamente, godersi il tempo libero, l’amore e vivere la vita lontani dai riflettori”.

In Uk perennemente circondata dai paparazzi, Adele a Los Angeles è infatti quasi ‘una donna qualunque’, con tutti i risvolti positivi del caso. Per questo motivo la caccia immobiliare sarebbe caduta sull’esclusiva Beverly Hills, per una vita da dividere a metà tra Londra e Los Angeles.

Fonte foto: GettyImage

Adele cerca casa a Los Angeles é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:32 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sedia a rotelle d'oro per Lady Gaga
Wednesday, March 13, 2013 7:19 AMdr. apocalypse


Non si faceva sentire ne’ vedere da 20 giorni. Era sparita. Una rarità, per una celebrity esplosa anche per merito della rete, tanto da far nuovamente impazzire i propri seguaci grazie ad una semplice foto, realizzata dall’amico Terry Richardson. Lady Gaga è infatti ricomparsa in pubblico dopo l’operazione all’anca delle scorse settimane.

A modo suo. Ovvero in ’sella’ ad una sedia a rotelle d’oro. Un trono su ruote, potremmo quasi definirlo, qui immortalato ed estremamente affascinante, quanto ovviamente costoso.

24 carati. Realizzata da Ken Borochov, la sedia è stata commissionata dalla stessa Gaga. Via New York Post proprio Borochov si è detto stupito una volta ricevuta la telefonata della popstar, perché mai aveva dovuto dar vita ad una carrozzina. La curiosa ’sfida’ lo ha però portato ad accettare la stravagante richiesta di Gaga, tanto da soprannominare il costoso gingillo ‘il Carro’, in quanto vera e propria sedia adatta ad una Regina.

In odore di matrimonio con l’amato Taylor Kinney, Gaga è così tornata in pubblico dopo quasi un mese di assoluto silenzio, in attesa del suo nuovo album di inediti, Artpop, in uscita entro la fine dell’anno. Nella speranza che i problemi all’anca, ovviamente, siano del tutto cessati. Grazie anche al dorato e comodo aiuto del ‘Carro’ firmato Ken Borochov, che finirà immediatamente all’asta, con soldi devoluti in beneficenza, una volta che il suo utilizzo cesserà di esistere.

Fonte: GossipCop
Fonte foto: GettyImage

Sedia a rotelle d'oro per Lady Gaga é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:19 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Russell Brand: "Mi drogavo perché..."
Wednesday, March 13, 2013 6:46 AMil_Superficiale

Russell   Brand

Russell Brand ha partecipato ad una conferenza stampa organizzata dalla Fondazione Amy Winehouse. L’ente benefico, istituito in seguito alla tragica scomparsa dell’artista inglese, è schierato in prima linea nella lotta alla tossicodipendenza, soprattutto quella giovanile.

Il comico inglese ha parlato della sua esperienza con l’abuso di sostanze stupefacenti, un vizio che ha messo a dura prova la tenuta della sua carriera.

Ricordo quando ero un ragazzo il motivo per cui le droghe mi attraevano era perché mi sentivo solo: ero triste. Ora che ho avuto accesso ad un trattamento basato sull’astinenza, so che c’è una soluzione per quel problema iniziale che mi spinse a bere e drogarmi.

Brand, ormai “pulito” dal 2003, è diventato un portavoce della lotta alla droga. Il suo approccio alla questione, come il suo aspetto, non è però convenzionale.

Quando si parla con i giovani di droga e alcol è importante non fare la morale o dire: “Non farti”, o usare messaggi futili che non arrivano ai ragazzi. Penso che, per prima cosa, sia importante affrontare le ragioni per cui le persone bevono e si drogano, sia che siano giovani o meno giovani.

I nostri lettori non sono mai stati clementi con l’ex marito di Katy Perry, ma su questa tematica - soprattutto tenuto conto della sua esperienza - ci sembra che abbia ragione da vendere.

Via | Telegraph
Foto | Getty

Russell Brand: "Mi drogavo perché..." é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:46 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Andrea elimina Claudia definitivamente. Rosa lascia
Wednesday, March 13, 2013 6:00 AMSebastiano Cascone

Nuove anticipazioni sull’inedita puntata del trono blu di Uomini e Donne, registrata ieri martedì 12 marzo 2013. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi si apprende che Gabriela raggiunge Andrea in camerino e gli esprime tutta la sua amarezza per aver fatto tornare Claudia, lo accusa di averlo deciso solo perché sicuro di lei e del suo interesse, non per aver provato le loro stesse emozioni, non nasconde né lacrime né dolorosa rabbia, ma lui confessa di non essere stato pronto per capire la sua rivale in amore.

Andrea va a Salerno a casa di Claudia, la sorpresa della ragazza è tanta e avrebbe preferito che le cose fossero più semplici, ma gli dice che tornerà in trasmissione anche se sarà più vigile perché non è più legata come prima. Torna in studio col sorriso e buoni propositi, ma Andrea ammette di non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire rivedendola a distanza di qualche giorno.

Il tronista si attira molte critiche da tutti, compresa Francesca. Maria prova a spiegare che lei incarna il prototipo della sua ragazza ideale ma se non c’è attrazione fisica devi chiudere qui. Karina sospetta che lui senta ancora qualcosa per la corteggiatrice di Eugenio… lui nega ma ad occhi bassi. Intanto Claudia lascia lo studio di nuovo e in modo meno pacifico, ma poi il pianto la vince.

Rosa improvvisamente dichiara di volersi ritirare e di rinunciare ad Andrea, giudicato immaturo a causa della sua reazione quando lo portò a visitare i suoi “luoghi più cari”, anche se le immagini dell’ultima esterna racconta che lei lo ha raggiunto, a sorpresa, a casa sua e, dopo averla fatta entrare e avere parlato complicemente anche di Claudia, un lungo bacio fra i due racconta esattamente il contrario; Andrea è ammutolito, ma soprattutto lo studio insorge e si avanza l’ipotesi che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni chiede di vedere il suo cellulare.

Di fronte alle ragioni che Rosa dà per motivare la sua uscita di scena, Maria sostiene che a lei non è mai importato nulla di Andrea e sarebbe meglio ammetterlo; il modello non trova parole adeguate alla circostanza e riesce solo a dire che se vuole andare non c’è ragione di trattenerla. La sua ultima esterna è con Stefania, bionda bellezza venuta apposta per lui (a suo tempo affascinò Marcelo ma lo lasciò prima che lui la scegliesse). Il calciatore sottolinea che il suo aspetto ammaliante non coincide con la sua timidezza.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Andrea elimina Claudia definitivamente. Rosa lascia é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:00 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio annullato?
Wednesday, March 13, 2013 5:12 AMil_Superficiale

Miley   Cyrus e Liam Hemsworth

I media americani stanno seguendo con grande attenzione l’evolversi della storia fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A dar retta alle voci che circolano in queste ore, la coppia avrebbe i giorni contati e le nozze in programma - di cui tanto si è scritto - sarebbero già state annullate.

Contrariamente a quanto riportato in precedenza, la relazione non sarebbe andata a rotoli a causa della presunta scappatella pre-matrimoniale di lui con January Jones. La versione di un’anonima fonte di Page Six è la seguente:

È finita. A lei piace far festa, è una pazza. Per lui la cosa era diventata un problema.

Un altro anonimo informatore vicino all’attore e alla cantante ha invece dipinto un quadro decisamente diverso.

Si erano già lasciati in precedenza e adesso si sono lasciati di nuovo. Lei ha il sospetto che lui guardi troppo le altre. Recentemente ha smentito con un tweet l’accusa che lui l’avesse tradita. Miley sostiene che stanno ancora insieme, ma in realtà sono molto lontani.

Una lontananza non solo dei sentimenti. Pochi giorni fa Liam ha lasciato Los Angeles in favore della natia Australia. Qui passerà del tempo insieme al fratello Chris - quello di Thor - la cognata e la nipotina India Rose. Siamo in piena pausa di riflessione. Nel frattempo, attendiamo conferme.

Via | New York Post
Foto | Getty

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio annullato? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:12 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Edward Norton diventa padre
Wednesday, March 13, 2013 4:34 AMil_Superficiale

Primo pargolo in arrivo per Edward Norton e Shauna Robertson. Stando ad una fonte citata dal settimanale Us Weekly, la compagna dell’attore dovrebbe partorire a giorni. È un passo molto importante per il 43enne protagonista di American History X.

Ed è molto emozionato ed ha aiutato a scegliere il passeggino per il piccolo.

È il minimo che poteva fare! Battute a parte, i due non hanno svelato il sesso del nascituro. D’altronde la riservatezza di Edward Norton è rinomata.

Fidanzatisi nel 2011, per la coppia si tratta del primo figlio.Come il suo celebre fidanzato, anche la Robertson, 37 anni, lavora nel mondo del cinema, ma preferisce stare al di qua della macchina da presa. Insieme al regista Judd Apatow ha prodotto commedie come 40 anni vergine, Molto incinta e Strafumati.

Fra le passate conquiste di lui vogliamo ricordare Salma Hayek, con cui Norton ha lavorato in Frida, e la cantante Courtney Love (già, è stato anche con lei!).

Via | Us Magazine
Foto | Getty

Edward Norton diventa padre é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:34 di mercoledì 13 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari